Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek vampiro space effetto dead tattica degli grigi tattiche 2016 acqua 2014 cavalieri recensione NOMI catalogo indovinelli femminili knights 2011 caos 2010 orchi drone conti grey

 

 Uscito il codex BA

Andare in basso 
+22
Kurush-Var
ahriman75
legatus
§ Gran Maestro Dantes §
Daraga Silvershaper
Baldorius
palombi
Maresciallo_Helbrecht
Onix
The_Green_Knight
Black mage
SangueDiSanguignus
Berto
djbens90
Ater
Dark Goblin
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
nunzio
Blooddrop
Nani4ever
Shasso
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 12:23 pm

Berto ha scritto:
Non stiamo considerando una cosa fondamentale...Abaddon= personaggio indipendente...Sanguinor= personaggio solo,non aggregabile.....res 4 e 3 ferite...alla fine è un vulkan ke nn soffre la morte istantanea,ma essendo fanteria volante nn può andare in giro in un land raider mi dispiace....


si ma cmq ha tt le sue regoline del c***o che trasformato i marine vicini a lui,dei mostri della Cac e lui sa fare davvero male. ma nel bg nn esisteva,xkè ora esiste??????
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 2:57 pm

perchè hanno ampliato il bg? cosa che fanno con ogni codex? ora non so se il mio esempio è errato ma straken e arker della guardia imperiale sono carne fresca no? e comunque mica tanto mostri, si beccano un'attacco, piuttosto il sacerdote rende dei normali marine dei mostri del cac (sempre SE caricano per primi e SE non incontrano armi potenziate o dilanianti)
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Uscito il codex BA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 3:01 pm

SangueDiSanguignus ha scritto:
perchè hanno ampliato il bg? cosa che fanno con ogni codex? ora non so se il mio esempio è errato ma straken e arker della guardia imperiale sono carne fresca no? e comunque mica tanto mostri, si beccano un'attacco, piuttosto il sacerdote rende dei normali marine dei mostri del cac (sempre SE caricano per primi e SE non incontrano armi potenziate o dilanianti)
Straken c'era già nel codex ''Cataciani''
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Uscito il codex BA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 3:02 pm

Citazione :
ora non so se il mio esempio è errato ma straken e arker della guardia
imperiale sono carne fresca no?
straken e marbo stavano gia nel codex catachani invece harker mi sa che e nuovo


tornando IT secondo me sono abbastanza equilibrati: babbandon in cac picchia meglio ma sanguinor ha delle regole speciali proprio niente male: rimane il fatto che e un mostro da 275p(quasi 1/5 delle esercito lol) non sempre si ripaghera...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Uscito il codex BA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 4:53 pm

Visto che parlare di abbadon vs Sanguinior non è lo scopo del topic e visto che ormai il codex è bellamente uscito ritengo che il topic abbia esaurito la sua funzione. Quindi si chiude.

Kurush's Lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uscito il codex BA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uscito il codex BA
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Ultimo modulo uscito
» DH codex
» E' uscito il nuovo numero del Warhound!!
» codex BA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: