| Oh no! mi avete contagiato | |
|
+6The Warlock Drakhor Nani4ever smocco Lama di Tenebra Abhorash 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Abhorash Utente
| Titolo: Oh no! mi avete contagiato Mar Mag 05, 2009 9:44 pm | |
| Ciao a tutti appassionat del 40k, dopo tanto pensare ho deciso di iniziare warhammer 40000, adesso il problema è quale esercto iniziare, a me piacciono molto gli eldar e....ovviamente....gli space, idee?? | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mar Mag 05, 2009 9:58 pm | |
| se non sai ancora giocare e vuoi iniziare con gli space ti consiglio di iniziare con egressus ater, magari trovi un amico con cui fare a metà | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mar Mag 05, 2009 10:22 pm | |
| sono entrambi eserciti molto competitivi, quindi se ti piacciono vai tranquillo | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mar Mag 05, 2009 10:26 pm | |
| io ti direi maronzi.. eldar forse per un novizio è troppo... poi così puoi prendere egressus ater | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mar Mag 05, 2009 10:29 pm | |
| beh da principiante nel fanasy avevo iniziato i c.v. :sorr: ....comunque sono meglio gli space marine gli eldar? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mar Mag 05, 2009 10:39 pm | |
| marines .... o forse eldar? marines però... ma forse eldar
eldar... no marines... si dai maries... però gli eldar...certo eldar
MARINES" | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mar Mag 05, 2009 10:43 pm | |
| Perché non eldar :sorr: ? Dipende cosa intendi per meglio . Da quel poco che so gli eldar sono molto specializzabili e anche se fragili possono fare dei bei casini , i marine sono l'esercito con la resistenza media migliore del gioco ( tranne forse i necron se si conta il "coso li" che li fa risorgere ) ma sono pochi ... Non saprei bene come descriverteli | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mar Mag 05, 2009 10:50 pm | |
| Io ti consiglio i Marines, che sono moooolto più fighi degli ometti spaziali con le orecchie a punta... - Drakhor ha scritto:
- ( tranne forse i necron se si conta il "coso li" che li fa risorgere )
Peccato che, pur risorgendo, siano terribilmente scarsi :4t: | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mar Mag 05, 2009 11:02 pm | |
| ok vada per gli space, adesso...quale capitolo? | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mar Mag 05, 2009 11:15 pm | |
| be per il capitolo dipende da molte cose che stanno a te: che stile di gioco preferisci? se c'è qualche background che ti ha colpito o qualche schema di colore che preferisci | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mar Mag 05, 2009 11:17 pm | |
| ah questa è una delle cose piu belle quando si inizia un'esercito di SM, gli ultramarine sono i piu giocati (almeno qui a padova :fg4: ) | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mer Mag 06, 2009 1:04 am | |
| i templari sono i più belli secondo me,ma va a gusti^^ quoto talaban ed in più ti dico che non sei obbligato inizialmente a legarti ad un capitolo,puoi iniziare con un contingente di space generico per poi indirizzarti verso un capitolo specifico^^ | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mer Mag 06, 2009 8:03 am | |
| - zell ha scritto:
- i templari sono i più belli secondo me,ma va a gusti^^
E con questo Zell è ufficialmente candidato per un posto da amministratore del forum!!! :sorr: Ma tornando seri: - gli eldar sono un ottimo esercito. Molte unità davvero forti ma per sviluppare appieno tutto il loro potenziale le unità devono girare l una in funzione dell altra e, essendo anche abbastanza fragili, non sono cosi immediati da giocare - i marines invece sono altrettanto buoni ma hanno il (grosso) vantaggio di essere piu immediati in quanto la stuttura dell esercito è molto men specilizzata di quella eldar e piu resistente (almeno relativamente) Detto questo, se hai deciso di fare marines, va detto che i capitoli al momento piu competitivi sono quelli presi dal codex SM di base ma poi volendo ci sono anche 4 capitoli che sono talmente differenti da essersi meritati un codex proprio e sono: - Lupi siderali (SW): sono il codex piu vecchio dei 4 ma grazie al nuovo cosex SM hanno guadagnato diverse cose simpatiche dato che alcuni equip fanno riferimento al codex SM. Sono un discreto esercito, certamente non sgravo ma nemmeno scarso. A livello di miniature e BG imho sono i migliori assieme ai BT (praticamente sono i vikinghi del futuro: dei pazzi fanatici pieni di birra!) ma il codex attuale pare verrà rifatto verso fine anno (voce da prendere con le pinze ma cmq, se non ancora quest anno, l codex verrà rifatto in tempi relativamente brevi) - Angeli sanguinari (BA): loro hanno una sacco di tizi che svolazzano in giro e si fiondano in CaC il piu velocemente possibile. E poi hanno la compagnia della morte che è probabilmente l unità imperiale piu forte in assoluto. Va perÒ detto che hanno un codex veramente brutto (chiamarlo codex è gia troppo...) e veramente ingessato, che ti permette di far ben poco piu che le solite 2-3 liste - Angeli oscuri (DA): loro hanno due peculiarità e cioè possono (ab)usare un sacco di moto oppure un sacco di termy (o entrambi ma servono i punti....). Anche loro, come i BA, hanno qualche regola simpatica ma hanno un codex molto ingessato. Hanno un ottimo potenziale ma sono tutt altro che facili da usare - Templari Neri (BT): ah... i miei adorati BT... come BG e miniature imho non ce n è per nessuno. Nessuno batte in bellezza un tizio che gira in tunica e pieno di catene, croci di malta, incensari e altre cazzatelle gotiche mentre grida qualcosa tipo: "burn, u fuckin' psyker! Doooooooorn!!" e si fionda addosso al nemico :sorr: Sono un esercito che usa molta fanteria dedita sopratutto al CaC. Possono fare un po tutto quello che fanno gli altri marines ma se c è una cosa che sanno fare davvero bene quello è il CaC. Sono dei pazzi fanatici che se si trovano sotto il fuoco nemico non scappano impauriti ma bensi si puttano ancor piu velocmente verso il nemico sempre piuincazzati e pronti a menare le mani... Al lato pratico sono un esercito medio; certo non i piu sgravi ma nemmeno i piu scarsi... | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mer Mag 06, 2009 1:51 pm | |
| ,Maresciallo credo che anche io presto farò parte dei guardiani :sorr: :sorr: , adesso come adesso i BT mi piacciono molto, insieme ai lupi siderali, che però come hai detto tu hanno un codex vecchissimo, parecchio tempo fa stavo per i iniziare i BA, però il loro codex in effetti non esiste. Comunque da quello che ho capito sono piu forti gli SM con un codex a parte che quelli nel bloccone giusto? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mer Mag 06, 2009 2:04 pm | |
| no per nulla... i marines da codox hanno i termy d'assalto assurdo... che gli space wolf copiano. ergo per la forza o wolf o normali ( furie biacnhe? salamandre>?( | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mer Mag 06, 2009 9:12 pm | |
| ok allora credo che inizierò gli space normali e poi deciderò a quale capitolo farli appartenere, approposito di questo, voi cosa ne pensate del buon vechio Marneus? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Mer Mag 06, 2009 9:22 pm | |
| - Abhorash ha scritto:
- ,Maresciallo credo che anche io presto farò parte dei guardiani :sorr: :sorr: , adesso come adesso i BT mi piacciono molto, insieme ai lupi siderali, che però come hai detto tu hanno un codex vecchissimo, parecchio tempo fa stavo per i iniziare i BA, però il loro codex in effetti non esiste. Comunque da quello che ho capito sono piu forti gli SM con un codex a parte che quelli nel bloccone giusto?
No, no, proprio il contrario. Gli SM base sono i piu forti, quelli con un codex a parte sono tutti una spanna sotto. Tra i 4 con il codex proprio direi che gli SW sono superiori agli altri 3. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Gio Mag 07, 2009 2:09 pm | |
| quoto il vecchio sciak....
marneus? mah.. troppi punty.. meglio lysader | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Gio Mag 07, 2009 2:19 pm | |
| Posso dire che non sono tanto d'accordo? Io personalmente ti consiglio gli Eldar. Di giocatori di Spaccia Torini si è piani fino alla saturazione. Voglio dire, come mai se sono si e no un milione in tutto, combatti sempre comunque contro degli Spacca Maroni | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Gio Mag 07, 2009 2:25 pm | |
| eh..... sanno fare la tecnica della moltiplicazione del corpo come naruto :) | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Gio Mag 07, 2009 5:33 pm | |
| beh io vorrei iniziare gli SM, mi piacciono troppo, comunque Lysander di che capitolo è? per voi i magli scarlatti con Pedropedropedrepè come sono? | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato Gio Mag 07, 2009 6:22 pm | |
| Con i marines difficile che sbagli. E conta che il capitolo puoi benissimo inventartelo. Prova su vassal o proxa qualcosa e poi decidi cosa comprare. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Oh no! mi avete contagiato | |
| |
|
| |
| Oh no! mi avete contagiato | |
|