Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Bestie competitive | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Dark Goblin Utente
| Titolo: Bestie competitive Dom Nov 04, 2007 1:38 am | |
| Lista bestie competitiva (secondo me) l'ho consigliata ad un amico, ottenendo buoni risultati:
Allora.... Principe demone,idolo non vivente e pompato a dovere, ma che non superi i 400 p.t Bercio 2 perghe Bercio 2 perghe brango 5gor 5 nogor branco 5gor 5nogor 5mastini 5mastin 5mastinii carro carro carro carro carro 5furie 5mastini di khorne 5mastini di khorne gigante gigante | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Bestie competitive Dom Nov 04, 2007 8:25 am | |
| Non me ne intendo tanto di bestie, ma non sarebbe meglio mettere dei draghogre, ho sentito che sono molto forti :!: . E poi di solito i branchi lli vedevo più grandi, tipo 8-8 :twisted: . | |
| | | Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Bestie competitive Dom Nov 04, 2007 10:34 am | |
| Allora, branchi più grandi, da 8+8....leva asolutamente i mastini di khorne..sono furiosi, va a finire che te li portano sempre a spasso, cn quello che costano, anche se ci metti davanti i mastini che sono fatti di carta, e poi hanno resistenza alla magia e non ti aggiungono un vero e proprio dado dispersione al mucchio.. cn i punti avanzati vai di predoni a cavallo che spaccano e sn più utilizzabili, se no un'unità di 5 strillatori..tra attacco di passaggio e profilo spaccano..in più puoi usarli insieme al generale (volante immagino) per fare simpatiche cariche su fianco e retro...! Poi boh mi pare ok, adesso ci penso meglio... | |
| | | Caoslord Utente
| Titolo: Re: Bestie competitive Dom Nov 04, 2007 1:40 pm | |
| non male soprattutto 5 carri :shock: però leva i mastini di khotne e fai i branchi da 10/10, metti o la vacca di 4 o il capobranco+ guerragor in entrambi i casi le furie falle da 7 se no si vaporizzano subito :D | |
| | | Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Bestie competitive Dom Nov 04, 2007 2:11 pm | |
| Allora i mastini di khorne sono migliori dei normali mastini e posso permettere di farmeli portare a spasso i cagnolini qualora qualche avversario voglia perdere tempo con loro. Vi garantisco che nessuno gli da peso con due giganti in circolazione, un demone svolazzant e carri da tutti i fianchi. i branchi da 5 e 5 per una questione di punti (direte voi allorta leva qualche unità di mastini)no, sono un ottima truppa per attirare cariche e contro caricare a forza di carri, mentre i branchi di schermigliatori che vedono a 360° coprono le spalle alle unità con la linea di vista forzata (come i giganti e i carri stessi)e per questo bastano anche 10. concordo per le furie, assolutamente vanno incrementate di numero...ho notato che a stento sopravvivono ad uno scontro con dei serventi!!! | |
| | | Caoslord Utente
| Titolo: Re: Bestie competitive Dom Nov 04, 2007 2:53 pm | |
| non sò :study: mah poi vedi te come ti ci trovi, l'unica cosa sicura è che o fai le furie da 7 o le togli :D in favore di molte asltre bestie | |
| | | Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Bestie competitive Dom Nov 04, 2007 2:59 pm | |
| Mah dipende molto contro chi ti trovi, cmq al limite i mastini puoi pure lasciarli..io preferisco i predoni! Il fatto è che cn una lista cosi se riesci a rendere inutilizzabili le macchine da guerra dell'avversario sei a cavallo, per questo ti dico di togliere i mastini e mettere gli strillatori!Tra furie e strillatori al secondo turno puoi già mettere fuori uso 2 macchine, soprattutto se usi i branchi solo come coprispalle per i giganti.... | |
| | | Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Bestie competitive Dom Nov 04, 2007 3:19 pm | |
| Il problema degli strillatori è che costano, devo levare un bel po di mastini per inserirli ma così pederei lo stile di gioco mastini/carri....vedrò come farli entrare. :ete: | |
| | | Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Bestie competitive Dom Nov 04, 2007 4:21 pm | |
| Secondo me cn tutti quei carri e mostri togliere i mastini e mettere strillatori non è poi un sacrificio cosi grande............... :lol!: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bestie competitive | |
| |
| | | | Bestie competitive | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |