Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2010 effetto vampiro degli cavalieri grigi Nehek caos knights tattica acqua indovinelli catalogo orchi conti dead drone 2014 grey femminili recensione NOMI tattiche space 2011

 

 Druchii e Lucertole

Andare in basso 
+12
annalisa3010
Ungrim Pugnodiferro
Stile
Il massacratore
Eretico36
Abhorash
Rob Lucci
yoda90
Lama di Tenebra
The Warlock
Nani4ever
gabba88
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Elfi Oscuri o Uomini Lucertola?
Elfi Oscuri
Druchii e Lucertole - Pagina 2 Vote_lcap138%Druchii e Lucertole - Pagina 2 Vote_rcap
 38% [ 9 ]
Uomini Lucertola
Druchii e Lucertole - Pagina 2 Vote_lcap162%Druchii e Lucertole - Pagina 2 Vote_rcap
 62% [ 15 ]
Voti totali : 24
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Druchii e Lucertole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Druchii e Lucertole   Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 2:15 pm

conosci la pubblicita elfi submliminale elfi?
consiste efi nell'inserire elfi una data elfi parola elfi costantemente in un elfi discorso.
così elfi la persona elfi sarà più elfi portata a fare quella elfi scelta.
mai vista una elfi pubblicità elfi subliminale?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Druchii e Lucertole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Druchii e Lucertole   Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 2:29 pm

Les hòmmes-lézars! The lizardmen! Perchè Lustria ce l'ha duro! (anzi, scaglioso).
Torna in alto Andare in basso
Umby_the_best!!!
Utente
Utente
Umby_the_best!!!


Età : 31
Località : alba
Messaggi : 229

Druchii e Lucertole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Druchii e Lucertole   Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 7:26 pm

lucertole, mi sembra ovvio, hanno delle miniature fantastiche e sono molto belle da usare !!!
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Druchii e Lucertole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Druchii e Lucertole   Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:46 pm

Dunque dato che entrambi gli eserciti ti piacciono sia come BG che x le minia, la scelta a questo punto deve essere dettata dalla competizione e da come prendi te questo gioco quando appunto giochi, mi spiego meglio: se a te nn frega nulla chi dei 2 sia il + forte, allora scegli liberamente a seconda dei tuoi gusti senza farti influenzare da nessuno.
In caso contrario allora dovrei consigliarti gli Elfi Oscuri che sono + forti sotto molti punti di vista...molto buono il tiro (letale con assassini e ombre); buona difesa magica e un ottimo PG da picchio su drago (settandolo poi con vari oggetti ultrasgravi diventa quasi immortale) questi i punti essenziali; i contro come tutta la razza elfica al mondo (indovina?) la resistenza che cmq puoi ben sopperire con tutto il resto...
ho scritto però "dovrei" xchè io amo le sfide e se dovessi sceglierei opterei x i Lizard :sorr:

PS: vorrei precisare che se scegli gli Elfi nn prendi un esercito sgravo...ti rispondo solo al sondaggio e ribadisco che sulla carta sono un gradino sopra alle lucertole, ma ovviamente le partite vanno sempre giocate fino alla fine :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Druchii e Lucertole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Druchii e Lucertole   Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 8:30 am

bha io direi lucertolone e chi ti supera in magia con due macchine degli dei e uno slan di 4...e una marea di sinchi che fanno da cusino contro ogni cosa...
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Druchii e Lucertole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Druchii e Lucertole   Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 1:28 pm

gli elfi hanno piu magia
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Druchii e Lucertole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Druchii e Lucertole   Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 4:57 pm

Citazione :
gli elfi hanno piu magia

forse ti confondi con gli elfi di un'altro libro o forse nn hai mai giocato/conosciuto bene i Lizard e x questo rispondi così.
E' imparagonabile la potenza magica che ha uno Slann con una misera Incantatrice.
x iniziare lo Slann conosce tutte le sfere e scelta la sfera conosce tutti gli incantesimi.
Può lanciare quasi tutti gli incantesimi anche in CaC (tipo i proiettili) e sopratutto senza stare a contatto col nemico grazie alle guardie del tempio, nn so se ne hai mai sentito parlare...
Inoltre lo Slann è un mago che nn rischia di crepare a causa di cannonate o baliste e può essere ferito solo da attacchi magici; x finire ha un TS 4+ di base a costo zero e 5.....anzi: c-i-n-q-u-e ferite...così rende meglio l'idea :sorr: ...ah dimenticavo: può anche essere BSB, unico generale a poter vantare ciò.
Tutto questo poi senza contare che, oltre ad avere un max di 100pt di oggetti magici (come x gli altri generali), può apprendere diversi poteri (solo i CV possono vantare una similcosa) chiamati discipline dei Vetusti...tra le tante vorrei citare quella che fà aggiungere un dado in + gratuito ad ogni lancio di un incantesimo...cosa che una semplice Incantatrice manco se lo sogna...
In Etc quando incontri i Lizard diciamo che si può "resistere" grazie al limite imposto dei DP e DD che vale x tutti gli eserciti...prova a giocare a No limits e poi mi fai sapere se 6 riuscito a nn rimanere schiacciato in fase magica...credo proprio che possa bastare ^^
In conclusione vorrei aggiungere che gli Elfi Oscuri in fase magica possono vantarsi (ma nemmeno tanto) solo di una buona dispersione giusto x via dell'Anello...la fase d'attacco è mediamente scarsa.

PS: se proprio si devono dare dei consigli che lo si faccia almeno in modo sensato :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Druchii e Lucertole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Druchii e Lucertole   Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 4:59 pm

okok però è un grande eroe, ce nè solo uno in campo! e i DE hanno il potere delle tenebre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Druchii e Lucertole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Druchii e Lucertole   Druchii e Lucertole - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Druchii e Lucertole
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» invasione druchii imminente....emergenza!
» Lista ElfiOscuri 2000 p.ti ETC Druchii all'assalto!
» Elfi Oscuri 2000 pt. No Limits..Druchii Power !
» Lucertole 2250 Etc
» UOMINI LUCERTOLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: