Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 tattiche degli caos conti 2016 grigi orchi catalogo grey effetto femminili space 2011 2014 recensione knights drone acqua indovinelli vampiro Nehek dead tattica NOMI cavalieri

 

 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"

Andare in basso 
+2
Nani4ever
Rob Lucci
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 1:04 pm

Nell'accademia c'è gran movimento in attesa dei preparativi in vista degli esami finali del terzo anno, gli insegnanti mettono apposto le loro schede e scartoffie per preparare gli allievi alla loro prova, sapevano che quel giorno i rispettivi allievi avrebbero superato l'esame o sarebbero stati esiliati dall'Impero di Bolen, ovviamente un pensiero che neanche volevano sfiorare.
Per la prima volta tutti i ragazzi del terzo anno (voi 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" 250192 ) si ritrovano tutti insieme nella stanza d'attesa, con una tensione palpabile nell'aria, in attesa del rispettivo insegnante.
Dato che l'attesa in silenzio è snervante qualcuno prova a rompere il ghiaccio, poichè si conoscono di nome e di vista qualche parola fa sempre diminuire un pò la tensione.....
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 2:57 pm

Isaak era calmo. La sua comunione con la natura procedeva molto bene. Si sentiva parte dell'immenso uno, che respira e vive in ogni cosa. Diede una grattata all'orecchio di Berry con una manina sottile.L'orso parve apprezzare, infatti sbuffò felice. Era uno gnomo, il suo cappello lo copriva fino al naso ma era possibile intravedere i piccoli occhi verdi guizzare rapidi sotto la larga tesa.
Il suo addestramento druidico aveva da sempre spaziato anche lungo la meditazione, ma invece che chiudersi in se stesso decise di rivolgere qualche parola ai suoi compagni di esame.
Si volse verso quello che sembrava un umano (mi pare che warly sia umano se non erro). I movimenti erano frenetici, lo gnomo lo schedò come una persona stressata.
"La grande madre ci ha garantito una ottima giornata di sole, non concordi?" chiese, sorridendo affabile.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 5:26 pm

L'aria nella sala era tesa. Gli studenti che si trovavano nella stanza, non certo un numero elevato di persone, stavano attendendo con impazienza il momento del loro esame. I ragazzi che si trovavano in quella stanza, pur essendosi già incontrati qualche volta, si erano parlati molto raramente. Al massimo, si erano scambiati qualche convenevole una volta ogni tanto. Nel silenzio, si poteva udire chiaramente il respiro pesante dei giovani in attesa della loro prova.
In un angolo della stanza, appoggiato contro una parete, Fareth stava esaminando la sua balestra. Il gran giorno, il giorno dell'esame, era finalmente arrivato; tutto doveva essere perfetto: non poteva assolutamente permettersi di fallire quella prova. Mentre esaminava l'arma, le sue mani si muovevano a scatti a causa del suo nervosismo.
" La grande madre ci ha garantito una ottima giornata di sole, non concordi?"
Una voce proveniente da sotto di lui interruppe la sua revisione. Gli occhi del ragazzo si socchiusero e la sua fronte si aggrottò. Distogliendo lo sguardo dall'arma, Fareth cercò la fonte di provenienza della voce che lo aveva distratto. Quando finalmente rivolse la sua attenzione verso il basso, si rese conto che il suo interlocutore era uno strano gnomo con un grande cappello. Si ricordava di lui, lo aveva già incontrato qualche volta lì all'accademia. In ogni caso, non gli aveva mai parlato. Gli era sempre apparso come una persona strana, specialmente a causa del grosso orso che lo seguiva in ogni suo passo.
" Non posso certo non darti ragione, compagno di studi..." disse con un accenno di sorriso sul volto scavato.
"... ricordo di averti già incontrato diverse volte. Non ho tuttavia mai avuto il privilegio di conoscere il tuo nome. Saresti così gentile da rivelarmelo?"
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 7:43 pm

"Non posso certo non darti ragione, compagno di studi... ricordo di averti già incontrato diverse volte. Non ho tuttavia mai avuto il privilegio di conoscere il tuo nome. Saresti così gentile da rivelarmelo?"
"Isaak Brazov, fratello mio. Oh, lui è Berry, il mio compagno. Piacere di conoscerti meglio. E quale è il modo in cui tu sei conosciuto nella grande terra?" chiese Isaak tendendo la mano al giovane. L'orso grufolò allegro. I due provavano una innata simpatia per quel giovane.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
io scrivo in verde, per qualche assurdo motivo prima il sito ha deciso che dovevo scrivere in rosso XD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 7:52 pm

oggi era la grande prova ma bremen non era particolarmente nervoso, era una prova della vita come ce
ne sarebbero state altre, ma sapeva lo stesso che era un test estremamente importante non di meno.
Ascoltava la conversazione tra lo strano gnomo con il suo orso e il giovane con la balestra,mentre li
osservava decise infine di avvicinarsi e presentarsi: li aveva gia visti piu di una volta in giro per l' accademia
ma solo raramente e di vista.

salve compagni, mi scuso ma non ho potuto fare a meno che ascoltare la vostra conversazione, io mi chiamo bremen.

__________________
io parlo in rosso 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" 176360
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 8:02 pm

"Una buona giornata nel mondo vivente anche a te Bremen, allora. Dall'aspetto sembreresti un ranger. Non andrai forse a caccia di orsi vero?" chiese lo gnomo tendendo una mano all'umano, una al ranger e sorridendo a tutti e due.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 9:02 pm

il ranger strinse vigorosamente la mano al ranger e disse
"si sono un ranger, ma non ti proccupare non mi mettero a cacciare il tuo orso!"
"e tu cosa fai?" disse bremen rivolgendosi all' altro
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 9:24 pm

Parlare con gli altri due studenti riuscì a tranquillizzare Fareth. Loro avevano un'aria così rilassata...
Con aria incerta, il balestriere allungò il braccio e strinse la mano allo gnomo.
" Il mio nome è Fareth Querciargentea. Conosciuto come..."
La voce del ragazzo si spezzò per un istante.
" ... conosciuto semplicemente come Fareth, al giorno d'oggi..."
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 9:30 pm

"Fareth, facile da ricordare. Qualcuno sa quale sia il sentiero tracciato per noi in questa scheggia dell'uo che è il presente?" chiese Isaak
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 11:47 am

felice di conoscerti fareth.
poi rivolgendiosi allo gnomo disse
sinceramente non so rispondert: io credo nel destino. forse ptremmo chiedere ad un maestro...


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Ven Apr 30, 2010 2:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 1:14 pm

Dopo qualche secondo, Fareth alzò le spalle con aria interrogativa.
" Spiacente, temo di saperne ancora meno di voi due al riguardo..."
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 3:50 pm

"Hahahaha, ecco qui i pivelli del terzo anno, allora nervosi per il vostro esame? Scommetto che ve la state facendo sotto, vero?" Disse Nerghray entrando nella stanza, i ragazzi e gli insegnati conoscono bene questo ragazzo, uno degli ultimi due stregoni esistenti al mondo.
Tutti nell'accademia li temono poichè sono riusciti ad arrivare fino al 5 anno lui e Magic, il suo compagno stregone, noto per essere arcirivale di Nerghray.
Nerghray è un ragazzo che avrà sui 22 anni capelli blu lunghi, porta un vestito da nobile e una spilla che lo indentifica come studente del 5 anno.
Sarebbe anche un bell'uomo se non fosse per il suo pessimo carattere e per la sua notissima intelligenza, la maggior parte delle volte malvagia
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 12:36 pm

"Nerghray, questa è una giornata troppo radiosa per essere turbata da te. Si abbiamo gli esami, si siamo tesi. Ma così funziona nel mondo. Come in natura. Ogni fratello animale ha un rito di passaggio. Questo è il nostro. Sai che tipo di prova dovremo affrontare?" disse Isaak
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 1:21 pm

Nerghray. Un attaccabrighe di prima categoria, oltre che uno sbruffone. Decisamente, Fareth non provava la benchè minima simpatia per quell'individuo.
" Fantastico..." sussurrò il balestriere mentre inarcava il sopracciglio assumendo un'espressione perplessa.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 3:02 pm

"Non mi è mai piaciuto come parlate voi druidi, troppo attaccati alle buone maniere, prendete Magic ad esempio, lui non parla se non ne ha voglia, ti uccide direttamente, a me invece piace discutere "amabilmente" con voi, vi prendo in giro perchè mi diverte farlo tutto qui" Rispose con l'aria decisamente ironica e col tipico sorrisino da pugno in faccia. Tuttavia alle sue spalle Magic che vi stava osservando sin da prima coi suoi occhi rosso fuoco, capigliatura corta castana e col pilzetto disse: "Piantala Nerghray, non vuol dire che perchè noi non eravamo minimamente agitati all'esame loro non abbiano il diritto si esserlo"
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 3:18 pm

era la prima volta che sentiva magic parlare, di solito non parlava quasi mai ma pote capire il suo odio per nerghary...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 8:21 pm

Il druido perse la pazienza. "Senti dici in che cavolo consiste quest'esame oppure sparisci." Disse digrignando i denti. Mentalmente iniziò a ripassare le parole per evocare dei rovi. Non si sapeva mai. Berry iniziò a ringhiare.
"Magic, capisco come mai odi questo babbeo"
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 9:35 am

"Proprio perchè non è un babbeo è il motivo per cui lo odio, lui fa finta, semplicemente si diverte a prenderti in giro, al posto tuo non farei quello che stai per fare gnomo, perderesti tempo ed energie per l'esame, fidati che ne hai bisogno"

"Ecco bravo ascolta Magic, inutile perdere tempo" disse Nerghray andandosene dalla stanza ridacchiando come un matto

Magic rimase con le braccia incrociate con gli occhi fissi su di Nerghray fintanto che non uscì dalla stanza, poi continuò a fissarvi senza dire una parola
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 11:03 am

Appena Nerghray uscì dalla stanza, Fareth sospirò.
" Grazie agli dei... ora, hai per caso qualche informazione riguardante l'esame da darci, Magic?" chiese sorridendo e guardando negli occhi lo stregone.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 11:08 am

"Non posso dirvi nulla riguardo l'esame, ora chiamo l'istruttore che venga a prenderevi, perchè anch'io ho il mio esame di quinta" Ciò detto uscì dalla stanza e vi fece attendere 5 minuti prima che l'insegnante comparve sulla porta...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 1:24 pm

"Buongiorno signore. In cosa consisterà la prova di oggi?" chiese Isaak rivolgendosi all'insegnante
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 2:26 pm

finalmente quel rompiscatole se n' era andato ecco che arrivava l' insegnante.
sentendo la domanda del druido che lo aveva preceduto, bremen decise di restare in silenzio e ascolatare cio che aveva da dire l' istruttore...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 2:46 pm

La sala fù invasa dallo sferragliare del metallo quando sulla porta apparve un uomo, era sulla cinquantina, i capelli grigi tagliati corti a spazzola lo identificavano subito come un uomo che aveva fatto della carriera militare la sua vita. Indossava una pesante armatura e sulle spalle portava una lama enorme alta quanto lui e larga come lo gnomo. I freddi occhi azzurri avvolsero tutta la sala fissando uno ad uno gli allievi lì riuniti.
Con gesto rapido estrasse un pergamena e lesse a voce alta, un latrato rancoroso:
"I cadetti Isaak Brazov, Fareth Querciargentea, bremen (mancanza di dati) e Eltyra Do'Nowen facciano un passo avanti e mi seguano." Abbassò la pergamena e guardò i cadetti "Subito." ringhiò girandosi ed incamminandosi.
____________________________
Sorry ragazzi adesso se mi rifate le domande vi risponderò, ma avevo preparato la mia entrata e mi piaceva troppo. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 2:59 pm

"Qui signore. Isaak Brazov, druido gnomo del paese del Nord al suo servizio. Oh, lui è Berry, il mio orso. E' con me. "disse lo gnomo sorridendo e correndogli dietro.
Berry lo segui docile.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 3:37 pm

Mentre continuava a camminare lanciò appena un occiata indietro allo gnomo e alla sua bestia. "Non condivido l'uso di armi con convenzionali quali orsi ma l'accademia è dalle ampie vedute in questo." Fece qualche altro passo poi ricordandosi della domanda della piccola creatura decise di rispondergli "Non posso rivelarvi nulla riguardo alla prova, saprete tutto al momento opportuno e ora proseguiamo."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una nuova avventura
» Nuova avventura coi Tau...
» codex elfi oscuri ce speranza???
» Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza?
» Lista Conti Vampiro 2250Etc "Ma quante ne sanno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE :: La terra di Bolen-
Vai verso: