| Ephrem vs Ny'ko | |
|
+5Kelpie Shasso Nani4ever Zendra Il Conte 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 1:50 pm | |
| Il membro ' Il Conte' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi#1 '6' : #1 Risultato : -------------------------------- #2 '6' : #2 Risultato : | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 1:51 pm | |
| sensazionale intuito di ephrem che si toglie dai giochi prima che sia troppo tardi, un giocatore di grandissima esperienza che ora ha la possibilità di chiudere i giochi e mettere le mani sul malloppo
5 venefici al 4+ e al 2+ | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 1:51 pm | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 1:53 pm | |
| e c'è la coppia d'assi!! è solo una coppia ma sa che può risciarsela fino in fondo e infatti vediamo che cerca di capitalizzare la mano. va ad un call e si prepara per il colpo finale
al 6+ e al 4+ | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 1:53 pm | |
| Il membro ' Il Conte' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 1:54 pm | |
| nulla di fatto purtroppo, chiude qui la partrita e stravince ephrem!!!
3p.ti per lui 0p.ti per ny'ko
alla prossima | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 1:58 pm | |
| | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 4:40 pm | |
| Ma io non ho aggiornato il personaggio! | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 5:21 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- signore e signori,
è con somma gioia che annuncio a tutti i partecipanti che il torneo riprenderà al più presto martedì 28 aprile QUI - Il Conte ha scritto:
- da domenica ricomincerò a svolgere gli ultimi incontri di questa edizione, comprese le finali, le finalissime e gli eventuali spareggi fino al 3o e 4o posto.
venerdì 8 maggio QUI - Il Conte ha scritto:
- bentornati su Onore o Morte channel, l'unico che...
venerdì 8 maggio QUI - Il Conte ha scritto:
- venendo a noi: data l'enorme quantita di tempo che mi porta via fare questi incontri tengo a precisare fin da ora che non saranno più fatte per nessuna ragione repliche di incontri già disputati, indipendentemente dalla motivazione. sarà quindi compito vostro aggiornare i profili dei vari personaggi e avvisarmi in tempo per qualsiasi cosa come per esempio lasciare il vostro campione per ultimo negli scontri perchè non riuscite ad aggiornarlo per tempo ecc
venerdì 8 maggio QUImi dispiace ma per ora personalmente non ho proprio il tempo ri rifare incontri | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 6:14 pm | |
| Eddai! Però per quello di Gronar Vs Cavaliere Nero l'avevi. Ma tanto a perdere è stato l'ultimo coglione arrivato, no? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 8:03 pm | |
| | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 8:30 pm | |
| Shas il Conte l'aveva annunciato da un pò non puoi arrabbiati adesso.Quella del Cavaliere vs Gronar l'ha rifatta solo perchè l'avevano già promesso che sarebbe stata rifatta...comunque non è così importante non arrabbiarti per niente :wrqf: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 9:27 pm | |
| - Shas'vre Nykho ha scritto:
- Eddai! Però per quello di Gronar Vs Cavaliere Nero l'avevi. Ma tanto a perdere è stato l'ultimo coglione arrivato, no?
Quello è stato rifatto per il semplice motivo che nonostante io avessi chiesto a Valten di fare il mio incontro per primo martedì sera poiché il giorno dopo partivo per l'Inghilterra, lui ha iniziato a fare gli scontri mercoledì sera. Prima di accusare leggi i topic :wrqf: | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 9:37 pm | |
| Drewt, amatissimo, nessuno ti ha minimamente accusato di nulla, anzi, nessuno ha mai minimamente avuto in mente il tuo bellissimo avatar. leggio tu gli avatar prima di scrivere risposte in ci sei coinvolto anche se nessuno ti chiama in causa, sembri Paolini. Kelpie: arrabbiarti per niente lo dici ad un tuo amico, ok? | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 9:43 pm | |
- leggio tu gli avatar prima di scrivere risposte in ci sei coinvolto anche se nessuno ti chiama in causa
Leggere gli avatar? Scusa ma non riesco a capire cosa hai scritto. Comunque intendevo la tua accusa di parzialità (ho editato perché per non so quale strano motivo avevo scritto imparzialità, il che non avrebbe avuto senso XD) al Conte: l'aver rifatto l'incontro tra il Cavaliere Nero e Gornar (il Cavaliere è il mio pg) e non il tuo. p.s. Il mio avatar è troppo fashion XD
Ultima modifica di Drewt il Dom Mag 10, 2009 10:21 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 9:55 pm | |
| Shas non so che dire , per me se vuoi si puo trovare un compromesso ( tipo un pareggio se per Il Conte va bene una cosa simile ) . Ma questi sono incontri che si stanno rifacendo vero ? Mi sembra che ci eravamo gia sfidati ed avevo perso - Citazione :
- p.s.
Il mio avatar è troppo fashion XD Gia ma preferisco il mio Vecchio&Ammuffito | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 10:08 pm | |
- Kelpie: arrabbiarti per niente lo dici ad un tuo amico, ok?
Shas non lo dicevo certo per offenderti o mancarti di rispetto se te l'ho detto è solo perchè ho visto che te la sei presa e perchè ti ritengo un amico,se non me ne fragava nulla sarei stato zitto.Comunque sia concordo con Drewt non puoi accusare il Conte di parzialità per i motivi che ho già scritto. Drewt non dare retta a Drakhor tieni questo di avatar :45u: Ps:chi il tipo dell'avatar?Io e Warlock ce lo chiediamo da mesi :libro:
Ultima modifica di Kelpie il Dom Mag 10, 2009 11:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 10:29 pm | |
| Ho editato il mio messaggio perché avevo scritto accusa di imparzialità, il che significherebbe il contrario di quello che volevo intendere, quindi ho riscritto "accusa di parzialità" (o soggettività se preferite).
p.s.
L'omino del mio avatar l'ho preso da un anime giapponese "Prism Ark" che vidi tempo fa sottotitolato in italiano, lui si chiama Regent Kizarov; più che altro mi piace la posa divertente, è per questo che lo tengo ^^ Comunque l'avatar di Drakhor è storico :45u: (questo è sì un OT, però finché sono solo delle aggiunte non ci sono problemi :-P) | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Dom Mag 10, 2009 11:31 pm | |
| Ho corretto anch'io scusate l'errore...(si capiva quello che volevo dire?)
Ps:ho trovato più hentai cercando immagini di Prism Ark di quanti ne ho trovati cercandoli,che razza di anime era? :124: forse è meglio se facciamo una discussione a parte! (ok ok ammeto di aver fatto questo post solo per ques'ultima parte... :hdf45: ) | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Mar Mag 12, 2009 11:53 am | |
| Hemmm...ma che minchia fate? Mica è la discussione sulle faccine questa. @Drewt: tu non seis tato chiamato in causa, quindi vorrei che smettessi di spammare qui, grazie. @Kelpie: vuoi fare una cosabella per un compagno di gilda? Smetti di sprecare spazio in questa disussione. Il Varie puoi fare tutte le porcherie che vuoi su manga eccetera. Drakhor, guarda, a me non importa perdere o meno. Anche se rifacessimo e ri-perdessi 0-3 non me ne potrebbe fregare di meno. L'nica cossa è che ritengo sia giusto, dal mio punto di vsita, è rifare quest'incontro, con il tuo benestare, in qanto io più e più volte chiesi al caporale soprastante se bisognava aggiroanre i Pg ma mai una benemerita volta ho ottenuto una risposta chaira o univoca. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Mar Mag 12, 2009 12:02 pm | |
| Come ho gia detto al massacratore per me é ok , se c'é qualcuno disposto a fare/rifare l'incontro per me va bene | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Mar Mag 12, 2009 2:17 pm | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Mar Mag 12, 2009 2:58 pm | |
| spero di non essere io il caporale ^^ cmq, come ho già detto al massacratore che si è gentilmente offerto di rifare l'incontro, sono in piena sessione d'esame e come potete notare faccio fatica a concludere anche gli incontri della settimana che temo verranno spalmati (ovviamente in via del tutto eccezionale, parola d'onore) anche in questo fine settimana. se hai tempo di aspettare cmq potrei anche rifare l'incontro, ma sarebbe l'ultimo tra tutti e una eccezione che in generale non vorrei prendesse troppo piede. | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Mar Mag 12, 2009 3:00 pm | |
- Hemmm...ma che minchia fate? Mica è la discussione sulle faccine questa.
@Drewt: tu non seis tato chiamato in causa, quindi vorrei che smettessi di spammare qui, grazie. @Kelpie: vuoi fare una cosabella per un compagno di gilda? Smetti di sprecare spazio in questa disussione. Il Varie puoi fare tutte le porcherie che vuoi su manga eccetera. Come ti ho già detto Shas, impara a leggere per bene i post (difatti il mio post parlava soprattutto del tuo comportamento) e in più ti do un'altro consiglio: modera il linguaggio. Ora, prescindendo dal tuo concetto di giustizia, hai avuto un mese di tempo per aggiornare il personaggio e, nonostante l'avviso del Conte, non l'hai messo a posto, ti sembra il caso di dare la colpa ad altri? Quasi in conclusione giustifico la mia presenza qui, visto che Shas non l'ha capito: siamo in un forum vistuale, qui si può scrivere ovunque restando in topic, ed è proprio ciò che ho fatto fino ad adesso. Ed ora termino, per evitare di entrare nel controproducente flame, facendo comunque notare che questa è solo una critica costruttiva ;-) Buona fortuna a tutti e due per il re-match :45u: | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko Mar Mag 12, 2009 3:41 pm | |
| Gli unici che dovrebbero imparare qualcosa sono certi che lavorano al telefono azzurro. Tanto per dire che affermare che sono analfabeta e/os tupido è flame, sai? Quindi modera tu il comportamento visto che una discussione fra eprsone civili, tu escluso, ha portato alla soluzione. Non ti preoccupare Conte, ho tutto il tempo del mondo. Fai pure con comodo e buona fortuna per gli esami. Ps: adesso lo posso aggiornare il pg o no? Visto che, elfo grigioc arissimo, avevo chiesto tante volte se era da fare o no, ma non ricevetti mai risposta chiara e univoca (leggi tu, magari ti passa la voglia di fare critiche a casaccio). Chiedo che la discussione venga loccata, grazie. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ephrem vs Ny'ko | |
| |
|
| |
| Ephrem vs Ny'ko | |
|