Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey grigi 2010 2016 NOMI cavalieri 2011 catalogo degli 2014 space effetto dead femminili acqua tattica tattiche knights Nehek recensione vampiro indovinelli orchi caos conti drone

 

 Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?

Andare in basso 
+6
Berto
Toyskiller
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
Adbhull
Brutal
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?   Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 7:17 pm

90 guardie???bè un minimo decimale sul tiro dai xD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?   Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 7:51 pm

90 guardie che sparano tutte sullo stesso obiettivo? a corta?
con forza 3 e ab3?
Dubito.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?   Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 8:26 pm

La massa dei dadi tifarà fare sempre qualcosa nn ci piove....ma io cn tutte le cose ke ha la guardia non mi preoccuperei per primo dei fucili laser
Torna in alto Andare in basso
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?   Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 11:36 pm

ma noin certo sullo stesso obbiettivo...,a gia solo essere preso di mira da 2 squadre sono 40 colpi...non è piacevole...in piu che tutto il resto...io non sarei cosi convinto che la guardi si debba affidare solo hai carri o alle armi pesanti...ma si possa anche affidare al federe fucile laser...si la gittata e 12 non 24 ma se sei un esercito da corpo a corpo dovrai arrivare a 12 di distanza...e poi se metto solo fanteria posso mettere anche piu di 90 guardie...senza tenere conto che ci sono gli ordini queindi puo succedere che se gli ordini mi entrano(certo non per tutte le squadre ma per molte si se hai creed piu i sotto ufficili...) bhe il volume si incrementa...la legge dei grandi numeri a sempre ragione poi in questi casi
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?   Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 11:45 am

Quella senza dubbio...ma una lista senza carri per me non fai molto..ricorda che 24 non è molto e rischi che un paio di unita di moto o fanteria molto numerosa ( 30 orchi ) ti sommerghino molto bene
Torna in alto Andare in basso
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?   Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 10:58 pm

bha se proprio non mi preoccupo e deglio orki...almeno quelli a piedi...delle moto gia mi da pensieri ma della truppaglia...noooooooooo direi di noooooooo
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?   Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 3:33 pm

Mha guarda...3 squadre di orchi da 30 modelli implacabili mi spaventano e come
Torna in alto Andare in basso
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?   Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:33 am

ma ora con la guardia nuova è invece l'ultimo dei miei problemi sinceramente
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?   Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:53 pm

ma non penso che giochi solo 3 squadre...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?   Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 1:07 pm

ma anche se ne gioca 6...poi sinceramente la penso in questo modo...orki guardia...dipende solo dai primi 2 turni...quindi diciamo che c'è a mio avviso il 50% che vinca o uno o l'altro...orki arrivano...vincono...guardia falcia al primo turno...guardia vince...secondo me è molto semplice
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?   Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 8:06 pm

e come li falci scusa una media di 90 omini che per quanto nudi hanno cmq res 4 e non 3....a me non pare un dettaglio tanto piccolo
Torna in alto Andare in basso
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 72

Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?   Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 10:08 pm

Ad occhio, direi che gli eldar se la cavano grazie agli a-grav (uno lo tiri giù, ma se sono 3?) e soprattutto al concilio, che sia su moto o nel murena.
Certo, il secondo è più pericoloso, ma il primo può indubbiamente reggere le ferite dei laser.
Unico problema se entra il potere sulla D alla squadra di psionici....

Per gli orki invece stesso discorso: una volta ch i kapi su moto riescono a caricare (e non farli crepare prima sta alla bravura del giocatore), difficilmente il giocatore di guardia avrà speranze di vittoria. Tuttavia più di tutti loro soffrono quella maledetta squadra di psionici che abbassa a 2 la D, quindi buona cosa è cercare prima di eliminare loro col fuoco dei lootas.


TLB
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?   Eldar o orki contro guardia...possibile vincere? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eldar o orki contro guardia...possibile vincere?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: