| RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI | |
|
+4Shasso Nani4ever Berto Borgo 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Borgo Utente
| Titolo: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 2:20 pm | |
| RIGRAZIAMENTO UFFICIALE a Lictor, frequentatore del forum di Zendra CON IL MERITO DI aver fatto una partita a vassal con me. GRAZIE
RIGRAZIAMENTO UFFICIALE A Maresciallo:Helbrecht, che haqualche ruolo del forum di Zendra CON IL MERITO DI aver fatto una partita a vassal con me. GRAZIE
SCUSA UFFICIALE A Lictor per averlo abbandonato alla fine di una partita (che aveva vinto) SCUSA
e ora voglio criticare green, che nella partita che ho fatto con lictor, spammava con maresciallo e intasava la nostra partita.
con questo ho finito la discussione.
l'ho messa qua perchè il forum di vassal 40k sembra disabitato | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 2:34 pm | |
| Bravo green si un moderatore che spamma pure!!!! :sorr: (scherzo ovviamente) Devo dire che è la prima volta che vedo un post del genere...non male | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 3:21 pm | |
| strano post...chissane che se ne penserà... | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 3:46 pm | |
| Visto che siamo in un Forum che si dice democratico, ogni opinione ha il diritto di essere espressa ed ascoltata. | |
|
| |
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 5:06 pm | |
| Prego Borgo :9iuy: non preoccuparti, era abbastanza tardi dopotutto :45u:
è.é Green sei uno spammone! xD e alla facciaccia tua il dreddy annienta lo spettrocippo in CaC :sfs: ma mi pare già te lo dissi xD
colgo l'occasione: Berto88 ti odiooooooooo!! mi hai sfatato le mie doppie pizze grosse binate sul carnifex! xD (si scherza ovviamente :sfs: ) allo stesso tempo ti ringrazio perchè allo stesso tempo (do'h! ripetizione xD) mi hai fatto notare che sulle FAQ c'è scritto che i tiranidi in rete sinaptica sono totalmente immuni alla morte immediata e non solo ad armi con forza doppia dellsa resistenza come si capisce sul codex :hdh:
Ultima modifica di Lictor il Mar Mag 12, 2009 5:10 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 5:10 pm | |
| una scusa e un ringraziamento risolti^^ ora ne mancano due ps: Lictor, fra un po' mia mamma mi mette in punizione ahahhaa | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 6:09 pm | |
| | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 6:12 pm | |
| ja ma nessuno scrive mai li ç_ç ci avevo pensato anchio ma nesusno ci scrive: è come una città fantasma, e non voglio sentire risposte tipo: <> in ogni caso se ho sbagliato faccio un'altra scusa, ma io speravo che leggessero gli altri-.-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 6:49 pm | |
| - Lictor ha scritto:
- Prego Borgo :9iuy:
non preoccuparti, era abbastanza tardi dopotutto :45u:
è.é Green sei uno spammone! xD e alla facciaccia tua il dreddy annienta lo spettrocippo in CaC :sfs: ma mi pare già te lo dissi xD
colgo l'occasione: Berto88 ti odiooooooooo!! mi hai sfatato le mie doppie pizze grosse binate sul carnifex! xD (si scherza ovviamente :sfs: ) allo stesso tempo ti ringrazio perchè allo stesso tempo (do'h! ripetizione xD) mi hai fatto notare che sulle FAQ c'è scritto che i tiranidi in rete sinaptica sono totalmente immuni alla morte immediata e non solo ad armi con forza doppia dellsa resistenza come si capisce sul codex :hdh: beh si, è vero: avevo detto che il dreddone doveva soccombere davanti ad una creatura mostruosa con 2d6 per la penetrazione, e avevo anche detto che se non lo avesse fatto, sarebbe stata sfiga/fortuna :) più che spammare contestavo il fatto che vassal mostra omini insanguinati gli eldar morti, quando invece si trasformano in cristallo al momento della dipartita =D sposto in sezione adatta nonostante non capisca il senso del topic :) | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 6:59 pm | |
| il senso era che errare è umano, e tu sei umano^^ quindi erri.... non puoi passare giornate a chiudere topic e dopo spammare in una partita "NORMALE"... aspetto mare-comment
mmmh: SPAMSULLA PARTITA DI CALCIO CON MARE NON TI DICE NIENTE? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 7:24 pm | |
| Bhe, ma quella non era una partita qualsiasi: quella partita è stata quella che ha sancito l eliminazione del chelsea e io ero (e sono tutt ora) un pochino (!!) incazzato (sapeste gli insulti che ho lanciato a iniesta...) :sorr:
Cmq proprio per questo c è skype: si gioca via skype e si spamma via vassal :sorr: | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 7:26 pm | |
| bhe potevate spammare voi su skype? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 7:32 pm | |
| Si, vero, avremmo potuto... Col sennon di poi... :sorr:
Cmq mi pare che ora stiamo spammando qui... :45u: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 7:46 pm | |
| ma il celsi doveva perdere, sciak... sai bene che la juve è uscita per colpa di quegli inglesi. e tu sei della juve! XD
Non vedo comunque il perchè di dover criminalizzare per due righe di commento su una partita di champions... se vuoi le scuse, eccotele.
Scusate, da parte mia e di quell'altro.
Detto questo, chiuso l'O.T.
E mi autoavverto. | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI Mar Mag 12, 2009 8:28 pm | |
| penso che si possa chiudere la discussione^^ comunque ringrazio ancora maresciacallo per avermi fatto giocare col codex vecchio degli space XD ciaooooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI | |
| |
|
| |
| RINGRAZIAMENTI/SCUSA/RICHIAMO UFFICIALI | |
|