| votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 | |
|
|
chi avrà più voti sarà nuovo membro | daraga silvershaper | | 33% | [ 2 ] | gabba88 | | 67% | [ 4 ] |
| Voti totali : 6 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Dom Apr 26, 2009 1:36 pm | |
| come già abbondantemente spiegato, fate la vostra selezione.
il tempo limite è mercoledì notte a voi | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Dom Apr 26, 2009 7:32 pm | |
| | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Mar Apr 28, 2009 10:08 pm | |
| Ma...faccio notare che io sono già membro della gilda, anzi sono uno dei primi 3 fondatori, appena mi sono unito è stato possibile fondarla | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Mar Apr 28, 2009 10:15 pm | |
| si ma sei stato assente per un sacco. se uno fonda ma sparisce non merita diritti superiori a qualcun altro più attivo. | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Mar Apr 28, 2009 10:19 pm | |
| - Malfury ha scritto:
- si ma sei stato assente per un sacco. se uno fonda ma sparisce non merita diritti superiori a qualcun altro più attivo.
Ma questo lo dici tu, e comunque bastava mandare un pm... E non mi pare di aver chiesto diritti esclusivi, o chissà che altro, faccio solo notare che sono già membro. Non so io, ci si prende un po' troppo sul serio qui, neanche si andasse a lavoro in gilda, che non ti presenti e ti licenziano...Non so, non mi pare di aver chiesto privilegi particolari. | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Mar Apr 28, 2009 10:22 pm | |
| ciao gabba purtroppo è vero, ma da quando è stata fondata la gilda non hai mai partecipato e ho semplicemente pensato che avessi cambiato idea o altro. banalmente non ti ho più visto. ora che poi un nuovo membro ha chiesto di entrare e bosognava trovare un posto. questo infatti è semplicemente un sondaggio come avevo promesso di fare. se tornerai sono certo che tutti i membri voteranno per il tuo rimanere nella gilda. infine tutti possono essere votati, anche io e il dottore | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Mar Apr 28, 2009 10:24 pm | |
| Va bene ma uno non vive di solo Zendra, bastava mandarmi un pm, mi ritrovavo l'avviso nella mail e si chiariva. Questo dico. Anche perchè non è che ho snobbato Il Grande Verde, non ero su Zendra in generale. | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Mar Apr 28, 2009 10:31 pm | |
| proprio per questo pensavo avessi mollato il tutto. cmq il problema si risolve subito: decido di salvare te (posso) e si seleziona un altro membro.
(cmq l'mp generalmente lo manda chi si assenta, non gli altri che non lo vedono più sopo un mese^^)
ben tornato | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Mar Apr 28, 2009 10:32 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- proprio per questo pensavo avessi mollato il tutto.
cmq il problema si risolve subito: decido di salvare te (posso) e si seleziona un altro membro.
(cmq l'mp generalmente lo manda chi si assenta, non gli altri che non lo vedono più sopo un mese^^)
ben tornato Perfetto. :9iuy: | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Mer Apr 29, 2009 9:26 pm | |
| ..Risolto tutto allora.. :sorr: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Gio Apr 30, 2009 3:32 pm | |
| si risolto tutto, anche in ballo ci sarebbe ancora un altro membro che vorrebbe entrare. pensavo di dedicare una giornata apposita al mese... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 | |
| |
|
| |
| votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 | |
|