Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI degli acqua grigi knights effetto dead vampiro 2011 Nehek indovinelli tattiche orchi grey femminili space drone tattica recensione cavalieri conti 2014 2010 caos 2016 catalogo

 

 Nuova Iniziativa

Andare in basso 
+16
Drakhor
The_Green_Knight
Malfury
Maresciallo_Helbrecht
Shasso
Lews Therin
*skarloc*
Asurian
Dark Goblin
Rogal Dorn
Max.
Emperor's Chosen
thekingofbronx
Adbhull
Lautrec
Yakumo-dono
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Come ritenete questa iniziativa?
Utile, contribuirò per quanto possibile
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Vote_lcap166%Nuova Iniziativa - Pagina 3 Vote_rcap
 66% [ 19 ]
Utile, ma non contribuirò
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Vote_lcap121%Nuova Iniziativa - Pagina 3 Vote_rcap
 21% [ 6 ]
Non mi pare molto utile
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Vote_lcap17%Nuova Iniziativa - Pagina 3 Vote_rcap
 7% [ 2 ]
La trovo inutile e/o dannosa
Nuova Iniziativa - Pagina 3 Vote_lcap16%Nuova Iniziativa - Pagina 3 Vote_rcap
 6% [ 2 ]
Voti totali : 29
 

AutoreMessaggio
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:33 am

Vabbè ragazzi cerchiamo di rimanere calmi dai...alla fine non si può finire a "mazzate" per una cosa così....come ha detto il maresciallo è un argomento un pò sul filo del rasoio quindi prima di postare bisogna vedere quello che si vuole scrivere punto....non esageriamo che senno qui si finisce male :7yg: .....comunque religione non si intende solo il cristianesimo e la chiesa ma un complesso ben più ampio.....

Comunque per me questa proposta è ottima....io sono laureando in CTF (chimica e tecnologia farmaceutica) quindi posso dare una mano per questioni di Chimica- Chimica organica- Biologia- Farmacognosia e tutto quello che vi gira attorno

In più sono un fan del mondo marvel e posso aiutare anche in quello:sorr:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:37 am

thekingofbronx ha scritto:
quindi posso permettermi di dire che non vedo l'ora di andare in giro a bruciare con le ronde chi mi sta sul c****o??????????
ahahaha

ok ok era l'ultimo spam ma dovevo dirla ragazzi. scusate...

No, no. Tu per l'articolo 21 della Costituzione Italiana hai la possibilità di dirlo.
Si tratta di un tuo diritto, come io ho il diritto dopo, molto tranquilamente, molto rilassato, di provare a convincerti che si tratta di una cosa che nons erve alla società. E tu dopo hai il diritto di ribatte ceh invece sì, serve....
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:39 am

ma si dai ragazzi volevo sdrammatizzare xD

suvvia prendiamola sul ridere xD
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:42 am

OH! Calmiamoci, per cortesia.

L'argomento politica e quello religione, che siano o meno permessi da forumfree (cosa di cui non sono sicuro) hanno lo spiacevelo contraccolpo di generare flame e di far perdere i nervi a qualcuno nell'80% dei casi. Per questo sono argomenti, in un forum "del quieto vivere" come il nostro, che se non banditi (cosa che come utente io non vorrei) devono perlomeno essere controllati.

Quindi ogni articolo di questo genere (se ammesso) sarà opportunamente vagliato affinché il suo solo scopo sia l'informazione e non la critica politica, la propaganda o altri aspetti simili.


Ultima modifica di Yakumo-dono il Sab Lug 04, 2009 11:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:43 am

Nick ha scritto:
Vabbè ragazzi cerchiamo di rimanere calmi dai...alla fine non si può finire a "mazzate" per una cosa così....come ha detto il maresciallo è un argomento un pò sul filo del rasoio quindi prima di postare bisogna vedere quello che si vuole scrivere punto...
se non sbaglio un altro articolo dice che ognuno ha la possibilità di propagare la propria religione... lo guardate mai forum?


Edit by Maresciallo_Helbrecht: Forum è tutto furochè una trasmissione affidabile dal punto di vista giuridico. Come gia detto la costituzione è diritto pubblico e non privato. Detto cio consiglierei di chiudere qui la polemica pseudo-legale sul diritto di parole, di religione etc....
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:46 am

Borgo ha scritto:
Nick ha scritto:
Vabbè ragazzi cerchiamo di rimanere calmi dai...alla fine non si può finire a "mazzate" per una cosa così....come ha detto il maresciallo è un argomento un pò sul filo del rasoio quindi prima di postare bisogna vedere quello che si vuole scrivere punto...
se non sbaglio un altro articolo dice che ognuno ha la possibilità di propagare la propria religione... lo guardate mai forum?

mmmmmm....questo cosa centra con la mia citazione? Io una mattina posso svegliarmi e creare una religione tutta mia senza nessun problema, ma se per regolamento devo prima farla vagliare io non posso spammare sul sito con gli inviti....o erro? :libro:
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:47 am

però non capisco una cosa...

come possiamo parlare di filosofia che ha sempre influenzato la vita politica, vedi Platone, Hegel, Nietzsche ecc...

Storia delle religioni per cercare di capire il perchè....

parliamo di tante altre cose e la politica è tabu..

sapete una cosa?

secondo me è perchè l'italiano medio ha paura di accettare quanto realmente noi come persone, come rapporto con la politica, come cittadini facciamo schifo e non prendiamo mai posizione su quello che realmente pensiamo.

l'80% delle persone giudica guardando la tv..

manca il vero informarsi, la cultura della storia, della filosofia, di quello che è successo in passato.

quindi io direi che senza prima sapere queste cose è meglio lasciar stare.

perchè sentire che uno mi dica che ho un pensiero sbagliato non conoscendo cosa in passato un pensiero opposto al mio abbia comportato non lo accetto. xD

ragazzi bisogna lavorarci con molta attenzione xD allegria, serenità e se siamo agitati andiamo dalla nostra donna, rendiamo felice lei e noi e poi ricominciamo la discussione xD

E CON QUESTO NEL 2014 VOTATE KING Xd
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:49 am

Guarda Yaku, è perfetto. Io redatto il testo, che poi vi sottopongo per essere vagliato. E poi voi darete il vostro giudizio.

@Maresciallo: la Costituzione italiana, è la legge base sia dal punto di vista pubblico sia dal punto di vista rpivato, in quanto, qui in Italia, a livello giuridico le due sfere non sono separate.
Più precisamente l'art. 19 afferma la libertà di culto e della diffusione delle idee del proprio culto, e l'art. 21 afferma la libertà di espressione in tutti i mezzi di diffusione e l'impossibilità per essa di venire censurata.
E las ezione è proprio quella dei Rapporti Civili, sia intesi come rapporti fra ente pubblico e cittadino, sia come rapporto fra enti, sia come rapporto fra cittadini

(ps: questo è a titolo totalmente informativo per il Maresciallo)


Ultima modifica di Shas'vre Nykho il Sab Lug 04, 2009 11:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:52 am

nooooooooo.....

maresciallo non puoi cancellare la mia battuta dai xD

almeno non mi hai bannato perchè ho scritto a chi piace la f**a batta le mani xD

ascoltate ragazzi, allora se proprio volete parlare di politica dobbiamo partire da molto lontano.. quindi aristotele e platone.. bisogna prima capire certe cose altrimenti rimane sempre il solito discorso da bar xD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:53 am

Ok, ora mi pare che l OT sulla politica lo si possa chiudere. Questo 3ad è degenerato solo parlando della possibilità di inserire la politica tra gli argomenti trattati, figuratevi dove andremmo a finire se ne parlassimo veramente.
La costituzione come detto, in questo caso, non è applicabile, o non direttamente, quindi evitiamo di tirarla in ballo pf.

Detto questo ragazzi, o torniamo IT e evitiamo QUALSIASI forma di flame, oppure qui si chiude e partono pure le ammonizioni (anche finora non ho voluto dare per intercessione divina...)

Grazie per la comprensione! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:55 am

Citazione :
Quindi ogni articolo di questo genere (se ammesso) sarà opportunamente vagliato affinché il suo solo scopo sia l'informazione e non la critica politica, la propaganda o altri aspetti simili.

Occhio alla clausola: non ho detto che l'argomento politica è definitivamente ammesso.
Anche se personalmente, fatto salvo un controllo da parte dell'organo apposito,credo si potrebbe anche fare.

E con questo chiudiamo e torniamo al discorso generale.
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:59 am

aspettate non ho capito xD

perchè siamo ot? stiamo discutendo del materiale per la nuova iniziativa no? ergo non mi pare che noi siamo ot xD

vabbuò allora direi che la nuova iniziativa è stata decisa. ora resta dal decidersi su come organizzare il forum.. ah ragazzi premetto che secondo me essendo un forum di warhammer non è necessario fare chissà cosa.

giusto qualche ot per parlare di qualcosa di diverso no?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 12:05 pm

Forse sarbbe meglio aprire una nuova sez. e poi delle sottosezioni, come i Gdr nelle gilde.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 12:55 pm

Visto che il regolamento ed io abbiamo ragione? La politica porta screzi.
È la riprova, anche solo sul discutere se metterla o no tra gli argomenti ha portato utenti a dire la loro in modo inappropriato.
Per questo ringrazio il Maresciallo, sono andato a rifarmi gli occhili ed è scappato fuori un discorso che su un forum di Warhammer non esiste.
in definitiva, come da regolamento, niente politica fine a sè stessa.
Fosse per me ne discuterei, ma non si può...
Chiuso il discorso.

Per le sezioni, siamo a vostra completa disposizione.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 12:59 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Forse sarbbe meglio aprire una nuova sez. e poi delle sottosezioni, come i Gdr nelle gilde.

Non saprei...si verrebbero a formare centomila sottosezioni, non so quanto sia comodo...magari potremmo farlo per gli argomenti che occuperanno più spazio.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:00 pm

Si, esatto.
Basterebbe per il momento creare una sezione generale con tutti i topic, quando poi una di queste discussioni si espande è possibile l'apertura di una sottosezione.
Nell'altro modo ne avremmo fin troppe tutte insieme.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:02 pm

Lautrec ha scritto:
Shas'vre Nykho ha scritto:
Forse sarbbe meglio aprire una nuova sez. e poi delle sottosezioni, come i Gdr nelle gilde.

Non saprei...si verrebbero a formare centomila sottosezioni, non so quanto sia comodo...magari potremmo farlo per gli argomenti che occuperanno più spazio.

quoto in pieno quanto detto da Lautrec...per gli argomenti più importanti (secondo oggettività) e poi aprire tanti piccoli topic per le proprie cose...
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:35 pm

Green, vergognati! Non sai che non si va OT?

Ma quindi poi l discussioni le si riunirebbe in un gruppo ristretto di sezioni?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:46 pm

Secondo avvertimento ufficiale per te, invece.

Le discussioni seocndo questo tipo andrebbero in un'unica sezione (nome da decidere :), e quelle più importanti e discusse (esempio, fuffologia) formerebbero una sottosezione dentro a quella principale.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:49 pm

>cut by TGK: non flammare, non conviene a nessuno dei due. È una discussione seria, la vogliamo continuare?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 2:24 pm

Contando che tu sei stato il primo a farlo, ma che io differenza tua, rischio il bann perchè ti ho detto qualcosa, e perchè tu sei intoccabile ed impunibile bhe, su cosa discutiamo, tanto decidi tu, e chi dice qualcosa contro di te viene messo a tacere.

Dimmi che non è vero senza bannarmi, o approfittare della tua posizione per farmi tacere con miancce di espulsioni o di "avvertimenti", no, perchè a quanto ne so, solo io sono stato "avvertito" e guarda caso dopo che ho detto qualcosa contro di te.
E perchè hai cancellato il mio post senza postare tu? Forse volevi che non si vedesse che non ho flammato nessuno, ma che al contrario stavo proseguendo il dsicorso?

Bhe, sai cosa vi dico? Bhe, io non scrivo più nulla qui, vistoc eh sembra che ogni voce a te critica vada zittita, e poi quando il progetto è inito me lo dite, così lavoro di conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 10:20 am

Ad, ogni modo, tornando IT (e questo è il millesimo avviso, al prossimo si chiude), l idea era di fare una sezione chimandola "enciclopedia di zendra" o qualcosa di simile con al suo interno un 3ad per goni argomento. Se poi ci dovessero essere piu 3ad su sun singolo argomento allora si potrebbe valutare l ipotesi di creare una sottosezione (ad esempio una sottosezione sport conall interno 3ad sull hockey, sul calcio e sul tennis).
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 10:37 am

Ripeto è una bellissima idea....ma ci si può scrivere di tutto vero (tranne religione e politica ovviamente ^__^)??

P.S: wow dopo mille avvertimenti ancora non si p lokkati? scusa l'ironia ma era d'obbligo...
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 10:59 am

Beh si, qualsiasi argomento tranne religione, politica e sesso, immagino :sfs:

Marescià, appena posso ti mando via MP una prima bozza di un articolo sui vampiri, così magari mi dici se è quello che aveva in mente la Turre :45u:
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 11:12 am

NOOOOOOOO io avevo in mente un bell'articolo su sesso droga e rock n'roll!!!! lautrec mi hai ucciso un sogno ^___^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Iniziativa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iniziativa   Nuova Iniziativa - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Iniziativa
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iniziativa da integrare alla Biblioteca
» Ammassamento di iniziativa
» Sistema: Iniziativa e Status
» Iniziativa per aiutare gli animali
» "Paint with heart" Iniziativa di beneficienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: