Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi conti 2014 tattiche tattica Nehek knights space indovinelli femminili drone vampiro 2010 grey caos dead grigi degli 2011 acqua recensione 2016 effetto catalogo NOMI cavalieri

 

 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"

Andare in basso 
+2
Nani4ever
Rob Lucci
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 3:53 pm

"Ci hanno convocato. Tu piuttosto testa di coccoche ci fai qui?" chiese
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 6:52 pm

"Wo wo, abbiamo delle teste calde qui, va bene, se vi sentite offesi dalle mie parole non parlo più" disse in tono molto sarcastico "Io e Magic siamo qui perchè abbiamo passato l'esame del quinto anno e stanno per farci la carica ufficiale, non che questo mi importi ovviamente"

"Nerghray sai cosa comporta quello che dici vero?" Disse serissimo purple.

"Si, si stavo scherzando generale"

"Ditemi ragazzi, chi di voi a superato la prova?" Chiese incuriosito Magic spezzando quel piccolo silenzio
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 11:46 am

Credo tutti...


Ultima modifica di Tisifone il Gio Mag 06, 2010 1:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 12:57 pm

Il tiratore, invece, supponeva che la maga si stesse sbagliando. Se aveva inteso correttamente la domanda di Magic, questi doveva essere intenzionato a scoprire chi tra di loro aveva avuto l'idea di risolvere la prova il dialogo. Abbassando lo sguardo, Fareth rimase in silenzio e attese che Magic continuasse a parlare.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 2:44 pm

"Non non ne ho idea magic. Ma hanno detto di essere come l'albero : vivere uniti o morire da soli. Se siamo qui penso che ognuno di noi l'abbia passata. Ma l'idea è stata di Fareth!"
disse lo gnomo
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 2:53 pm

bremen disse: non saprei, pero sicuramente e grazie a fareth se siamo riusciti a passare la prova, anche se spero chee passiamo tutti...
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 10:58 pm

Non voglio mettere in discussione che Fareth abbia fatto la parte decisiva però e stato anche il primo ad attccare ed io semplicemente mi sono limitata a seguire e a cercare di prendere il libro... e poi comunque il Genrale Blu ha detto che tutti abbiamo delle grandi capacità e quindi io ho detto ora credo e ripeto credo abbiamo passato tutti il test.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 4:10 pm

"Capisco" ciò detto Magic si girò e non disse più nulla. "Il re è pronto per ricevervi, da questa parte" disse il generale indicando il salone principale.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 5:43 pm

Prima di rialzare il capo, Fareth ghignò. Poi, puntando lo sguardo verso il salone principale, si incamminò senza nemmeno girarsi a guardare i suoi compagni.
" Coraggio ragazzi, andiamo. Sua maestà ci aspetta!"
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 5:48 pm

gia, che stiamo aspettando?! bremen si avvio immediatamente emozionato all' idea di vedere il re...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 6:16 pm

Riservato, l'accompagnatore si incamminò dietro gli allievi. Non aveva motivo per parlare ancora.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 6:29 pm

Lo gnomo li seguì
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 10:09 pm

Seguo i miei compagni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Una nuova avventura
» Nuova avventura coi Tau...
» codex elfi oscuri ce speranza???
» Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza?
» Lista Conti Vampiro 2250Etc "Ma quante ne sanno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE :: La terra di Bolen-
Vai verso: