Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2011 femminili conti vampiro recensione 2010 drone acqua catalogo effetto 2014 grigi Nehek degli dead tattica indovinelli cavalieri 2016 space caos orchi tattiche grey knights

 

 Uscito il codex BA

Andare in basso 
+22
Kurush-Var
ahriman75
legatus
§ Gran Maestro Dantes §
Daraga Silvershaper
Baldorius
palombi
Maresciallo_Helbrecht
Onix
The_Green_Knight
Black mage
SangueDiSanguignus
Berto
djbens90
Ater
Dark Goblin
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
nunzio
Blooddrop
Nani4ever
Shasso
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 10:38 pm

io preferisco vedere una lista mono mib da bg che una doppio pd di slaanesh, plague, berzy, 9 obly...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 10:49 pm

The_Green_Knight ha scritto:
io preferisco vedere una lista mono mib da bg che una doppio pd di slaanesh, plague, berzy, 9 obly...

si beh ovvio...sempre migliore è!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 12:03 am

io adoro la cumpa in nero...solo da BG e come dire la mono-khorne....xke nn dovrebbe essere competititva????se pensate che la cumpa eè + forte dei berzy....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 12:07 am

djbens90 ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
io preferisco vedere una lista mono mib da bg che una doppio pd di slaanesh, plague, berzy, 9 obly...

si beh ovvio...sempre migliore è!!!
e allora stop al whining, che poi non serve proprio a nulla. parliamo di ba invece di diramarci in discussioni futili...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 5:50 pm

thekingofbronx ha scritto:
Secondo me non capite niente.. LA lista only death company è la for fun per eccellenza.

Voi giocate solo per vincere, la Prima mi sembra molto carina,

la seconda ci aggiusterei qualcosa e la farei arrivare a 1500. Di sicuro l'avrò contro in amichevole.

La terza è una porcata come la 9 speeder 3 exorcist delle sorelle.

Non lamentatevi delle prime due, una volta che la gw mette in lista unità carine e fa liste divertenti vi lamentate. Se ci sono codex solo con liste sgrave vi lamentate. Se hanno troppa varietà di liste vi lamentate.

E che palle, siete proprio italiani eh, solo lamentarsi.

Intanto non mi pare ci sia bisogno di iniziare con "non capite niente", ok? Sul serio, riscaldi solo i toni.

Poi, un conto è parlare di una lista che fai te o che faccio io, un altro è essere la GW e dire "guardate, qui ci sono delle belle liste esemplificative". Apri il file e vedi liste senza speranza. Lì si dovevano mostrare delle liste esemplificative. Una lista mono DC lo è? Non credo. La mettono solo per sponsorizzare il nuovo kit.
Con esemplificativo io intendo 20/30 assaltatori, qg 2/3 veicoli e poi varie. Oppure una mono veicoli? Ok, ma fatela seria.
La gente va sul sito per trovare consigli su come fare liste e si ritrova solo con molte boiate.

Comunque ripeto, se devi dire qualcosa fallo un pochino più tranquillamente, ok? Uscito il codex BA - Pagina 10 176360
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 8:17 pm

Tranquillamente?

Lupi Siderali: appena uscito il codex tutti a dire che erano sgravi.

Guardia: sembrava fosse il codex definitivo e invece è un normale codex molto bello.

Tiranidi: sgravi sgravi eppure non ci sono solo loro a vincere i tornei.

Eldar: sgravissimi eppure non stanno facendo niente di che.

Chi è che parla senza sapere? Dai doc lo sai anche tu e lo vedi su tutti i forum che si grida sempre allo scandalo ancora prima di conoscere le cose. Non puoi darmi torto perchè le discussioni lo dimostrano.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 8:44 pm

thekingofbronx ha scritto:
Tranquillamente?

Lupi Siderali: appena uscito il codex tutti a dire che erano sgravi.

Guardia: sembrava fosse il codex definitivo e invece è un normale codex molto bello.

Tiranidi: sgravi sgravi eppure non ci sono solo loro a vincere i tornei.

Eldar: sgravissimi eppure non stanno facendo niente di che.

Chi è che parla senza sapere? Dai doc lo sai anche tu e lo vedi su tutti i forum che si grida sempre allo scandalo ancora prima di conoscere le cose. Non puoi darmi torto perchè le discussioni lo dimostrano.
totally agreed. fonti: seguo il tilea abbastanza approfonditamente :), gioco tornei, parlo spesso con veterani del gioco.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 9:05 pm

Mah, io direi che in fondo ci si può anche calmare, fra tutti...
Sono d'accordo con thekingofbronx sul fatto che in effetti se non altro le liste sono ipoteticamente almeno ispirate e non raccolgono solo i modelli che avevano dipinti lì per lì come invece a volte si può vedere
Però nemmeno da dire che se ne sentiva il bisogno di vedere due o tre liste così...almeno per quanto mi riguarda (poco).
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 10:18 pm

thekingofbronx ha scritto:
Tranquillamente?

Lupi Siderali: appena uscito il codex tutti a dire che erano sgravi.

Guardia: sembrava fosse il codex definitivo e invece è un normale codex molto bello.

Tiranidi: sgravi sgravi eppure non ci sono solo loro a vincere i tornei.

Eldar: sgravissimi eppure non stanno facendo niente di che.

Chi è che parla senza sapere? Dai doc lo sai anche tu e lo vedi su tutti i forum che si grida sempre allo scandalo ancora prima di conoscere le cose. Non puoi darmi torto perchè le discussioni lo dimostrano.

Leggi i miei post (se hai tempo da perdere, quindi anche no) e vedrai che la parola sgravo non compare nemmeno una volta. Non sono un torneista e non pretendo di giudicare la competititività di un codex prima che esca. Io ho detto semplicemente quanto Yakumo ha riassunto in questa frase:

Citazione :
Però nemmeno da dire che se ne sentiva il bisogno di vedere due o tre
liste così...

Cioè, che senso ha mettere sul sito delle liste che, se possono avere un minimo senso da bg, certo non stanno nè in aria nè in terra sul piano del gioco? Gioco normale, non competitivo tirato al massimo. Ma ciò che è assurdo è spacciarle per buone liste su cui basarsi.

Non ho commentato il livello del codex. Ho solo detto che la GW, mostrando queste liste e pretendendo di passarle per liste esemplificative di ciò che sono i BA sul tavolo da gioco.
Tutto qui. Uscito il codex BA - Pagina 10 176360
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 10:20 pm

Citazione :
Ma ciò che è assurdo è spacciarle per buone liste su cui basarsi.
ma il fatto è che sul sito questo NON c'è scritto ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 10:23 pm

euro quotone x the king...mi dispiace dirlo...ma troppa gente urla allo sgravo quando escono fuori i nuovi codex...quello dei BA è un gran bel codex è oggettivamente può essere competitivo anche giocato da BG xke ha delle ottime scelte e varie...lo sto soppesando tanto come codex sotto tanti punti di vista...lo trovo anche meglio fatto di quello dei SW...

e poi ragazzi lasciatevelo dire da uno che ne gioca uno al mese di torneo(

:101: )

"lo sgravo nn esiste...esiste solo l'abilità del giocatore in se, si possono battere le migliori liste cn liste for fun...dipende da chi le usa...nn giriamoci intorno x troppo tempo...chi si lamenta lo fa xke nn è capace"
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 10:32 pm

@Green: Il fatto che non ci sia scritto esattamente, non significa che il messaggio non sia lo stesso. Si parla di liste stilate dagli 'strateghi dello studio', non da amanti del bg. Poi lo stesso titolo include la parola esempio, cioè qualcosa a cui fare riferimento ed a cui ispirarsi.
E poi sono la GW, se mettono delle liste sul sito esse saranno per forza di cose una delle prime immagini che si dà dell'esercito, nonchè una delle prime fonti cui i novizi guarderanno per capirci qualcosa. Non mi pare un grande aiuto. Per questo dicevo che va bene il commerciale, ma qui per pubblicizzare i nuovi prodotti si è toccato davvero il fondo.

Comunque ci sono cose per forza assurde, come il sacerdote sanguinario con la DC ( Uscito il codex BA - Pagina 10 9907 ).
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 10:35 pm

Citazione :
Leggi i miei post (se hai tempo da perdere, quindi anche no) e vedrai che la parola sgravo non compare nemmeno una volta.
ma mi capirai se ti dico che allora non sei coerente ^^
prima prendi le tue parole precise, ma non fai altrettanto nel giudicare il sito gw.

^_^

tanto sono sicurissimo che appena sarà stato fatto un po' di rodaggio col codex metà roba finirà nel cesso...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 10:45 pm

Sì, ma io non ho mai lasciato intendere che per me il codex BA fosse sgravo. Semmai ho detto di ritenere alcune cose un abominio per il bg, ma questo è un altro conto. Comunque la frase che hai citato era solo un modo per far capire che il mio parere sul codex non riguardava la competitività.

Invece è innegabile, per i motivi sopraelencati che molti prenderanno spunto dalle liste sul sito GW per le loro liste. Indipendentemente dal fatto che la GW metta striscioni con scritto GUARDA QUESTE BELLE LISTE oppure no. Uscito il codex BA - Pagina 10 176360

Comunque direi che ci stiamo spingendo un po' OT.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 1:06 am

thekingofbronx ha scritto:
Tranquillamente?

Lupi Siderali: appena uscito il codex tutti a dire che erano sgravi.

Guardia: sembrava fosse il codex definitivo e invece è un normale codex molto bello.

Tiranidi: sgravi sgravi eppure non ci sono solo loro a vincere i tornei.

Eldar: sgravissimi eppure non stanno facendo niente di che.

Chi è che parla senza sapere? Dai doc lo sai anche tu e lo vedi su tutti i forum che si grida sempre allo scandalo ancora prima di conoscere le cose. Non puoi darmi torto perchè le discussioni lo dimostrano.


guardia: mai detto che sia sgrava io...sempre sostenuto che è molto competitiva e gioca tonnellate di carri !!!

eldar:gli eldar è un codex uber pontato di suo e quindi partorisci liste davvero da spararsi se ci giochi contro. imho io dico che sono sgravi. non fanno niente ora xkè nessuno li gioca...tutti che si stanno dando alla IG,tiranidi,BA e SW.
imho sono in disparte ora.

SW:mai detto che sono sgravi;neanche prima che uscissero. l'unica cosa davvero bastarda che hanno sono i 4 QG in lista,il potere fauci del lupo;le guardie del lupo. imho x il resto è un bel codex

BA:sentendo i rumors che giravano,era praticamente impossibile non dire "eh ma cavolo sono sgravi...hanno questo ,hanno quello,etc etc". ora li stò rivalutando ma cmq rimane un codex che sarà sempre 2 spanne sopra a tutti i nuovi codex usciti da poco(SM,IG,Tiranidi,SW). i nuovi BA sono uber pompati e fanno davvero male. marine tattici con una ipotetica carica furiosa???io che gioco anche ultra pagherei in sangue x avere tutte le cosucce che hanno i BA(rampini acchiappa veicoli ai dreddy;landoni in AIP,corazzati veloci;PG che danno FnP e corsa alle squadre,etc etc). è un codex che sarà sempre 2 spanne sopra gli altri e cmq si possono partorire liste sgravverrime(vedi la lista 3+3 predator e baal). e dici poco...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 9:36 am

-xke in parte seguono il loro BG rubens...se nei racconti dicono che anche i marine tattici possono cadere preda della sete rossa nel codex odierno ti danno questa possibilità(è ci si lamenta xke i puffi blu nn li hanno???)

-loro hanno i motori sovralimentati xke DEVONO raggiungere velocemente il CAC(li vuoi pure tu????ma dai...nn diciamo fesserie...gli ultramarine che corrono verso il nemico....)

-6predator, il mio parare è quello un po in linea cn tutti(si poteva fare meglio un lavoro del genere)

-bei Pspeciali alcuni inventati nuovi x dare un po + di profondità al BG altri già esistenti(Sanguinor è SGRAVO...si certo...morto lui via 275pt. su 1500pt...nn ci vedo tutto di guadagnato nello schierare)

-assaltatori truppe ottime scelta sia da BG che da gioco

-landone che AIPPA(è sgravo dicono tutti...mah vallo a dire quando giocherai contro la guardia...io gioco solo 10 fucili termici...pensi ancora che sia SGRAVO???)

-dreddy della cumpa...bhe qui ci si potrebbe dibattare un bel po...se il rampino magnetico e di dubbia provenienza, ciò che può fare in CAC è davvero da BG(carneficine in stile sangue x il dio del sangue...)x soli 125pt...


tutto ciò nn è SGRAVO...ma ben bilanciato...è loro nn hanno un tizio che lancia martelli al 2+ cn F10 imbersagliabile(quella è una vera porcata del codex Lupi invece...)
Torna in alto Andare in basso
Astorath il tetro
Utente
Utente
Astorath il tetro


Età : 34
Località : Piacenza
Messaggi : 9

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 3:07 pm

veramente bel codex,lo ho ordinato ieri sul sito della games workshop,perchè ho intenzione di iniziare a giocarci e a dipingere i blood angels.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 5:12 pm

Astorath il tetro ha scritto:
veramente bel codex,lo ho ordinato ieri sul sito della games workshop,perchè ho intenzione di iniziare a giocarci e a dipingere i blood angels.

beh uno che si chiama astorath il tetro mi sembra ovvio che gioki BA.


@lucius:si mi dimenticavo mister martello intargettabile. beh di cose che non stanno ne in cielo e x terra ce ne sono degli ultimi codex. l'unico codex che reputo davvero competitivo è quello degli SM...la lista sgrava non riuscirai mai a farla con quel codex.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 10:32 pm

Citazione :
(Sanguinor è SGRAVO...si certo...morto lui via 275pt. su 1500pt...nn ci
vedo tutto di guadagnato nello schierare)

Tornando a parlare del codex... capitolo sanguinor:

Per me è un gran bel pezzo. Tostissimo e cazzutissimo. Costa è vero, ma facciamo un paragone con Abaddon, incluso in molte delle liste SMC più sgrave del momento: per me il pupo d'oro vince tranquillamente. In cac se la giocano più o meno alla pari, ma Il Sanguinor ha una serie di vantaggi che il rivale non ha: non necessita di un trasporto come il raider, dà un attacco in più in un'area di 6" e potenzia in modo significativo un sergente.
Abaddon è una bestia, ma fa solo per sè.
Io, pur detestandolo da bg, trovo il pupo d'oro molto migliore.

Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 11:08 pm

bhe sanguinor e da BG x le abilità che ha...babbadon è da BG x le abilità(tutte x lui intendiamoci...)che ha...costano uguale...uno è più veloce l'altro+ lento...uno bina sul ferire cn F8(è può fare tanti attacchi cn un TI al 4+) l'altro ne fa di meno cn forza cmq nn da far schifo(F6 se carica...senza dimenticare che sceglie un QG è bina su di lui...)cn un TI al 3+...si equivalgono...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 1:16 am

sanguinor vs babbadon?
babbadon. senza discuterne più di tanto...
sanguinor ferisce al 4+...
l'altro cojone invece può potenzialmente fare 5+6= 11 attacchi a forza 8 senza che il figotto in armatura dorata possa anche solo dire "ma io sono il sanguinor! io sono il-" Seguono 8 bordate in faccia...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 1:26 am

mha secondo me se la giocano, stessa iniziativa, il sanguinor bina al colpire e al ferire (perchè a mio avviso se c'e' babbadon sul campo a lui miri col sanguinor) e becca babbadon al 3 ferendolo al 4, babbadon salva al 4 il sanguinor al 3.... per me è una battaglia combattuta (e comunnque bisogna considerare quel 16.6% di uscita di un 1 sull'arma demoniaca)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 10:59 am

Già, io lo contavo tutto ripetibile, ovviamente.
Inoltre mi pare che Abaddon abbia ac 7, quindi colpisce al 4+, il sanguinario al 3+. Idem per i TI. Cioè, Abaddon dovrebbe fare 9 ferite per buttare giù il sangui in un solo turno. Improbabile. Per me dipende tutto da chi è a caricare.
Comunque l'angelo gode anche di tutti i vantaggi detti prima (non necessita di quei 240 pti per il land e potenzia significativamente la sua squadra).
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 1:01 pm

The_Green_Knight ha scritto:
sanguinor vs babbadon?
babbadon. senza discuterne più di tanto...
sanguinor ferisce al 4+...
l'altro cojone invece può potenzialmente fare 5+6= 11 attacchi a forza 8 senza che il figotto in armatura dorata possa anche solo dire "ma io sono il sanguinor! io sono il-" Seguono 8 bordate in faccia...


quotone....senza contare che F8 da morte immediata a Kapi, ferisce cicci tiranidi, ed è mooooooooooooooooooooolto più gestibilie con trasporto e coi plague ti eviti noiose ferite da pre-cac
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 10:03 am

Non stiamo considerando una cosa fondamentale...Abaddon= personaggio indipendente...Sanguinor= personaggio solo,non aggregabile.....res 4 e 3 ferite...alla fine è un vulkan ke nn soffre la morte istantanea,ma essendo fanteria volante nn può andare in giro in un land raider mi dispiace....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uscito il codex BA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uscito il codex BA
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Ultimo modulo uscito
» DH codex
» E' uscito il nuovo numero del Warhound!!
» codex BA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: