Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuova Iniziativa Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuova Iniziativa Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuova Iniziativa Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuova Iniziativa Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuova Iniziativa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuova Iniziativa Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuova Iniziativa Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuova Iniziativa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuova Iniziativa Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuova Iniziativa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili grigi orchi cavalieri space tattica 2010 knights drone tattiche 2011 indovinelli acqua degli 2016 Nehek NOMI caos recensione 2014 grey vampiro conti catalogo dead effetto

 

 Nuova Iniziativa

Andare in basso 
+16
Drakhor
The_Green_Knight
Malfury
Maresciallo_Helbrecht
Shasso
Lews Therin
*skarloc*
Asurian
Dark Goblin
Rogal Dorn
Max.
Emperor's Chosen
thekingofbronx
Adbhull
Lautrec
Yakumo-dono
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Come ritenete questa iniziativa?
Utile, contribuirò per quanto possibile
Nuova Iniziativa Vote_lcap166%Nuova Iniziativa Vote_rcap
 66% [ 19 ]
Utile, ma non contribuirò
Nuova Iniziativa Vote_lcap121%Nuova Iniziativa Vote_rcap
 21% [ 6 ]
Non mi pare molto utile
Nuova Iniziativa Vote_lcap17%Nuova Iniziativa Vote_rcap
 7% [ 2 ]
La trovo inutile e/o dannosa
Nuova Iniziativa Vote_lcap16%Nuova Iniziativa Vote_rcap
 6% [ 2 ]
Voti totali : 29
 

AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:34 pm

Salve Zendriani. Da qualche giorno discutiamo in torre di una novità per il forum e per i suoi utenti.
Molti siti nella rete provvedono grazie al contributo dei propri utenti a fornire, oltre ai contenuti specifici del forum (nel nostro caso, il mondo fantasy/fantastico) anche altre informazioni, guide, making-of sugli argomenti più disparati.
Questo viene fatto con l'intenzione non tanto di creare una risorsa specifica (per quello ci sono i siti specializzati) ma per educare, informare, perché no divertire e quando possibile aiutare gli utenti interessati, in argomenti che spaziano nell'arco di un po' tutto lo scibile: scienza, religione, letteratura, ma anche tecnologia, fitness, automobilismo, a cose più quotidiano come uso di computer, tecniche di pagamento postale, risoluzione di equazioni algebriche.
Tutto quello insomma che può essere utile e/o interessante.
Riflettendo ci siamo accorti che anche Zendra nel suo piccolo non manca di individui con queste conoscenze.
Veniamo quindi al "domandone": sareste interessati, voi utenti di Zendra, a creare una sezione di questo genere?
La sezione avrebbe un suo spazio autonomo, gestita e riordinata in maniera tale da contenere ogni materiale in arrivo: guide, articoli, manualetti, tutto chiaramente prodotto dagli utenti del nostro forum. :grt:
Tenete conto, prima di rispondere, di due cose.
Numero uno: questa sezione è per sua natura mandata avanti dagli utenti. Non si può pensare che sia solo l'amministrazione del sito a mantenerla in vita, non solo per il fatto che non ne saremmo capaci da soli, ma più importante perché verrebbe a mancare quell'altruismo che è la componente fondamentale del progetto. Aiutare e essere aiutati. Siate quindi sinceri nell'assicurare il vostro grado di partecipazione.
Numero due: le competenze di cui vi parlo dovrebbero chiaramente essere soggette ad un livello minimo di indagine sulla qualità. Questo non per minare lo slancio degli utenti, ma per assicurarsi che la sezione mantenga effettivamente una sua utilità. Di conseguenza ogni nuova inserzione dovrebbe ottenere prima il beneplacito dello staff. Tuttavia, proprio per premiare lo sforzo degli utenti, ogni inserzione "accettata" comporterebbe l'assegnazione di punti gilda. Sarebbe altresì importante che ogni articolo fosse più comprensibile e interessante possibile, evitando la cruda esposizione dei fatti, senza trasformarsi in elenchi sommari (per quello c'è wiki).

Non credo ci sia altro da dire, aspettiamo con ansia l'esito del sondaggio. Mi raccomando motivate le vostre risposte senza peli sulla lingua :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:42 pm

Mmm...mi pare una cosa davvero carina ma in pratica come sarebbe organizzata questa iniziativa?
1 tread, 1 sezione intera con topic per ogni argomento trattato o cosa? Intendete fare solo tread di guida senza discussioni, discussioni nello stesso tread della guida o in un tread diverso?

Poi non so quanti siano tanto efferrati in specifici argomenti da poter stendere una guida, io per il momento potrei farla solo di canoa slalom, ma non so quanti siano interessati
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:56 pm

Io mi riservo di votare con delle info più chiare...
e quoto il Grucho demoniaco qui sopra...
Eventualmente potrei offrire le mie conoscenze di psicologia, ma, escluse a priori interpretazioni di sogni... non è che sia particolarmente funzionale un manuale su un argomento..
Poi magari a qualcuno viene in mente qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:14 pm

Vediamo di rispondere a qualche domanda.

La sezione dovrebbe essere dedicata solo alla archiviazione. Lo scopo infatti non sarebbe tanto la discussione quanto la messa a disposizione degli elaborati, rendendo semplice e immediato l'accesso. Per le discussioni se ne può parlare in altra sede oppure creare una sezione distinta da quella d'archivio.
Le modalità comunque potranno essere definite meglio una volta che avremo chiarito se c'è partecipazione o meno.

Citazione :
Poi non so quanti siano tanto efferrati in specifici argomenti da poter stendere una guida
E' appunto quello che vogliamo capire da questo sondaggio. Non crediate però che le guide debbano essere delle summae di svariate pagine....anche solo un articoletto ben scritto e interessante con lo scopo di introdurre agli argomenti vanno benissimo!

Citazione :
non è che sia particolarmente funzionale un manuale su un argomento..

Non necessariamente le vostre proposte dovrebbero essere immediatamente spendibili nell'immediato. Ad esempio un piccolo scritto di psicologia non sarà certamente utilissimo ma può arricchire molto il bagaglio culturale di chi di psicologia non sa nulla.

P.S. per tutti coloro che hanno votato, lasciate un messaggio di conferma, per favore.
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:23 pm

ok... scusa yakumo,

io sono a favore... poi dipende anche se vanno bene le cose che faccio....

comunque lavorare insieme per migliorare il forum e le conoscenze altrui e le mie xD

cosa volete di più fantastico secondo me
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:26 pm

Effettivamente a me interesserebbe saperne di più di pissicologia, è un argomento che mi ha sempre intrigato :sorr:

Boh, se ce n'è la possibilita gli utenti che si danno per disponibili potrebbero anche documentarsi apposta, con lo scopo di redarre un articoletto introduttivo come proponevi te, yakumo... magari se date anche il permesso di linkare qualche sito specifico verrebbe fuori qualcosa di più completo.

Contetemi per il progetto, insomma :sfs:
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:31 pm

io posso dedicarmi alla filosofia ed alla letteratura... se volete uscire dagli schemi...

e magari associarla alle varie armate di warhammer per vederle in senso comico
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:39 pm

come ho postato in torre:

mi propongo per tematiche religiose e teologiche, sono abbastanza ferrato sull'argomento, ed in caso di problemi superiori, posso chiedere a teologi di mia conoscenza.

Chiedo inoltre di rendermi mod di questa eventuale sezione teologica, non ammettero' che qualche ateo ( con tutto il rispetto) o miscredente, infanghi qualcosa che ha intenzioni caste e pure, come quello che ho in mente io.

Che cosa?

avete dubbi su parabole di Gesu', classiche domande sulla religione? Siete muniti di bibbia, vangelo e sopratutto di Fede e di un Cuore aperto? Allora potro' aiutarvi.

Nel caso in cui ci siano atei che vogliono discutere ( civilmente pero'!!) mi rendo disponibile.

Inquisitore a vostra disposizione :wrqf:


Posso parlare inoltre della polonia, dare consigli di inglese, polacco, videogames, warhammer 40k( ovviamente) letteratura, musica metal, suonare la chitarra ( livello base.. non sono esperto!), parlare di problemi politici ( non troppo complessi ovviamente, sono di destra, della lega nord, sostenitore tesserato che ogni tanto va in sede e partecipa ai comizi), discorsi filosofici, basket, modifiche di miniature e pittura ( anche se non sono un esperto) qualsivoglia problema amoroso o di relazione tra persone ( sono un bravo ascoltatore ed intenditore) e altro che mi verra' in mente...
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:53 pm

Io sono a favore e mi pare anche una buona idea, se avete bisogno di qualcosa riguardante sport, e loro condizioni fisiche e non per parteciparvi et similia sono disponibile.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:08 pm

Emperor's chosen ha scritto:
sono di destra, della lega nord, sostenitore tesserato che ogni tanto va in sede e partecipa ai comizi
:45u:

ma apparte cio ecco la vera risposta: io ho votato pro e collaborerò il + possibile, potreei parlare di calcio, i quanto grande appassionato e con una + ke discreta cultura sul calcio contempraneo, di star wars, anke li grande appassionato ed esperto del periodo BBY (before battle yavin) cio imperi sith, darth bane e compagnia cantante; di cose + serie invece sono abbastanza bravo in latino e storia. di videogiochi, specie PS3 e affini, ma x quello c'è gia una sezione ^^...anke di altre cose, ma qui arriva la propotona, secondo me nn si dovrebbero trattare ambiti come geografia, storia o letteratura in generale, ma temi di attualità o comunque ke interessano il graande pubblico come psicologia, insomma nn materie scolastike... detto questo, cerkerò di collaborare il + possibile :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:23 pm

Come ho già avuto modo di parlarne in passato io sono disposto a condividere con voi il mio sapere su:diving(in particolare tutto ciò che concerne immersioni di vario genere e mare in generale),disegno in generale e pittura di quaisasi genere, teoria della percezione,teoria dei colori etc., acquario, giochi da tavolo,storia dell'arte e storia antica.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:01 pm

Io la trovo una bella idea, =)
Potrei scoprire qualcosa di interessante su arte, religione, letteratura, di cui purtroppo mi occupo pochetto ultimamente.

Ad ogni modo io sono uno studente di fisica teorica, quindi potrei dare un contributo in fisica appunto e matematica
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:13 pm

Direi che ora il difficile è organizzare il tutto.... ^^
Il mio voto è dato allora...

Sarebbe meglio lavorare in gruppo, o comuqnue organizzarsi per macroargomenti....

Visto che tiriamo in gioco, oltre che psicologia so qualcosina di esoterismo e religioni "alternative" (non mi minacci, signor inquisitore sono cattolico pure me ^^), un pò di storia dei videogiochi (vissuta, più che altro), fumetti e manga, gdr, e posso collaborare su informatica, biologia e qualcos'altro....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:19 pm

Adbhull ha scritto:
Direi che ora il difficile è organizzare il tutto.... ^^
Il mio voto è dato allora...

Sarebbe meglio lavorare in gruppo, o comuqnue organizzarsi per macroargomenti....

Visto che tiriamo in gioco, oltre che psicologia so qualcosina di esoterismo e religioni "alternative" (non mi minacci, signor inquisitore sono cattolico pure me ^^), un pò di storia dei videogiochi (vissuta, più che altro), fumetti e manga, gdr, e posso collaborare su informatica, biologia e qualcos'altro....


ma figurati ^^ , sara' interessante conoscre qualcosa per esempio sul confucianesimo ( c'e' qualcuno tra di noi?) o cose del genere.

Io pero' terro' sempre la mano destra sulla bibbia, e la sinistra sul pulsante per l'exterminatus :qeq: :qeq:
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:46 pm

no aspè emperor???? volontà del signore?

aspè che qua allora a modena si parlerà di molte cose mi sa xD

invece ragazzi per questo si potrebbe fare un off topic con varie sezioni. Però io opterei per dicembre per vedere anche il numero di utenti.. sennò basta anche fare delle semplici discussioni...

in ogni caso figherrimo
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:51 pm

Di religioni orientali si intende forse Yakumo, o così mi era sembrato...

Ma bando alle chiacchere e cominciamo ad organizzarci: per il momento direi che l'impostazione proposta da yakumo è la migliore: Una sezione apposita (tipo Discussioni Varie, dal titolo da definire...) con dentro tutte le discussioni inerenti alle guide o ai dibattiti...a questo proposito io proporrei una cosa: i Tread riguardanti recensioni-guide-indirizzamenti direi di postarli come IMPORTANTI e CHIUSI, in modo che siano subito visualizzabili e facilmente consultabili. Poi in caso di dibattiti si potrebbero aprire altre discussioni NORMALI con tipo un tag di riferimento per far capire di cosa si sta parlando...es:

[IMPORTANTE] Il Motore
[IMPORTANTE] La seconda guerra mondiale
[IMPORTANTE] Il Ping Pong

e sotto....

[Ping pong] Dubbi sulla posizione
[L.S.G.M] Chiarimenti sulle postazioni Alleate.


direi una cosa del genere, voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:01 pm

Ottima idea,soprattutto se verrà controllata adeguatamente.
Sono d'accordo,cercherò anche di dare il mio aiuto,nei limiti del possibile.
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:04 pm

Lautrec ha scritto:
Di religioni orientali si intende forse Yakumo, o così mi era sembrato...

Ma bando alle chiacchere e cominciamo ad organizzarci: per il momento direi che l'impostazione proposta da yakumo è la migliore: Una sezione apposita (tipo Discussioni Varie, dal titolo da definire...) con dentro tutte le discussioni inerenti alle guide o ai dibattiti...a questo proposito io proporrei una cosa: i Tread riguardanti recensioni-guide-indirizzamenti direi di postarli come IMPORTANTI e CHIUSI, in modo che siano subito visualizzabili e facilmente consultabili. Poi in caso di dibattiti si potrebbero aprire altre discussioni NORMALI con tipo un tag di riferimento per far capire di cosa si sta parlando...es:

[IMPORTANTE] Il Motore
[IMPORTANTE] La seconda guerra mondiale
[IMPORTANTE] Il Ping Pong

e sotto....

[Ping pong] Dubbi sulla posizione
[L.S.G.M] Chiarimenti sulle postazioni Alleate.


direi una cosa del genere, voi che dite?

E fare uno/due topic toppati con gli indici delle guide? Altrimenti rischiano di esserci troppi topic toppati :libro:

Esempio topic "guide" con i link, divisi in settori, che portano ai topic:
SPORT
-ping pong guida
....

COMPUTERS&INTERNET
-html guida
...

MATERIE SCOLASTICHE
-latino guida
...

EDIT: sono d'accordo, e contribuirò nei limiti del possibile.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 8:06 pm

Io mi posso occupare di tutto ciò che concerne Politica, attualità, morale, religione in modo laico (mica preti che scorrazzano in giro cercando di convertire tutti affermando che i vangeli sono testi validi dal punto di vista storico, cribbio!), storia contemporanea. Sono il apne della mia vita, e io sono disposto a emttermici in gioco.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 8:09 pm

Si Si, un indice ci sta benissimo, soprattutto quando avremo numerosi tread aperti...aspettiamo le conferme dai piani alti, nel frattempo faccio una lista degli interessati:


-Dragone92
-*skarloc*
-Yakumo-Dono
-Lautrec
-thekingofbronx
-Dark Goblin
-Emperor's chosen
-Asurian
-Adbhull

E' giusto per vedere chi coordina le prime fasi di sviluppo, ovviamente ritengo che tutto il vario staffame sia a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 8:20 pm

HEY! Devi mettere anche me!
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 8:21 pm

si però in ogni caso prima del nove luglio non esisto...
finisco gli esami e spero la scuola
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 8:26 pm

Scusa Shas, non avevo letto il tuo messaggio!
Non ti preoccupare, TKOB, questa è una lista di chi è interessato tra gli utenti, non c'è (troppa) fretta.

-Dragone92
-*skarloc*
-Yakumo-Dono
-Lautrec
-thekingofbronx
-Dark Goblin
-Emperor's chosen
-Asurian
-Adbhull
-Shas'vre Nykho
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 9:37 pm

Io starei su in indice piu generale. Cioè, invece che "ping pong" e poi "dubbi sulla posizione", mi limiterei a "sport" e "ping pong". Non so se mi spiego...

E poi tenderei a evitare la politica in quanto un analisi distaccata dei pareri personali è sostanzialmente impossibile e in ogni caso il rischio di flame è altissimo.

Per il resto nulla da eccepire :45u:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 9:49 pm

io mi ritrovo molto favorevole a tutto ciò, ma ho votato il non contribuirò poichè non so riguardo cosa potrei creare guide e cose simili. ovviamente se dovessi trovare qualche modo di aiutare ci sarò!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Iniziativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Iniziativa
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iniziativa da integrare alla Biblioteca
» Ammassamento di iniziativa
» Sistema: Iniziativa e Status
» Iniziativa per aiutare gli animali
» "Paint with heart" Iniziativa di beneficienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: