Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi 2011 degli femminili effetto recensione NOMI drone 2010 tattica tattiche catalogo indovinelli grey conti 2016 2014 dead vampiro Nehek caos cavalieri space acqua grigi knights

 

 IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.

Andare in basso 
+3
Maresciallo_Helbrecht
Drewt
smocco
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 8:38 pm

Ho fatto l'errore di schierare in copertura i puzzoni di nurgle al posto di schierarglieli davanti, non volevo perderli subito nel turno di fuoco :-(

Se ci sarà una prossima campagna per punizione la gioco con gli Eldar Oscuri (e nessuno vorrà stare in squadra con me XD).
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 11:17 pm

"Gg guys"
È stata davvero una bella partita.
Tutto cià grazie ai miei 5 scout con BOMBE TERMICHE.
Si infiltrano davanti ai basilisk, esplorano, assaltano e ne distruggono 1. scappano, si rellano, tornano lì e al 4° turno spaccano anche il secondo.

80 punti ne hanno fatti 250 e mi hanno salvato da sconfitta certa.
UAU.

È finita 8 a 3 per me.
Fortunatamente ha schierato tutta la fanteria assieme nella stessa unità, l'ho assaltata con le moto (eccellenti) e son scappati.
WW che fa fuori una comando prima e poi fa altre 6 ferite alla seconda, facendola scappare fuori.
Sottotono i marines, che tutto ciò che hanno fatto è stato solo sparare lascannonat ai LR annerendogli la corazza.

Ringrazio infinitamente Logan per la sua pazienza (ho giocato anche oggi una partita ESTENUANTE contro gli orki, vinta 5 a 4) e lo ringrazio per la bella partita, scusandomi ancora se l'altro giorno sono stato acido.
:fg4:

Ecco un paio di screenshot.
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 V40ksmoccomap1
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 V40ksmoccomap4
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 V40ksmoccomap5
zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 V40ksmoccomap6
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 9:36 am

mmmm con gli scout hai assaltato di primo turno?
Se è cosi, ti annuncio che non si poteva fare.

da regolamento, infiltri a oltre 18'', scout e sei a oltre 12'', muovi di tuo e sei a oltre 6'', a sto punto assalti ma non ci arrivi. A meno che non sei riuscito a infiltrarli piu' vicino.

Per assaltare di primo ti serve o shrike o le moto o il land tornado.

Comunque bravi ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:09 pm

uhm...
ahi.

come ho detto ero fuso, ma non cerco scuse.
chiedo umilmente venia per l'errore, ieri sera praticamente era logan a correggermi tutte le volte che dicevo una cagata, quindi pensavo di averci preso.


Ultima modifica di The_Green_Knight il Lun Mag 11, 2009 10:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 7:25 pm

fa niente dai ci può stare un errore cmq ribadisco che è stata una bella partita
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:45 am

ora che ci ripenso i basilisk scatterano a modo loro e se muovono non sparano XD XD
chissene :)
e voialtri, quando giocate?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 4:38 pm

I basilisk possono spare diretto o indiretto.
Come tutti i veicoli che montano armi da bombardamento di artiglieria.
Significa che puoi muoverli e sparare diretto, ignorando la gittata minima.
Scatterano di 2d6 -ab se sparano in vista, 2d6 altrimenti. Come il whirlwind.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 5:39 pm

giuuusto.
io mi do una bella rilettura alle regole, ma voi quando giocate?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 9:15 pm

Io dovrei giocare stasera con smocco... Spero di trovarlo online perchè adesso sono superimpegnato e per liberarmi stsera ho fatto salti mortali :45u:
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:19 pm

Ciao! mi sono proprio scordato... ho acceso giusto ora msn. Spero che ci sarai un'altra volta. Scusami ancora.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 6:33 pm

ma la prossima a qnt p.ti sarà??
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 5:47 pm

Aspettiamo Green per la prossima, ci fara sapere lui.

Maresciallo , oggi ci sono :) a sto punto non dovrei dimenticarmi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 6:16 pm

io a dire il vero sto aspettando la vostra partita XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 7:36 am

E finalmente è giunta la prima vittoria del male!!! Mhuahahahahahhaahhaah

A quando la prossima?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:52 pm

coffcoffsolocoffculocoffcoff

:qeq:

No, complimenti per la partita :)

La prossima a quando ho un po' di tempo per buttare giù qualche cagata :(
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 5:55 pm

daje marescia,servi imperiali il dark maresciallo ci guida tremate dinanzi al suo nome
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 12:10 am

:) la mia guardia è stata disintegrata dall'avanzata dei marine della peste.

Il momento topico è stato quando il mio psionico primaris, dal suo valkiria, sbarca e si è immola per ricacciare nel warp l'immondo principe demone. (e sperare in un 1 o 2 al tiro del sesto turno per rubare una partita altrimenti persa, il che ovviamente non accade).
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 12:23 am

E' stata comunque una bella partita, anche se quegli obliteratori disintegravano che era un piacere XD

Il male risorgerà! XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 12:01 pm

smocco ha scritto:
:) la mia guardia è stata disintegrata dall'avanzata dei marine della peste.

Il momento topico è stato quando il mio psionico primaris, dal suo valkiria, sbarca e si è immola per ricacciare nel warp l'immondo principe demone. (e sperare in un 1 o 2 al tiro del sesto turno per rubare una partita altrimenti persa, il che ovviamente non accade).
Aggiungo che è stato notevole anche quando i cavalli hanno fatto un grassissimo doppio 2 per caricare i miei plague attraverso il terreno accidentato. Ti bastava un 3 e mi distruggevi i puzzoni :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 12:50 pm

diciamocelo, la vittoria morale va a smocco con lo psyker che assegna ben 2 ferite al pd fulminandolo tipo "imperatore palpatine" XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 12:54 pm

2 ferite a chi??? A quell inutile PD che ha sbagliato 4 TS su 4??? Ahhhhh bhe.... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   zendra - IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Importante - Tavolo 2 1° turno!
» 3° Turno Campagna
» 1° turno Campagna
» Importante: comunita' di zendra
» Importante: una novita' per zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: