Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri 2014 dead grigi grey knights 2010 tattiche Nehek 2011 space conti orchi indovinelli 2016 tattica NOMI acqua vampiro recensione catalogo caos femminili drone effetto degli

 

 1500 punti space marines motociclisti, e due!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Empty
MessaggioTitolo: 1500 punti space marines motociclisti, e due!   space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 5:34 pm

Korsarro + dragoluna 205
Squadra comando+veterano con maglio+termico+scudo tempesta+moto 255
Squadra 1: 8 space marine in moto+maglio+2 lanciafiamme+moto assalto con termico 290
Squadra 2: 8 space marine in moto+maglio+2 plasma+moto assalto con termico 335
Squadrone di 2 landspeeder con lanciamissili typhone: 180


allora a questo punto mi mancano 235 punti sui quali ho diversi candidati sul come usarli, però premetto una cosa: la mia lista vorrebbe cercare di rispettare il bg di un capitolo successore delle furie bianche, quindi investire quei punti in qualcosa che possa starci bene anche da quel punto di vista, quindi se vedete che qualcuna delle mie proposte è fuori luogo da quel punto di vista ditemelo pure!!! eventualmente si possono anche andare a correggere i punti sopra eh! ;)

possibilità 1: squdra assaltatrice, ma come configurarla? con un cappellano magari?
possibilità 2: due moto d'assalto più maestro della forgia con raggio convertitore,settati anti fantazza. oppure al posto del maestro un bibliotecario
possibilità 3: squdra di esploratori motociclisti e squadra da 3 di moto d'assalto.

avanti che ne pensate? quale potrebbe essere la soluzione migliore=?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti space marines motociclisti, e due!   space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 5:38 pm

io metterei altro anticarro.Quindi moto con cannone termico.
E poi cambierei le armi alla comando. Con la carica furiosa e mordi e fuggi metterei almeno 2 lanciafiamme e un paio di potenziate/artigli singoli al posto del maglio.

Alle truppe preferisco i plasmi alle fiamme. Cmq piu' o meno la lista è come piace a me.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti space marines motociclisti, e due!   space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 7:21 pm

Uhm... talaban, sei sicuro di aver calcolato bene i punti? Perchè tra la prima e la seconda tattica ci sono 45 punti di differenza che non capisco bene a cosa siano dovuti...

Cmq io con i punti rimanenti ci metterei un altra unità di moto oppure un dreddy droppato
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti space marines motociclisti, e due!   space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 7:22 pm

No infatti....i plasma costano di + dei flamer ok ma cosi è troppo
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti space marines motociclisti, e due!   space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 8:51 pm

azz effettivamente ho toppato e non di poco azz O_o

quindi rifacendo sarebbe:

Korsarro + dragoluna 205
Squadra comando:2 lanciafiamme, stendardo della compagnia,campione della compagnia,veterano con artiglio fulmine 260
Squadra 1: 8 space marine in moto+maglio+2 lanciafiamme+moto assalto con termico 300
Squadra 2: 8 space marine in moto+maglio+2 plasma+moto assalto con termico 320
Squadrone di 2 landspeeder con lanciamissili typhone: 180

quindi ora come ora mi ritrovo con 235 punti extra che potrei volendo investire in:

5 motociclisti + moto d'assalto con termico + lanciafiamme + plasma +maglio
oppure
assaltatrice più cappellano saltapacco
oppure
2 moto assaltatrici più master of the forge
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti space marines motociclisti, e due!   space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 8:59 pm

io leverei stendardo e campione per mettere un maglio al QG
Poi non saprei... forse potresti fare 3 truppe da 7+moto d assalto invece che 2 da 8+1 e 1 da 5+1...
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti space marines motociclisti, e due!   space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 7:09 pm

ma lo scudo tempesta salva anche dai cannoni laser????????????????????

io opterei per 1 truppa da 10 spcae con rhino...se ti esce qualche missione in cui devi difendere???
ù

a meno che tu non voglia fare semrep kill point..in tal caso io preferisco lgi assaltatori, troppe moto fregano il numero di soldati...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti space marines motociclisti, e due!   space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 8:49 pm

Si, lo scudo salva da tutto (C'Tan e pariah esclusi) al 3+, sia in CaC che nella fase di tiro

Cmq perchè una truppa da 10? 8 motociclisti piu moto d assalto reggono molto ma molto meglio... Hanno lo stesso numero di ferite, +1 in Re e con speedando salvano al 3+... che si vuoel di piu??
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti space marines motociclisti, e due!   space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 2:41 pm

be sul difendere, da bravo tiranide io punto sul piallare prima le unita valide dell'avversario, poi turbo e me ne vado sul mio obiettivo!!
fra potenza di fuoco e assalti dovrei riuscirci,basta stare un po attenti a come c'è la si gioca!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti space marines motociclisti, e due!   space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:34 pm

gli scudi salvano da tutto???ma kke skifo!!!!


però 8 moto+moto d'assalto costano il doppio di 10 space..o sbaglio???
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti space marines motociclisti, e due!   space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:40 pm

Skannakrani ha scritto:
gli scudi salvano da tutto???ma kke skifo!!!!


però 8 moto+moto d'assalto costano il doppio di 10 space..o sbaglio???

be il doppio è esagerato, una squadra da 10 ignuda costa 170 punti, con qualche equipaggiamento si arriva a 200, certo costicchiano una squadra in moto, però il muoversi di 12 e la R aumentata ne valgono!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti space marines motociclisti, e due!   space - 1500 punti space marines motociclisti, e due! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1500 punti space marines motociclisti, e due!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1500 punti di motociclisti marines in cerca di un senso
» lista space marines 1500 punti
» Space Marines 1500 punti fuoco e controcarica
» Space Marines 1500 consigli su ultimi punti
» 1500 punti. space marines+legio dannatorum.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: