Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 acqua NOMI 2011 effetto vampiro cavalieri conti knights catalogo orchi 2016 2010 grigi space dead caos tattiche femminili tattica indovinelli grey drone degli Nehek recensione

 

 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"

Andare in basso 
+2
Nani4ever
Rob Lucci
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 9:17 pm

Continuo a tirargli pugni in faccia per cercare di stordirlo e prendergli il libro una volta inerme...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 9:58 pm

bremen
lascio l' arco e avanzo psaltando a dosso al generale con un calcio...
tiro per colpire: 23
ferire 6 danni
se lo ferisco, appena si distrae cerco di prendere il libro
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 10:41 pm

Ok, tira per una prova di forza
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 11:09 pm

x Dm: Chi, io?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 7:46 am

Tutti e due state cercando di togliergli il libro, quindi si, o se lo vuoi picchiare fallo 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 250192
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 9:26 am

Faccio una Prova di Forza per sfilargli il Libro = 1d20 + bonus for 16 + 0 = 16
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 9:43 am

Spiacente, ma riesce a tenerlo stretto a se.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 10:48 am

Io ci rinuncio, non posso ucciderlo non posso prendergli il libro perchè non sono forte... Mi siedo e guardo gli altri se hanno più fortuna di me.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:23 pm

Mentre la maga e l'arciere tentavano di strappare il libro dalle mani del Generale, Fareth si allontanò dall'azione e si diresse verso l'esaminatore che li aveva portati in quella stanza.
Dopo un lieve colpo di tosse per attirare l'attenzione, il balestriere parlò con voce squillante:
" Suvvia, signor Generale Blue... è oltremodo palese che, al nostro livello, sia un'impresa atrocemente complessa riuscire a toglierle quel libro dalle mani. Non c'è un modo per risolvere pacificamente la questione? So d'aver iniziato io l'attacco, questo non posso certo negarlo, ma è innegabile che non sempre si i problemi possano essere risolti con la violenza..."
Il volto magro del ragazzo accennò un sorriso mentre alzava le spalle e tendeva in avanti le mani; la destra ancora stringeva la balestra.
" Inoltre, penso che abbia potuto giudicare lei stesso quanto tutto questo stia funzionando male. Mi permetta di dirlo, ma se la maga è arrivata a prenderla a pugni pur di prendere quel tomo non ci resta altro che ammettere che siamo davvero caduti in basso, sia come inventiva che come strategia..."
___________________________________________________________________
Direi che questo discorso sia ben più lungo dei 6 secondi da cui un round è composto, così come ci tengo a ricordare che l'effettuare una prova di Diplomazia sia un'azione che richiede l'utilizzo di 10 round consecutivi (e se non erro è una cosa non fattibile durante un combattimento.
In ogni caso, il mio pg non ha intenzione di fare la fine dell'orso; Fareth è fondamentalmente un codardo, interpretativamente parlando gli è sembrata la cosa più logica da fare 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 250192
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:42 pm

Il generale ascoltò attentamente le parole dell'arciere e placò il suo impeto dopo aver colpito molto forte l'orso alla testa facendolo svenire.
"Perfetto ragazzo, così mi piaci, hai centrato la questione. Diventereste degli ottimi soldati, ne sono certo, tuttavia lasciate che mi presenti veramente" si tolse la maschera, sotto di essa vi era un uomo molto giovane, più o meno sui vent'anni.
"Il mio vero nome è Flesiam, capo istruttore del generale blue, mi sono presentato col suo nome oggi per via dell'esame, spero non ne abbiate male. Il mio compito era tastare le vostre capacità che si sono dimostrate ottime, bel lavoro di squadra.
Ora insieme all'insegnante vi chiedo di seguirmi a palazzo, il re desidera parlarvi".
Il generale aveva un tono di speranza e di sollevamento dicendo queste parole.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:51 pm

L'accenno di sorriso di Fareth si allargò mentre un'epressione gioiosa apparve sul suo volto. Era fiero di essere stato lui a trovare una soluzione al problema e, soprattutto, era compiaciuto del fatto che se la fosse cavata senza subire danni. Chissà che dolore, essere colpiti da un guerriero così abile...
" Lieto di conoscerla, Capo Istruttore Flesiam. Spero di parlare anche a nome degli altri nel dire che siamo impazienti di seguirla, nonchè onorati di poter essere ricevuti da Sua Maestà in persona."
Mentre diceva queste parole, il ragazzo si apprestò ad appendere la balestra alla cintura.
" Soltanto, mi dispiace un po' di non aver conosciuto realmente il Generale Blue. Sarebbe stato davvero fantastico poter parlare a quattr'occhi con una leggenda del suo calibro..."
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:55 pm

"Non averne male Fareth, il generale ora come ora è in guerra contro i nipponici e quindi non poteva essere qui con noi oggi. Se siete onorati di parlare col re voglio vedervi dopo quello che ha da dirvi". Il capo istruttore divenne sempre più allegro e si mise a fischiettare.
"Avete domande mentre andiamo?"
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 6:44 pm

Mi avvicino a Fareth e gli do una pacca sulla spalla, poi dopo gli dico nell' orecchio, ottimo lavoro... Bravo.


Ultima modifica di Tisifone il Mer Mag 05, 2010 10:05 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 7:47 pm

Senza proferire parola il vecchio soldato si mosse per seguire il capo istruttore, quando però passò vicino allo gnomo di fermò, vedendo la preoccupazione per la sua bestiola. COn un grugnito afferrò l'orso e se lo caricò sulle spalle poi fece cenno hai cadetti di muoversi.


Ultima modifica di Kurush-Var il Mar Mag 04, 2010 8:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 8:02 pm

Ringraziando Eltyra con un cenno del capo, Fareth si apprestò a seguire i due istruttori. Era ancora un po' sorpreso di come la sua paura di essere ferito gli fosse stata utile...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 8:20 pm

Lo gnomo ringraziò il soldato e si mise a seguire l'istruttore.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 8:29 pm

Man mano che proseguite lungo la strada della capitale, vi accorgete di come le continue guerre stiano indebolendo il popolo, infatti molti bambini a stento si reggono in piedi, mercanti che non vendono nulla, contadini che litigano per un pezzo di pane, donne che a mala pena riescono a sbrigare le faccende domestiche, solo i fabbri riescono a lavorare, solamente perchè fanno armi per i soldati dell'impero. Di fronte a voi si erge il castello di Bolen, una delle più grandi costruzioni che abbiate mai visto, la facciata frontale è costellata di decorazioni festive, con soldati che pattugliano la mua interna e che al vostro passaggio vi salutano con un respiro di sollievo, sembra proprio che stiate dando speranza a queste persone.
Vi fermate davanti all'entrata principale dove ad attendervi c'è una figura in uniforme porpora e con una maschera, molto magro e con degli enormi gradi sulla sua veste.

"Sono costoro?" chise la figura al capo istruttore.
"Sono loro supremo Purple, i ragazzi hanno superato l'esame, quando vuole sono pronti per incontrare sua maestà"

"Prima di entrare avete domande giovani promesse?" disse il generale in modo molto tranquillo
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 10:04 am

Emm io sono una ragazza timida che tipo è il Re, lo chiedo perchè cosi non faccio una figuraccia e semmai me ne sto zitta...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 10:41 am

"Il re è il classico uomo di mezz'età, ma non preoccuparti è una persona a modo, poi perchè dovrebbe fare una figuraccia?"

Tisi: All'improvviso senti una strana sensazione, tutti i tuoi ricordi, anche quelli che non ricordavi più ti stanno tornando tutti alla mente, ti rivedi bambina fino ad arrivare al tuo apprendistato. Una strana sensazione, poi noti che il generale ha lo sguardo fisso su di te e senti il classico odore di quando viene utilizzato un incantesimo
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 12:53 pm

"Nosignore, nessuna domanda. Vorrei incontrare sua maestà al più presto" disse Isaak
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 1:36 pm

Mi sento un pò confusa e dico, scusate ragazzi ero sovrappensiero poi cerco di capire chi mi ha fatto l'incantesimo e perchè... Poi visto che il Generale mi fissa lo fisso anchio finche non distoglie lo sguardo da me...


Ultima modifica di Tisifone il Mer Mag 05, 2010 2:05 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 1:39 pm

bremen era stato in silenzio da quando l' istruttore aveva rivelato la sua vera identita.
infine dissi no signore, nessuna domanda...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 2:13 pm

Tutti tranne Tisi: Sentite una sensazione strana è come se qualcosa vi fosse entrata nella testa e provate un leggero mal di testa, poichè è una sensazione fastidiosa, l'odore di incantesimo si fà così intenso che lo percepisce anche Isaak.

"Chiedo venia, si tratta del normale protocollo, ho letto il vostro pensiero, il re ha molti nemici, possiamo andare" Ciò detto il generale fece cenno e il portone si aprì, mostrando un salone principale grande due volte l'accademia, Magic era nella sala principale in attesa che stava parlando con Nerghray, i quali appena vi videro rimasero stupiti della vostra presenza.

"Voi che ci fate qui?" disse Nerghray con tono sarcastico "state per venire esiliati? Hahaha"
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 2:15 pm

Incredibile, ancora quell'imbecille di Nerghray! Lo sconvolgimento si palesò sul volto di Fareth. Dopo qualche istante, però, il ragazzo assunse nuovamente la sua solita espressione tranquilla.
" Salve anche a te, mago. Ti dispiacerà venire a sapere che abbiamo superato la prova..."


Ultima modifica di The Warlock il Mer Mag 05, 2010 5:35 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 3:49 pm

No forse Nerghray e la tua testa che sta per essere esiliata... solo perchè ti senti superiore che poi non lo sei assolutamente non hai il diritto di infastidirci sempre e dire le tue cavolate... idiota e pensa prima di parlare. Tsk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una nuova avventura
» Nuova avventura coi Tau...
» codex elfi oscuri ce speranza???
» Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza?
» Lista Conti Vampiro 2250Etc "Ma quante ne sanno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE :: La terra di Bolen-
Vai verso: