Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione vampiro knights tattiche 2014 acqua femminili caos conti catalogo drone degli NOMI cavalieri Nehek grey dead 2010 indovinelli grigi orchi tattica space 2016 effetto 2011

 

 Uscito il codex BA

Andare in basso 
+22
Kurush-Var
ahriman75
legatus
§ Gran Maestro Dantes §
Daraga Silvershaper
Baldorius
palombi
Maresciallo_Helbrecht
Onix
The_Green_Knight
Black mage
SangueDiSanguignus
Berto
djbens90
Ater
Dark Goblin
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
nunzio
Blooddrop
Nani4ever
Shasso
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:50 pm

Che significa "lame reliquia a fo4"?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:56 pm

infatti,o è reliquia o è a Fo 4.Inoltre la reliquia nega la doppia arma dall'epoca del codex space marine.
Qualcuno sa rispondere alla domanda sul sanguinor (ovvero da dove salta fuori?)?
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 3:06 pm

le ali non sono vere, se non sbaglio sono meccaniche, comunque la guardia sanguinaria è composta da veterani che hanno sconfitto la rabbia nera e che hanno imparato a controllare la sete rossa (anche se non ai livelli di mephiston), le lame gli conferiscono forza 5 ma nessun bonus per arma addizionale, la squadra costa come una squadra terminator. Il sanguinor è un grosso mistero anche per me, non ho fatto in tempo a leggermi bene bene tutto ma sommariamente so: quando gli angeli sanguinari si trovano in situazioni disperate anche per uno space marine, sanguinor fa la sua comparsa e se ne va in giro a massacrare i nemici, più una leggenda che altro insomma!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 3:08 pm

Citazione :
hanno sconfitto la rabbia nera e che hanno imparato a controllare la sete rossa
ecco lo stupro del bg che aspettavo che qualcuno postasse!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 3:10 pm

Quindi come la Legione dei Dannati,con la sola differenza che la Legione ha senso in termini di BG.Mah.E pensare che il Bg degli Angeli mi era sempre piaciuto.Poi è arrivata la Games Worship.Si spera in giorni migliori.
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 3:21 pm

non so se quello che ho detto è giusto, come ho precisato non ho letto bene il codex, ma mi pare che quei tipi vengano dalla torre di amareo...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 3:31 pm

si sarebbero i guardiani della torre che ha il compito di contorllare i caduti (quelli che hanno la rabbaia nera o sete rossa in uno stadio troppo avanzato)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 3:33 pm

quoto ogni vostro commento. sopratutto quello di the green knight. stiamo sprofondando nel banale commerciale e basta. devono rivedere meglio la qualità del gioco e non solo i profitti(anche se la GW è una s.p.a.)
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 3:50 pm

nunzio ha scritto:
SE li rifaranno.
L'idea del dreddy che non subisce colpi psionici ma li caga è geniale.E' come cagare senza mangiare.

Questa va in firma.
Detto questo, io prenderò il codex e tirero su un esercito di blood angels senza chiamarli blood angels. Mi piacciono le nuove meccaniche, non mi piace chiamarli cotali.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 5:32 pm

Sanguinor? Non ricordo bene le statistiche, ma è un mietitrebbia. Assurdo, ha triturato una banda di Terminator (in teooria, visto che abbiamo fatto le prove teoriche).
Ah, ultima novità, esiste una regola secondo cui i Marines, tirando un d6 all'inizio dela partita, se esce 1, perdono Ed essi non conosceranno la paura (di raffaella carrà) e guadagnano carica furiosa ed implacabili.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 5:37 pm

E (ripete il povero templare) c'è o non c'è sto stormrave o come diavolo esso si chiami?
E poi delle statistiche poco m'importa,voglio sapere del BG.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 7:03 pm

Nunzio, sei un poeta.. Quella sul dreddy psionico era geniale :sorr:

Cmq ragazzi, se vogliamo parlare del codex (imho con dei pezzi esageratamente bimbiminkiosi ma nell insieme abbastanza in linea con gli altri di 5° ed) e/o di come è stato stuprato il BG ok.

Ma se la discussione verte sul fatto che la GW voglia solo far soldi a tutti i costi allora le cose da dire sono 3:
1 - Argomento trito e ritrito: ormai è aria fritta
2 - Che piaccia o no hanno tutto il diritto di farlo
3 - Se volete parlarne siete liberi di farlo, ma in un altro tread
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 7:07 pm

e quindi a cosa torniamo?
Allo stormraven.
Però nessuno risponde.Quindi boh.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 7:12 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Nunzio, sei un poeta.. Quella sul dreddy psionico era geniale Uscito il codex BA - Pagina 2 250192

Cmq ragazzi, se vogliamo parlare del codex (imho con dei pezzi esageratamente bimbiminkiosi ma nell insieme abbastanza in linea con gli altri di 5° ed) e/o di come è stato stuprato il BG ok.

Ma se la discussione verte sul fatto che la GW voglia solo far soldi a tutti i costi allora le cose da dire sono 3:
1 - Argomento trito e ritrito: ormai è aria fritta maresciallo parli come la mia vetusta prof di italiano Uscito il codex BA - Pagina 2 250192
2 - Che piaccia o no hanno tutto il diritto di farlo
3 - Se volete parlarne siete liberi di farlo, ma in un altro tread

parlando di stormraven...qualcuno mi vuole dire perchè non è ancora uscito il modello? l'unico che veramente serviva IMHO
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:01 pm

c'è c'è.
esce con i dh forse ? sul tilea dicevano ciò ^^
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:45 pm

allora la stormraven esiste, è un veicolo aeromobile veloce, corazzato avunque (davanti deitro e ai lati) come il muso di un dread, fa tirare un dado solo ai termici (ha delle placche che gli permettono di sopportare il calore di entrata nell'atmosfera) e ha 4 missili monocolpo (finiti quelli non ne spara altri) che sono molto forti (tipo exorcist), è equipaggiato con un cannone d'assalto binato e un requiem pesante binato. Trasporta 12 modelli a piedi o 6 con zaino E (avete capito bene E per cui mmarine +..) un dread (pare abbia dei ganci posteriori per trasportarlo).
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 4:19 pm

È una gran bella boiata... almeno la parte sui termici... la storm raven sì ed un dannato raider no? ma dai. E poi il dreddy... vogliamo parlarne? Per fare una cosa minimamente realistica il modello dovrebbe essere enorme... e ripeto minimamente...
Per si potevano accontentare di fare un velivolo da cui le truppe assaltassero, il resto... boh.

Invece, il tycho della DC di cui si era parlato, che pesce è?
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 4:40 pm

ma che boiata e boiata è la sorellina della thundehawk, se quella trasporta 1 landraider lei non può traportare un dreddy? di tycho non so nulla


Ultima modifica di SangueDiSanguignus il Mer Mar 24, 2010 6:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 4:43 pm

Lo stormraven per me è sgravo.
Per 3 punti hai un veicolo anti-fanteria pesante,trasporto,immune al termico,missili anti-veicolo,tutte le armi binate,il miracle blade incluso nel prezzo e a guidare c'è lo Chef Tony in persona.E se ne hai una buona varietà [di chicchi di caffè] puoi anche usarlo come macchina del caffè.E con 10 euro a settimana ti rifà il letto.
Con cosa lo si abbatte?con il laser?Ma sempre al 4+.
Bah
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 5:17 pm

SangueDiSanguignus ha scritto:
ma che boiata e boiata è la sorellina della thundehawk, se quella trasporta 2 landraider lei non può traportare un dreddy? di tycho non so nulla
perchè non smetti di sparare boiate a caso dato che NON hai una minima idea di che cosa faccia o sia una thunderhawk? Grazie!
porta O due rhino o UN land raider. quella da trasporto veicoli.
la thunder da trasporto truppe può portare un dread e altri 25 marine. questa può portare 10 marine + un dread. la thunder costa 680 senza armi, ed è da apocalisse. la sua sorellina costa intorno ai 200. la thunder ha corazza 12 12 10, e il melta protection. la sua sorellina? TOH! UGUALE!

se vuoi difendere i ba a spada tratta fai pure, ma se lo fai a caso ci perdi solo in credibilità. poi non ti lamentare.

vi sembra normale avere un veicolo che non ha senso per il metagame sul campo? A me, sinceramente, no.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 5:45 pm

io lo ripeto: SGRAVAGGINE all'orizzonte e tra di noi!!! e non datemi del rompiballe e paranoico!!! ahahah ^^
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 6:10 pm

Io ho letto il codex e imho sono più sgravi gli eldar dei ba. Si forse sono esagerati anche loro e col bg centrano poco ma costano uno svario ( il giusto per ciò che fanno) e sinceramente la meccani ma mi piace(che ci posso fare se adoro gli assaltatori?)

Sono un operazione commerciale come gli ultimi codex e le ultime regole, ma non sono sgravissimi. trovo molto più sgravo il mawlok dei tyr piuttosto che sanguinior.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 6:17 pm

Ripeto la domanda: qualcuno sa qualcosa di tycho?
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 6:28 pm

The_Green_Knight ha scritto:

perchè non smetti di sparare boiate a caso dato che NON hai una minima idea di che cosa faccia o sia una thunderhawk? Grazie!
porta O due rhino o UN land raider. quella da trasporto veicoli.
la thunder da trasporto truppe può portare un dread e altri 25 marine. questa può portare 10 marine + un dread. la thunder costa 680 senza armi, ed è da apocalisse. la sua sorellina costa intorno ai 200. la thunder ha corazza 12 12 10, e il melta protection. la sua sorellina? TOH! UGUALE!

se vuoi difendere i ba a spada tratta fai pure, ma se lo fai a caso ci perdi solo in credibilità. poi non ti lamentare.

vi sembra normale avere un veicolo che non ha senso per il metagame sul campo? A me, sinceramente, no.

Scusa errore mio mi sono confuso coi rhino

eh no qui sbagli tu mio caro costa 680 completa di 4 requiem pesanti binati E 1 cannone larser binato, è superpesante e ha lo spirito macchina, trasporta termy e moto cosa che la raven non può fare.

Per quanto riguarda il metagame (se ho capito bene il senso del termine nel caso me lo spiegherai meglio in pm), ehi gli space marine sono "the angels of death" si parla in molti racconti di atterraggi in massa di space marines, la cosa che non mi sembra giusta è che non se la siano inventata prima la raven
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 6:58 pm

SangueDiSanguignus ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:

perchè non smetti di sparare boiate a caso dato che NON hai una minima idea di che cosa faccia o sia una thunderhawk? Grazie!
porta O due rhino o UN land raider. quella da trasporto veicoli.
la thunder da trasporto truppe può portare un dread e altri 25 marine. questa può portare 10 marine + un dread. la thunder costa 680 senza armi, ed è da apocalisse. la sua sorellina costa intorno ai 200. la thunder ha corazza 12 12 10, e il melta protection. la sua sorellina? TOH! UGUALE!

se vuoi difendere i ba a spada tratta fai pure, ma se lo fai a caso ci perdi solo in credibilità. poi non ti lamentare.

vi sembra normale avere un veicolo che non ha senso per il metagame sul campo? A me, sinceramente, no.

Scusa errore mio mi sono confuso coi rhino

eh no qui sbagli tu mio caro costa 680 completa di 4 requiem pesanti binati E 1 cannone larser binato, è superpesante e ha lo spirito macchina, trasporta termy e moto cosa che la raven non può fare.

Per quanto riguarda il metagame (se ho capito bene il senso del termine nel caso me lo spiegherai meglio in pm), ehi gli space marine sono "the angels of death" si parla in molti racconti di atterraggi in massa di space marines, la cosa che non mi sembra giusta è che non se la siano inventata prima la raven


la cosa che non ha senso è che solo i BA hanno i trasporti,come la raven,giocabili. il codex SM,lupi,DA,BT sono tutte armate astartes cioè space marines....xkè loro non hanno questa scelta di trasporto o cmq le altre scelte di dispiegamento e trasporti presenti nel nuovo codex BA???? tipo esiste la miniature di FW del dreddy cappellano....xkè non è presente nel codex sm,bt,da,sw??? i BA hanno il DREDDY bibliotecario... xkè solo loro????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uscito il codex BA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uscito il codex BA
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Ultimo modulo uscito
» DH codex
» E' uscito il nuovo numero del Warhound!!
» codex BA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: