Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattiche drone 2014 degli 2016 cavalieri grey dead catalogo tattica femminili 2010 orchi 2011 vampiro Nehek conti NOMI effetto acqua recensione grigi space caos knights

 

 La Corte (Discussioni Generali)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:35 pm

In questo topic i membri della Gilda potranno discutere tra loro riguardo i problemi interni, proposte, critiche oppure anche solo chiaccherare un po'; ricordatevi comunque che l'occhio dell'Unico vigilerà su tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 2:36 pm

Ragazzi vi comunico che la nostra gilda è salita al 2° livello, complimenti a tutti :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 2:44 pm

Vero! Grandi!
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 3:00 pm

Yess...

Aggiorniamo un pò, son libere la cariche di:

-Ambasciatore
-Vessillario

Io e Drewt siamo già occupati e rimanete liberi solo voi due, Yakumo e Abhorash :sfs:
Chi vuol far cosa?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 3:07 pm

Qualcuno spieghi in cosa differiscono....
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 3:25 pm

Uhm...in pratica in niente, sono solo dei Titoli :sfs:
L'ambasciatore si occupa dei rapporti con le altre gilde
l Vessillario è un utente che ha mostrato il suo valore e che si impegna per mantenere alto il nome della gilda


Io ti proporrei come quest'ultimo, ma vedi te se preferisci fare l'ambasciatore
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 2:01 pm

Dato che non partecipo molto ai giochi mi pare più appropriato se facessi l'ambasciatore, no?
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 2:04 pm

Ok..io e Yakumo ci siamo messi d'accordo, io sarò il Vessillario e lui l'ambasciatore, va bene a tutti?
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 2:08 pm

A me va benissimo, Drewt?
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 2:25 pm

Nessun problema! Aggiorno la lista!
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:10 pm

Siore e Sioroni, ho il piacere d'annunciare che la gilda è passata al 3°LIVELLO!!!!

Pensate, da gilda appena creata, col supporto solo dei pochi ex-punti della Legione, siamo riusciti a piazzarci al 2° posto distanziando in una sola settimana il GV di ben 4 PUNTI! :hdh: ( si lo so che non è una gara, ma un pò di sana esaltazione fa sempre bene!)

Prossima frontiera: il difficile 1° posto!


COMPLIMENTI A TUTTI, RAGAZZUOLI! (e continuiamo così)
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:26 pm

Un grandissimo traguardo!!!

Speriamo che con le nuove edizioni dei giochi potrò dare nuovamente il mio contributo ^^

Vivi complimenti a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:15 pm

Grandissimi, QUESTA è UNA GILDA.....e dato che siamo al 3° livello, non dovremmo "reclutare" qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 3:13 pm

Teoricamente abbiamo 14 posti totali, ne occupiamo solo 4...se riusciamo a trovare altri membri ben venga, ma preferirei che si restasse "pochi ma buoni".
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:10 pm

Ragazzi vi informo che sto cercando di fare un banner grafico per la gilda da mettere in firma, invece della solita scritta....per il momento ho trovato qualche immagine promettente.
Come vi sembra come idea? Che scritta volete che ci sia?
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:26 pm

Mi sembra un'idea buonissima :45u:

Io sfortunatamente non ho le competenze necessarie :4t:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:29 pm

Grande!
Come scritta non so, evita qualcosa di sfondo "religioso" con Listar...ci penso poi ti dico :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:29 pm

Nemmeno io in realtà, cerco di vedere come viene il tutto....se dovesse essere repellente troviamo un altro sistema :)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 10:34 pm

Il bannerino è stato ultimato...come vedete la realizzazione è povera. Ad ogni modo, come vi sembra come inizio (migliorabile)?
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 11:57 pm

Sarà pur povera, però a me piace un sacco come aspetto totale ^^

Se deciadiamo di tenere quella scritta (mi sento onorato nel venire citato XD) io toglierei le << >> e la farei un pochetto più grande (il font di scrittura è perfetto).
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 12:51 am

Se non ti piace il colore si puo' cambiare. Sulle scritte nessun problema, son le cose più facili da fare.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 12:24 pm

No no, il colore mi piace, insieme al nero risalta molto ^^

Il sarà pur povera era riferito alle tue parole, intendevo che il tuo banner è sì semplice ma anche bello (imho) :45u:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 1:56 pm

Ragazzi, che scritta devo mettere?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:35 pm

Allora ragazzuoli, il banner?
Su, le vacanze sono finite : )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Corte   (Discussioni Generali) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Corte (Discussioni Generali)   La Corte   (Discussioni Generali) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Corte (Discussioni Generali)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corte pestilenziale..cosa ne dite?
» Alla corte del Re - Wood Elves 2000 punti
» Tattiche generali
» Domanda su bsb e generali
» Argentina: Corte Suprema autorizza l’aborto in caso di stupr

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il Regno di Listar-
Vai verso: