| LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte | |
|
+3Lama di Tenebra Emperor's Chosen Max. 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Gio Giu 04, 2009 5:53 pm | |
| pm per te ;)
se hai altri dubbi chiedi!
ah non prendere nessuna classe ( es guerriero)
la potrai mettere dopo che avrai combattuto la prima volta. | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Lun Giu 08, 2009 9:14 pm | |
| ma scusate, come fate a sapere i quiz delle rispposte al BG? | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Lun Giu 08, 2009 9:18 pm | |
| le si possono leggere sui libri degli eserciti o sul regolamento di warhammer | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Lun Giu 08, 2009 9:19 pm | |
| aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ok! | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Lun Giu 08, 2009 9:24 pm | |
| sto andando piano piano avanti con il topic 40k, il mio giornale mi assorbe quasi tutto il tempo...
per adesso come sta andando la cosa? vi piace il topic? | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Lun Giu 08, 2009 9:27 pm | |
| | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Lun Giu 08, 2009 11:15 pm | |
| si devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro emperator | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Mar Giu 09, 2009 9:25 pm | |
| ottimo lavoro...anche se non è la prima volta che te lo dico quanto sono schiavista...gliel'ho chiesto io :) | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Dom Giu 14, 2009 6:32 pm | |
| comunicazione per tutti i gildici...nel prifiloscrivete la gilda di appartenenza e andate tutti a leggere il post ditgk nel grande cancello. | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Mar Giu 23, 2009 4:19 pm | |
| problemino: la nostra gilda è solo al 1° livello mentre listar che è stata creata dopo di noi è già arrivata al terzo, c'è qualcosa che non va, dai dobbiamo sbrigarci partecipate ai giochi ai quiz fantasy e specialmente 40k, abbiamo emperor e borgo che ho visto essere attivo e risquotendo dei succesi lama, io , rob e gli altri de fantasy che non giocano40k o che non ne conoscono un gran che anche se lo gicano dovrebbero sbrigarsi a partecipare e cercare di rispondere a qualche domanda...su dai...dobbiamo farcela...w gli sgozza anime...w zendra che se continuiamo così non sarà mai nostra... | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Mar Giu 23, 2009 4:24 pm | |
| io faccio il possibile, ma non posso stare troppo dietro alla gilda.. come sai max ho un sacco di cose da fare, adesso di piu' dato che sono mod XD | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Mar Giu 23, 2009 4:38 pm | |
| ma in fatti non mi riferivo solo a te e nemmeno in modo specifico mi riferivo ad utenti tipo nike25, coccobrillo, lokir e golgfag che va bene che ha il lavoro sul fantasy da fare però non deve dedicarsi solo a quello non è per accusarli però almeno guardare i quiz p.s. poi adesso che ricomincerà O&M dovete tutti iscrivervi e partecipare così facciamo anche la seconda vittoria, e postate i pg al torneo l'ascesa... | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Mar Giu 23, 2009 8:14 pm | |
| lo guardoil quiz perchè so che è importante per la gilda ma per me la maggior parte dellle domande è arabo l'eroe lo ho gia fatto | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Mar Giu 23, 2009 8:41 pm | |
| prova quello dei film c'è anche quello(è per tutti non solo a te) | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Mar Giu 23, 2009 9:04 pm | |
| ragazzi la gilda del regno di listar è già al terzo livello perchè ha preso tutti i punti della legione!!!!!!!!! | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Mar Giu 23, 2009 9:07 pm | |
| si ma erano 14 e ciò vuol dire che che ne hanno fatti 16 in questo tempo mentre noi solo 7 | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Mer Giu 24, 2009 10:42 am | |
| nn disperiamoci! dopotutto ci sono ancora mesi e mesi, anni e anni... quando ricomincia O&M scusa? | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte Mer Giu 24, 2009 1:45 pm | |
| non si sa quando di preciso comunque quando accadrà metterò un annuncio nell gilda | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte | |
| |
|
| |
| LA CONOSCENZA E' PATRIMONIO DI TUTTI domande/risposte | |
|