" puntata speciale a contro campo e contro l'avversario! tratteremo come provare a fermare una lurida squadra di skaven o di elfi"
" vediamo ora quali sono i migliori vantaggi di queste due squadre :
- mo 7 minimo ma si arriva anche a 8/9 come massimo
- i corridori skaven e tutti gli elfu hanno ag 4
- dodge hai corridori e hai pezzi più importanti
- wardancer
ma hanno un grosso problema.... hanno armour bassa e fo non ecellente.
per fermarli :
- tenete dure le fasce e mettete un blocco al centro : uno skaven potrebbe riuscire a sfondarvi il centro.. forse e con una certa dose di fortuna. per un elfo le cose si complicano. Tenete due le fasce (cose con fo4, guard o bloc.. o tutte e tre dovrebbero bastare) e l'elfo inizierà a sudare.
- usate molto guard. Gli skaven egli elfi vivono di blocchi mirati... e se riuscite a mettere +1 in fo dove serve.... difficilmente passano.
- tackle tackle e ancora tackle. mettete 3 tizzi con tackle sui suoi migliori corridori e impeditelgi di usare dodge.
- block è sempre utile. Infatti con dodge evitano lo sbilanciato.... ma con block skull cadono.
SE vi trovate contro una squadra di skaven come quelli di massacratore il segreto è questo
c= casella di gioco
c
c giocatore di contenimento piuttosto robusto (fo 4 o block o guard)
c come sopra. devono reggere. Si consigliano sauri, orchi neri, blitzer dopati ma anche mummie
c
c tackle. importantissimo player che blocca le doggiate perforanti e le penetrazioni assurde.
c giocatore se possibile con guard ma se no un lineman va bene
c lineman
c bestione da spacca tutto (troll, ogre....)
c lineman
c blitzer anche qui guard fa comodo
c tackle
c
c come l'altra fascia
c come l'atra fascia
c
ricordate sono tackle e guard che vi salvano... e quando siete sotto di 3 td fregatevene... lasciate perdere i td e massacrategli la squadra... alla prossima partita gli restituite il favore