Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead catalogo grey knights NOMI tattiche 2010 femminili vampiro drone orchi acqua 2014 grigi degli space recensione caos effetto tattica cavalieri conti 2016 2011 indovinelli Nehek

 

 Nuova GI

Andare in basso 
+8
pietro
Lictor
Berto
smocco
Nani4ever
Kharn il traditore
The_Green_Knight
SELPHYE
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 1:48 pm

certo ma cio non specifica che bisogna farlo...dice che bisogna chiedere...infatti quella del valckiria e una basetta scenica...quindi cosa devo fare devo chiederti se posso giocarla o no giusto...dato che rappresenta l'atterragio o la ripresa del volo...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 1:51 pm

se la vuoi veder come vuoi tu, fai pure, io non sono qui per convincerti.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 2:58 pm

non la vedo come voglio io...io leggo il regolamento...e mi faccio le domande...dopo di che a mio avviso dovranno uscire degli aggiornamenti per considerare il valkiria dal punto di vista di tenere gli obbiettivi :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 3:23 pm

Ragazzi qui si parla da bambini...è un gioco alla fine...se uno contro di me gioca un vendetta senza basetta ma kissene....sasrà + difficile vedello ma spara anke di meno dato ke le armi stanno sotto...uno ke mi viene a dire in partita o lo giochi cosi o non lo giochi gli spaccherei la faccia potessi...è un gioco ragazzi...al torneo la cosa cambia...ci so regole precise e vanno rispettate...ma in amichevole uno ke mi ragiona cosi ne prenderebbe sul campo solo per il fatto che farei il pignolo su ogni cosa,e di cose su cui farlo ci sarebbero...applicare il regolamento alla lettare significa avere delle partite al limite del sopportabile
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 4:29 pm

gia gia.. però mi pare 'na stronzata...
Torna in alto Andare in basso
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:37 am

certo sono daccordo con te...su qualcosa in particolare certe stronzate si possono sorvolare...pero per chi vuole giocare ai tornei bisognerebbe essere piu chiari...e rendere soprattutto piu veritiere certe condizioni
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 7:28 am

Il problema è che non verrà fatta nessuna FAQ (su questo sono pronto a scommetterci) e come al solito ci si regolerà in base a cosa decide l organizzatore del torneo di turno....
Torna in alto Andare in basso
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 11:36 am

haha...molto divertente...cosi se porti al torneo la lista con i valkiria...rischi che ti vada in fumo l'intera strategia...che stronzata
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:40 pm

Basta portarli regolari, altro che sproloqui...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 1:08 pm

si ma uno dovrebbe essere libero di portare cio che vuole e che tutto cio che gioca contesti...cosa secondo me corretta
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 1:20 pm

ma se il modello lo fanno in un certo modo, c'è un motivo.

Posso capire in amichevole giocarlo con la base segata, e già lì sarei perplesso.
Se lo vuoi giocare a terra, proprio no. C'è scritto ne regolamento che posso contestare. Avrebbe lo stesso senso di prendere uno ctan, un pd o qualsiasi altra cosa di forte in cac, prendere un pezzo di tavolo, incastrarcelo e dire: "Questa è la sua base, IO lo gioco così, se non ti va bene ti attacchi e ti do pure due schiaffoni"
Proprio non esiste. Se le regole ci sono, si rispettano.
Altrimenti si può pure fare che prima sparo, poi muovo e poi durante il tuo turno assalto giusto perchè sul libro c'è scritto ma io non lo seguo.

Se volete giocare il valk senza base, io non sono il vostro avversario.
L'unico modo per mandarlo a terra è con un immobilizzato.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 3:07 pm

io non voglio gicarlo senza base vorrei com'è giusto che sia che se la sua base è vicino all'obbiettivo lo contesti come dovrebbe essere normale...ma per queste risposte bisognerebbe fare appello al buon senso secondo me...cosa che applico sempre
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:20 pm

Zpacca ha scritto:
ma sul regolamento non c'è scritto...o almeno io non lo trovo... :libro: ...quindi se sono cosi ligi a seguire i regolamenti basta non andare contro il regolamento
scusa ma ke vuol dire questo??
se devo usare delle determinate basette perchè le devo cambiare,sta cosa la puoi fare al GD no quando giochi è una cosa al quanto scoretta e consentimi di dirlo anche stupida
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:26 pm

Zpacca ha scritto:
io non voglio gicarlo senza base vorrei com'è giusto che sia che se la sua base è vicino all'obbiettivo lo contesti come dovrebbe essere normale...ma per queste risposte bisognerebbe fare appello al buon senso secondo me...cosa che applico sempre
eh ma conta che se il modello lo hanno fatto in modo che non contesti c'è un perchè!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 8:02 pm

Ma il fatto è che l'asta presente nel kit è senza senso....è uguale a quelle standard da esposizione....per chi gioca a warhammer da tempo immemore forse noterà che è la stessa usata dalla prima cvt aquila degli space marine ( che all'epoca era solo e solamente da esposizione ) senza contare che ripeto....in tutte le foto in cui si vede giocare sta a terra...forse c'è un motivo??? o è stato immbolizzato in ogni partita?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 8:31 pm

se mi dici che non ti fidi di giocatori esperti e poi segui il wd...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 9:18 pm

Senza dubbio è + ufficiale alla fine
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 9:19 pm

ma proprio no.
come ho già detto, hanno fatto più porcate sul wd che in qualsiasi altra parte che riguardi wh.
da citare il wd, ad esempio, sull'uscita del BRB.
Mai visti tanti errori in una volta sola.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 9:24 pm

comunque staremo a vedere tra un paio di mesi quando sarà tutto + kiaro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova GI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova GI   Nuova GI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova GI
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» nuova edizione 40k
» Sezione nuova.
» questa mi è nuova O_o
» la nuova grafica..
» La nuova Grafica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: