Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 vampiro conti grey 2016 tattiche caos cavalieri Nehek grigi 2010 NOMI acqua drone space dead effetto femminili tattica orchi recensione knights 2011 indovinelli catalogo degli

 

 Domanda per giocatori Uomini Lucertola...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Empty
MessaggioTitolo: Domanda per giocatori Uomini Lucertola...   Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 8:45 pm

...voi come li state giocando? Sono curioso di sapere che strada hanno scelto i fratelli lizard col nuovo libro a qualche mese dall'uscita.
Torna in alto Andare in basso
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per giocatori Uomini Lucertola...   Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 11:44 am

io sinceramente li sto settando con doppia macchina degli dei e slan di 4...una marea di scinchi e per coprirmi i lati due da 3 di spinodonti...sto pensando anche di includere un'unita abbastanza capiente di teradonti magari riducendo qualcosa per fare delle manovre veloci sui lati
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per giocatori Uomini Lucertola...   Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 11:46 am

anche io li sto giocando così, solo che con i punti non mi entrano sia Terradonti che Spinodonti/Salamandre.

in effetti a parte gli scinchi tutte le altre unità principali costano un boato.
Torna in alto Andare in basso
il Dio del Caos
Utente
Utente
il Dio del Caos


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 40

Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per giocatori Uomini Lucertola...   Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 3:25 pm

io li gioco contro il caos e dato che la mia armata (caos) non ha armi da tiro ho puntato sulla velocità degli scinchi.
questa è la mia armata in breve:

-una unità di 24 scinchi con annessi 3 kroxigor
-una unità di 24 scinchi schermagliatori con cerbottane
-una unità di 24 scinchi schermagliatori con cerbottane
-una unità di 24 scinchi con annessi 3 kroxigor
-4 terradonti + tiktaq'to
-2 scinchi capi e 2 sacerdoti
-macchina degli dei
-slann di quarto livello con 4 discipline dei vetusti
-guardie del tempio per difendere lo slann
-3 gruppi da caccia di spinodonti
-3 gruppi da caccia di salamandre

questi sono molti punti

per un' armata meno costosa gioco :

1 scinco capo
1 scinco sacerdote di secondo livello
1 scinco sacerdote di secondo livello
24 scinchi schermagliatori
24 scinchi
3 gruppi di spinodonti
ciao
Torna in alto Andare in basso
Grampasso
Utente
Utente
Grampasso


Età : 35
Località : Livorno
Messaggi : 174

Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per giocatori Uomini Lucertola...   Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 10:09 pm

non sono troppo grandi le unità di scinchi schermaglitori da 24??????????????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per giocatori Uomini Lucertola...   Domanda per giocatori Uomini Lucertola... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda per giocatori Uomini Lucertola...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: