| nn dobbiamo vergognarci | |
|
+8Lautrec Nani4ever Yakumo-dono The_Green_Knight Emperor's Chosen Shasso Dark Goblin Daraga Silvershaper 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 11:53 am | |
| ragazzi, hoiverse proteste su zendra come forum,dicendo che nn e piu quella di una volta, ma secondo me cio nn è vero zendra è uno dei frum + seri che si possano incontrare, popolato da persone perbene e con un vasto senso di solidarieta e giustizia, mentre altri forum che si spacciano per i migliori hanno dei lati nascosti che zendra nn ha esempio http://campagna40k.forumfree.net/?t=28610055 guardate e dite cosa pensate, perche secondo me zendra merita solo elogi per la sua serietà e pochissime critiche lascio a voi il commento | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 12:23 pm | |
| Questo l'ho sempre pensato, ma tuttavia zendra ha visto giorni migliori pur essendo sempre di livello superiroe a parecchi forum! | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 2:26 pm | |
| Solo una cosa: nessuno, e sottolineo nessuno, e niente, e sottolineo niente, non ha difetti che non può migliorare. Ne abbiamo una dismostrazione in questi momenti. E poi vergognarsi di cosa? La vergogna è una cosa brutta, ceh spezza le eprsone. E qui su zendra non vedo nessuno che sia spezzato. | |
|
| |
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 2:36 pm | |
| Si in effetti il titolo nn e dei migliori, stavo solo dicendo che per me zendra nn ha bisogno di rimproveri, perche e uno dei miliori forum della rete, e nonostante abbia visto I tempi miliori per me resta il milior forum della rete (magari nn il piu grande ma meglio cosi) | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 2:54 pm | |
| sinceramente credo che avreste bisogno di una piu' grande affluenza di nuovi utenti.. forse un qualche tipo pubblicita' migliorerebbe la situazione?
provate a trovare un modo voi amministratori di farvi conoscere come il tilea :)
io di mio faro' sapere a quelli che conosco dell'esistenza di questo forum, ma se non avessi fatto quella fantomatica ricerca su google non vi avrei mai trovato :( | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 2:56 pm | |
| - Emperor's chosen ha scritto:
- sinceramente credo che avreste bisogno di una piu' grande affluenza di nuovi utenti.. forse un qualche tipo pubblicita' migliorerebbe la situazione?
provate a trovare un modo voi amministratori di farvi conoscere come il tilea :)
io di mio faro' sapere a quelli che conosco dell'esistenza di questo forum, ma se non avessi fatto quella fantomatica ricerca su google non vi avrei mai trovato :( per questo ci siete voi di warhound e del tilea :D piano piano sto spargendo la voce ;) p.s. ho pmmato tlb, adesso sento che mi risponde. | |
|
| |
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 2:57 pm | |
| ah poi ho notato un piccolo difetto, forse perche' non ho cercato molto a fondo nei meandri del forum, ma sbaglio o manca la sezione community degli eserciti?
non per farvi sempre l'esempio del tilea, ma aprire una sezione community con esperti che la gestiscono, banner ecc ecc gioverebbe non trovate? | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 2:59 pm | |
| Le community facevano parte delle intenzioni del forum ma si osservò che c'erano pochi utenti per sezione con conseguente impoverimento generale del forum. Ora e in caso di maggior afflusso di utenti potrebbe in effetti essere una buona idea. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:01 pm | |
| se ne era parlato in passato.. ma era stata rimandata al momento in cui saremmo stati di più.. poichè ora come ora... saremo un centinaio di postatori.. meno i giornalieri... non so che senso avrebbe... le gilde suppliscono in parte.. come puoi vedere ad esempio il grande verde è una gilda sui goblin ... non è proprio una community però....
anticipato dal buon yakumo.
forse si ora come ora potrebbero essere una idea.... però.... secondo me siamo pochini comunque | |
|
| |
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:08 pm | |
| beh allora io propongo di trovare un modo per pubblicizzarvi massivamente, il fatto e' che dovete sottolineare le differenze che avete rispetto agli altri forum.. e se non sbaglio qua esiste anche una specie di roleplay vero?
beh avete mai sentito parlare della terra di erin? un gioco roleplay a cui giocavo anni fa?
il fatto e' che questo forum forse e' troppo incentrato sul fantasy e non invoglia i 40k hammeristi a venire a giocare.
provate a creare una sezione di roleplay futuristica, con uno sfondo diverso, regole, personaggi razze.. non so se e' possibile dal punto di vista legale copyright, ma se io insieme ai miei collaboratori ed al capo ho messo su un giornale sul 40k senza scopo di lucro, e senza problemi legali, non vedo perche' non farlo anche qui!
Io stesso vorrei davvero poter ruolare come inquisitore oppure demone nel mondo del 40k, sarebbe fico "ricreare " battaglie giocate con gioatori nel ruolaggio..
bisogna solo creare le figure del FATO, cioe' mod che decidono come e se favorire gli utenti nel ruolare attraverso i loro gusti personali, giudizio su come si e' scritto il ruolaggio...
pensate a che fico sarebbe partire come umano coscritto e salire di livello fino a commissario, fante scelto...
oppure partire da umano ed il " fato" ricrea una situazione dove lui viene rapito dalle navi nere space marine per diventare un astartes di chissa quale capitolo.. fare lo scout poi il tattico... ecc ecc
che dite?? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:11 pm | |
| mmmmm non è impossibile... intendi un play by forum? .... sarebebe fattibilissimo... e mi piacerebbe molto cimentarcimi.... | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:12 pm | |
| Effettivamente tutti i GDR by forum sono incentrati su uno scenario fantasy...se si trova qualcuno disposto a fare da Master per un ambientazione futuristica si può tirare fuori una cosa carina :sorr: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:13 pm | |
| In effetti sarebbe un' ottima idea :45u: | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:16 pm | |
| Non ho capito...quindi le regole tipo per i combattimenti ecc. sarebbero ridotti al minimo? | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:17 pm | |
| Beh si potrebbe usare un sistema alla D&D 3.5 modificato per un ambientazione più futuristica... | |
|
| |
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:17 pm | |
| no anzi sarebbe davvero epico:
sei mettiamo caso un eldar, devi descrivere come i tuoi riflessi fanno in modo di vedere molto bene il nemico mentre corre, carichi il fucile shuriken e sparando noti mentre la sua testa si divide in due XD
oppure duelli psionicamente contro un demone..
il fato poi deciderebbe che accade | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:19 pm | |
| Devo dire che sono delle grandi idee.
Vi invito ad aprire un topic a sè dato che questo non è il posto adatto a discuterne, inoltre Nani si è già messo al lavoro.
Ne terremo sicuramente di conto. Tlb ancora non ha risposto (come è giusto), ma la sezione è in arrivo. Ti andrebbe bene fare il mod lì? | |
|
| |
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:19 pm | |
| no niente D&D, troppo complicato, semplicemente ogniuno inizia come utente di una razza che sceglie all'inizio, un certo grado, allineamento , dio
il fato decide chi premiare per la migliore narrazione o inventiva, assecondandolo e " fortunandolo" nelle sue avventure
si potrebbe anche creare un sistema di soldi virtuali per comprare armature, artefatti, case, navi..
guerre tra razze! | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:23 pm | |
| sarebbe senza dubbio un ottima idea. Però bisogna stare attenti e vigilare affinché non inizino a presentarsi pg truzzi e ultrapotenti stile Goku.... Ho già avuto esperienze del genere, e rovinano veramente la voglia di postare. | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:24 pm | |
| Mi intriga, mi piacciono troppo i gdr per poter resistere XD Si candy è vero, è un flagello quello dei PP (soprattuto dei gdr by chat) però i moderatori servono anche a quello :sfs: | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:29 pm | |
| in che sezione possiamo spostare questa discussione? Discussioni varie? Così passiamo lì senza troppo Offtopic..... Chi la apre la discussione? Chiunque? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:31 pm | |
| ragazzi se volete apro in discussioni varie così vi presento le idee che avrei ... però stop qua | |
|
| |
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 3:44 pm | |
| ok allora apriamo in discussioni varie, io scrivero' tutte le idee e poi ci confrontiamo con mod ed amministratori..
che figo XD arrivo in un forum e dopo 3-4 giorni do vita ad una possibile rivolizione di esso XD | |
|
| |
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 4:02 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: nn dobbiamo vergognarci Dom Mag 17, 2009 5:49 pm | |
| Vabbe alla fine la vera ragione di questo topic e andata nel cesso... | |
|
| |