Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lupi siderali Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lupi siderali Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lupi siderali Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lupi siderali Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro degli grigi tattiche femminili grey Nehek conti recensione space NOMI 2010 indovinelli catalogo effetto acqua knights orchi 2016 caos tattica 2011 dead drone 2014 cavalieri

 

 lupi siderali

Andare in basso 
+2
The Warlock
leonida3
6 partecipanti
AutoreMessaggio
leonida3
Utente
Utente
leonida3


Età : 33
Località : bergamo
Messaggi : 94

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 5:39 pm

Ciao a tutti,sono un simpatizzante dei lupi siderali,uno di quelli che freme da due anni a questa parte e attende invano l'uscita del loro codex nuovo....Non è k qualcuno avrebbe notizie rincuoranti da darmi?
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 7:22 pm

Eh, purtroppo non ci sono notizie certe. Poco tempo fa era stato aperto un topic a riguardo (se dai un' occhiata lo trovi di certo), ma l'attendibilità delle voci che circolano riguardanti un presunto nuovo codex dei lupacchiotti è praticamente nulla...
Anche io, come te, bramo un nuovo codex per i lupetti (nonostante i miei eserciti siano necron e tiranidi) poichè sono sempre stato un loro grande fan. L'unica cosa che si può fare è aspettare che la GW si decida a fare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
leonida3
Utente
Utente
leonida3


Età : 33
Località : bergamo
Messaggi : 94

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 10:30 am

già...hai proprio ragione...Quindi anche voi non ne sapete di più...XD
Bè,che dire,aspettiamo^^
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 12:55 pm

tutti quanti a dire che serve un codex nuovo... l'unica cosa che servirebbe ai lupi è un cappellano decente, per il resto sn fortissimi!
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
leonida3
Utente
Utente
leonida3


Età : 33
Località : bergamo
Messaggi : 94

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 12:57 pm

Non dico che serve un codex nuovo...Soltanto mi piacerebbe vedere le eventuali nuove unità dell'esercito...magari vengono rifatte in un modo migliore e prenderei dunque quelle...tutto qua^^
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 1:00 pm

secondo me dovrebbero aggiornare le regole speciali dei qg, l'unico cappellano presente nn fa ripetere i tiri per colpire! per il resto hanno truppe forti in cac e i veicoli cn le regole dei nuovi marine, credo proprio per questo che la GW nn li toccherà per un altro pò
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
leonida3
Utente
Utente
leonida3


Età : 33
Località : bergamo
Messaggi : 94

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 1:05 pm

mmm dici?Quindi secondo te potrei iniziarli senza il rischio che rifacciano a breve unità che ora ho intenzione di comprare?
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 1:09 pm

leonida3 ha scritto:
mmm dici?Quindi secondo te potrei iniziarli senza il rischio che rifacciano a breve unità che ora ho intenzione di comprare?

su questo nessuno può darti la certezza, un anno fa si dava per certa l'uscita del codex lupi siderali per gennaio 2009...
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
leonida3
Utente
Utente
leonida3


Età : 33
Località : bergamo
Messaggi : 94

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 1:13 pm

lo so...anche su WD lo aveva accennato lo stesso alfiere dicendo che razze ora poco in voga quali lupi siderali e eldar oscuri sarebbero tornate con nuovi codex...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 1:16 pm

infatti arriveranno. Però dovrebbero arrivare verso fine anno...
Torna in alto Andare in basso
leonida3
Utente
Utente
leonida3


Età : 33
Località : bergamo
Messaggi : 94

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 1:23 pm

allora credo proprio che aspetterò^^
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 1:27 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
infatti arriveranno. Però dovrebbero arrivare verso fine anno...
Suvvia Maresciallo, sappiamo tutti quanti che è una menzogna...
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 1:37 pm

anche io avevo sentito che uscivano per fine 2009, nn ci credo tanto... se uno c'ha voglia di iniziarli così perchè non farlo? tanto non credo proprio che rivoluzioneranno le unità...
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 1:39 pm

piu che altro è una speranza... Voglio dire, stando ai rumours pare che i codex che verranno (prima o poi) rifatti siano necron, DE e WS. Ora, da qui a fine anno 2 dovrebbero uscire e io spero che uno di questi venga direttamente dai birrifici di Fenris! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 1:52 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
piu che altro è una speranza... Voglio dire, stando ai rumours pare che i codex che verranno (prima o poi) rifatti siano necron, DE e WS. Ora, da qui a fine anno 2 dovrebbero uscire e io spero che uno di questi venga direttamente dai birrifici di Fenris! :sorr:
Guarda, io mi auguro che anche dai nostri mondi tomba salti fuori qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 4:01 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
piu che altro è una speranza... Voglio dire, stando ai rumours pare che i codex che verranno (prima o poi) rifatti siano necron, DE e WS. Ora, da qui a fine anno 2 dovrebbero uscire e io spero che uno di questi venga direttamente dai birrifici di Fenris! :sorr:
vediamo...
stando ai rumors:
gli sw sono usciti 2 anni fa
i de 1 anno fa
i dh sono stati rifatti nel codex "forze dell'imperium" insieme ai wh e alla deathwatch
i necron hanno un codex di 5a e non di 3a
i ba hanno un codex cartaceo
la thunderhawk è in plastica
la trigone è in plastica
il codex tiranidi esce a settembre.

vogliamo mettere anche che la fatina blu è quella dei denti e che babbo natale esiste o basta così? :qeq:
penso possa bastare per capire.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 4:05 pm

Si, green, hai ragione ma io continuo a sperarci. Anche se è vero che chi vive sperando,...
Torna in alto Andare in basso
leonida3
Utente
Utente
leonida3


Età : 33
Località : bergamo
Messaggi : 94

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 4:07 pm

Credo tu abbia dato l'idea,anhe se la speranza non muore mai :sfs:
Ad ogni modo aspetterò ancora un pò prima di iniziarli,chissà che magari per ottbre li facciano...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 4:08 pm

ma infatti anche io ci spero.
ma ho messo in evidenza che non è molto "corretto" crederci
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 7:41 pm

Beh da molto a questa parte si dice che gli sw usciranno dopo la gi, dopo marine , dopo demoni ecc ecc

Che sia trapelato qualcosa di regolistico secondo me vuol dire che ci siamo. Con buona possibilità usciranno per la fine dell'anno. O poco dopo.

I DE invece sono un discorso diverso... si dice che devono uscire ma non è mai trapelato qualche dettaglio succoso. Quindi aspetteranno ancora un pochino.

Per i necron qualcosa è uscito ma veramente poca roba, ho paura che anche loro aspetteranno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi siderali   lupi siderali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lupi siderali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» Lupi Siderali 750
» lupi siderali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: