| Votazioni Golden Zendra | |
|
+11Eltharion Il massacratore fasola Daraga Silvershaper il killer mutato Yakumo-dono Kharn il traditore Brutal The_Green_Knight rambogranchio Maresciallo_Helbrecht 15 partecipanti |
Golden Zendra | Alfiere da battaglia (il massacratore) | | 21% | [ 3 ] | Spadalunga (il killer mutato) | | 21% | [ 3 ] | Ludwig Schwazhelm (fasola) | | 43% | [ 6 ] | Musico (Max) | | 0% | [ 0 ] | Condottiero termy (Kharn) | | 14% | [ 2 ] |
| Voti totali : 14 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Votazioni Golden Zendra Mer Mag 13, 2009 9:41 pm | |
| Ebbene si, finalmente è giusto il momento di scegliere chi si merita di vincere il Golden Zendra.
I termini sono scaduti quindi ora le miniature possono essere votate indipendentemente dallo stato in cui esse siano. Se non avete finito di pitturarle mi spiace ma i termini sono ormai gia passati...
Le votazioni chiuderanno sabato 23.
A voi la parola:
Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Ven Mag 22, 2009 8:26 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Gio Mag 14, 2009 11:20 am | |
| Porta pazienza ma come fai ad aprire la votazione con 5 miniature di cui due forse sono finite?..boh..probabilmente era meglio rimandare di qualche giorno o chiudere tutto non credi? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Gio Mag 14, 2009 1:11 pm | |
| il condottiero termy non è finito. non hai inserito brutal.
Ultima modifica di The_Green_Knight il Gio Mag 14, 2009 1:38 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Gio Mag 14, 2009 1:29 pm | |
| Ehm...a Marescià... io avevo rispettato i termini e tutte le clausole mi sembra eppure non ci sono! | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Gio Mag 14, 2009 7:00 pm | |
| Devo ammettere che ho fatto una cosa stupida, non avevo lo spray, ed ogni volta che avevo l'occasione di acquistarlo non l'ho fatto per dimenticanza . Pazienza, non votatemi !!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Gio Mag 14, 2009 8:59 pm | |
| Ok, allora che famo? rimandiamo di un mese?
Per me non ci sono problemi, fatemi sapere :45u: | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Dom Mag 17, 2009 6:52 pm | |
| A questo punto si, forse è meglio rimandare il mesetto. Teniamo però in conisderazione chi ha finito in tempo! | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Gio Mag 21, 2009 7:13 pm | |
| io proporrei di dare + 1 voto a tutti quelli che hanno consegnato in tempo il pezzo, o di fare 2 premiazioni a parte | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Ven Mag 22, 2009 4:20 pm | |
| io credo che il golden zendra nn sia una prova a tempo, ma vadano premiate le minia per bellezza, cmq sn favorevole a dare + 1 voto per il tempo, e chiederei di mettere un tetto massimo di partecipanti | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Ven Mag 22, 2009 7:26 pm | |
| sono daccordo per le minia, ma se non si portano in tempo non si dovrebbero valutare(per esempio, tu non puoi portare una miniatura al gloden daemon anche slo 1 gg dopo, quì è già più allargata la scadenza) | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Ven Mag 22, 2009 7:34 pm | |
| boh io mi sono svenato per finire in tempo, non mi sembra molto corretto...Ho finito la minia dopo 1 mese di lavoro intensissimo(c.a 2 ore al giorno). Vabbe fate come volete. Ps: Maresciallo che ne dici di creare un topic in cui metti ogni lavoro con il nome di chi l'ha fatto (foto inclusa ovviamente) così si hanno le varie possibilità di votazione sott'occhio? | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Ven Mag 22, 2009 8:09 pm | |
| Bè, se avessi saputo che il concorso durava di più avrei lavorato meno in fretta, e forse con migliori risultati, o almeno senza stressarmi. E avrei portato un modello più scenico. Vabbè, deciderà la giuria. | |
|
| |
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Ven Mag 22, 2009 8:27 pm | |
| Infatti anche e me non sembrerebbe giusto nei confronti di chi si è fatto il mazzo...
Facciamo cosi: le votazioni chiudono a fine mese. Poi chi si è visto si è visto.... | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Mar Mag 26, 2009 4:55 pm | |
| sono d'accordo con chi dice che si è fatto il mazzo per consegnare le minia in tempo....proprio per questo il mio voto lo do a una di queste persone.
cmq quest'anno il concorso è stato un pò una delusione....sarà che manca SIGMAR? mi spiace di non aver potuto partecipare ma gli impegni sono tanti e sono riuscito,avevo minia da proporre ma mi mancavano i WIP....mi spiace.....
EDIT: ma perchè non posso votare? avete chiuso le votazioni? | |
|
| |
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Gio Giu 04, 2009 5:52 pm | |
| Scusate, maggio è finito, non ci dovrebbero essere i risultati? | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Gio Giu 04, 2009 6:05 pm | |
| si raga qsto concorso non è iniziato come avrei sperato...speriamo nelle prossime edizioni a cui ovviamente parteciperò:):) | |
|
| |
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Gio Giu 04, 2009 6:08 pm | |
| La prossima volta secondo me si dovbrebbe avere un minimo di partecipanti prima di iniziare, alla fine le miniature in gioco erano 3 o 4.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Gio Giu 04, 2009 7:00 pm | |
| Si, qui mi pare che purtroppo si possa considerare concluso con un nulla di fatto... | |
|
| |
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Gio Giu 04, 2009 7:57 pm | |
| Vabbè, almeno ho rimediato una miniatura che avrei dipinto in un anno :qeq: | |
|
| |
theswicchattor Utente
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Gio Giu 04, 2009 8:55 pm | |
| Ok, mi dispiace solo di non aver potuto partecipare per rallegrare la festa,quando sara la prossima edizione? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Gio Giu 04, 2009 11:24 pm | |
| Be' , salvo cambiamenti dovrebbe essere l'anno prossimo ...
Direi di considerare i partecipanti vincitori morali per l'impegno che hanno messo, tutti . Poi la gara si potra rifare in futuro accertandosi prima come gia detto da Masso di un numero minimo di partecipanti | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Ven Giu 05, 2009 2:20 pm | |
| Immagino di si. sennò è inutile | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Sab Giu 06, 2009 12:45 pm | |
| Secondo me bisogna che questo appuntamento abbia un regolamento e un periodo di svolgimento preciso. Serve un Post aperto sempre che dia indicazioni a tutti, anche ai nuovi arrivati e che sia sempre nello stesso periodo (ad esempio a settembre di ogni anno) in modo da dare alla gente la possibilità di organizzarsi. | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Sab Giu 06, 2009 12:46 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- Secondo me bisogna che questo appuntamento abbia un regolamento e un periodo di svolgimento preciso. Serve un Post aperto sempre che dia indicazioni a tutti, anche ai nuovi arrivati e che sia sempre nello stesso periodo (ad esempio a settembre di ogni anno) in modo da dare alla gente la possibilità di organizzarsi.
quoto pienamente,ci vuole organizzazione(questo forum ne ha veramente tanta,ma un po di + non guasta) | |
|
| |
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra Sab Giu 06, 2009 6:13 pm | |
| Avete ragione ragazzi. Prometto che la prossima sessione del GZ sarà organizzata meglio e avrà un numero minimo di partecipanti.
Mi scuso per l insuccesso di questa edizione
Direi che la discussione si possa chiudere qui...
Imperial lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Votazioni Golden Zendra | |
| |
|
| |
| Votazioni Golden Zendra | |
|