| sondaggio 2° esercito | |
|
+9Hope Konrad von Carstein Baldorius Nani4ever gabba88 Lama di Tenebra The Warlock Stile fasola 13 partecipanti |
Quale esercito | Uomini Lucertola | | 48% | [ 10 ] | Ratti | | 14% | [ 3 ] | Nani | | 38% | [ 8 ] |
| Voti totali : 21 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
fasola Utente
| Titolo: sondaggio 2° esercito Ven Mag 22, 2009 7:31 pm | |
| sono in possesso di un esercito dell'impero e vorrei comprarne uno per mio frate di 10 anni quale mi consigliate? A lui piacciono solo questi.. | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Ven Mag 22, 2009 8:24 pm | |
| ..io ho votato uomini lucertola. Molto piu divertenti da giocare rispetto agli altri eserciti in ballottaggio. poi li hanno appena rifatti, hanno miniature nuove e sono stati potenziati.. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Ven Mag 22, 2009 8:28 pm | |
| Certamente gli Uomini Lucertola non sono un grande esercito, ma sono i più fighi tra quelli proposti, oltre che quelli con una strategia più varia :45u: (san fare tutto ma non san fare bene nulla, ma in fondo tutti li amiamo così) | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Sab Mag 23, 2009 12:51 pm | |
| quoto tutto quello detto finora, aggiungo anche che i nani sono un esercito ideale per chi inizia e sono facilmente gestibli | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Sab Mag 23, 2009 12:55 pm | |
| Lucertole a vita, per quanto detto fino ad ora...puoi farci quello che preferisci con quell'esercito :sorr: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Sab Mag 23, 2009 1:45 pm | |
| mmmm per un niubbetto io farei i nani. sei robusto e facile da gestire. | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Sab Mag 23, 2009 2:20 pm | |
| Ma 10 anni non sono un po pochini?? Comunque anche io dico nani. Non hai regole difficili da seguire, inoltre non sono difficili da giocare...
Ps: però mi immagino i numeri che tirerà fuori nel fare gli oggetti ai pg!!!!! :sorr: | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Sab Mag 23, 2009 2:25 pm | |
| Per chi inizia, tra i tre esrciti, sono sicuramente meglio nani... PS: mio fratello gioca a whfb con gli orchi a 8 anni :45u: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Sab Mag 23, 2009 6:33 pm | |
| idem anche io voto i nani x cominciare sono sicuramente i migliori | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Sab Mag 23, 2009 7:06 pm | |
| gli uomini lucertola sono spettacolari, gli skaven hanno buona magia ma poco tiro i nani a parte il movimento sono un esercito completo a 2000pti o + ti consiglio gli uomini lucertola | |
|
| |
lokhir. Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Lun Mag 25, 2009 4:53 pm | |
| anche se odio tutte e tre queste armate preferisco i nani | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Mar Mag 26, 2009 6:24 pm | |
| non so sono indeciso tra nani e lucertoloni, perchè i nani hanno bei modelli, ma le lucertole devono essere divertentissime da dipingere e usare. mi sa che orienterò la mia scelta verso le lucertole | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Mar Mag 26, 2009 6:33 pm | |
| Ma hai spiegato (magari anche solo brevemente) a tuo fratello le dinamiche generali dei 3 eserciti? | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Mar Mag 26, 2009 6:37 pm | |
| lui non guarda quello, guarda l'aspetto, e poi io voglio giocare con lui per divertirmi e soprattutto per distrarmi.. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Mar Mag 26, 2009 7:02 pm | |
| Se è una cosa puramente a scopo intrattenitivo, confermo il mio consiglio: nessuno è meglio delle Lucertole in questo campo :45u: | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Mar Mag 26, 2009 7:05 pm | |
| molto bene grazie a tutti per i consigli, ora valuterò bn | |
|
| |
^Invictus^ Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Mar Mag 26, 2009 11:01 pm | |
| Tra Lizard e Nani sicuramente i primi x tanti motivi. Escluderei gli Skaven dato che tra nn molto dovranno uscire le nuove minia x cui ti conviene, se proprio devi prendere loro, aspettare e vedere come saranno. C'è anche però da dire che x iniziare (e x un bambino che ha 10 anni) sarebbe + indicato un esercito poco complicato e a quel punto tra quelli citati, la scelta ricade sui Nani senza dubbi. Cmq se a lui interessa il fattore estetico, beh allora vai sulle lucertole senza pensarci 2 volte :wrqf: | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Mer Mag 27, 2009 4:39 pm | |
| - ^Invictus^ ha scritto:
- Tra Lizard e Nani sicuramente i primi x tanti motivi. Escluderei gli Skaven dato che tra nn molto dovranno uscire le nuove minia x cui ti conviene, se proprio devi prendere loro, aspettare e vedere come saranno.
C'è anche però da dire che x iniziare (e x un bambino che ha 10 anni) sarebbe + indicato un esercito poco complicato e a quel punto tra quelli citati, la scelta ricade sui Nani senza dubbi. Cmq se a lui interessa il fattore estetico, beh allora vai sulle lucertole senza pensarci 2 volte :wrqf: tradotto in numeri non molto a quanto equivarrebbe?3 mesi? | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Mer Mag 27, 2009 5:12 pm | |
| - fasola ha scritto:
- ^Invictus^ ha scritto:
- Tra Lizard e Nani sicuramente i primi x tanti motivi. Escluderei gli Skaven dato che tra nn molto dovranno uscire le nuove minia x cui ti conviene, se proprio devi prendere loro, aspettare e vedere come saranno.
C'è anche però da dire che x iniziare (e x un bambino che ha 10 anni) sarebbe + indicato un esercito poco complicato e a quel punto tra quelli citati, la scelta ricade sui Nani senza dubbi. Cmq se a lui interessa il fattore estetico, beh allora vai sulle lucertole senza pensarci 2 volte :wrqf: tradotto in numeri non molto a quanto equivarrebbe?3 mesi? si parla di ottobre novembre,ma sno solo rumors per ora | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Mer Mag 27, 2009 6:58 pm | |
| Veramente l'ultima volta in negozio mi avevano detto per agosto i rattoni e per novembre-dicembre le bestie del caos | |
|
| |
^Invictus^ Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Mer Mag 27, 2009 11:41 pm | |
| io ero rimasto che sarebbero dovuti uscire x luglio...staremo a vedere. Al di là di questo cmq esteticamente parlando gli Skaven fanno abbastanza cagare :sorr: tanto + se poi si confrontano con il fascino dei Lizard | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito Gio Mag 28, 2009 3:11 pm | |
| ok grazie a tutti per le info | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sondaggio 2° esercito | |
| |
|
| |