Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights indovinelli vampiro grey tattica recensione space 2016 orchi tattiche femminili effetto acqua conti Nehek cavalieri dead caos degli 2014 grigi drone 2011 catalogo 2010 NOMI

 

 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"

Andare in basso 
+2
Nani4ever
Rob Lucci
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 5:37 pm

Alla vista dell'istruttore, Fareth sgranò gli occhi. Dopo l'arrivo dei due stregoni, iniziava a dubitare che sarebbe arrivato qualcuno che sembrasse un minimo una persona sana di mente. Quell'uomo, invece, aveva tutta l'aria di essere un tipo a posto; certo, un tipo a posto con una spada talmente grande da poter tagliare in due un minotauro senza problemi, ma pur sempre un tipo a posto. Sostanzialmente, era lieto che fosse venuto a prenderli un soldato e non uno di quei tizi strambi troppo abituati a fare affidamento sui loro poteri, arcani o divini che fossero.
" Cadetto Fareth Querciargentea agli ordini, signore. La seguo, signore."
Seppur fosse ancora in ansia per la prova, il suo tono di voce fu quello di una persona totalmente sicura di sè.
Senza togliere le mani dalla balestra, Fareth seguì con aria impettita l'insegnante.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 5:45 pm

era vero: odiava i maghi. si credevano superiori perche avevano i loro poteri...
ma quell' uomo faceva per lui: un bravo soldato era cio che serviva alla terra di bolen altro che maghetti da strapazzo...
sono bremen tekson signore: pronto per la prova...

--------

mi ero scordato del cognome xD
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 7:32 pm

Si senti una voce da lontano... "Aspettatemi, aspettate... piacere sono eltyra Do'Nowen scusate il ritardo ieri ho studiato tanto e mi sono alzata tardi, mi dispiace signor Istruttore, scusate negray e già venuto a stuzzicarvi? meno male cosi almeno non ho sentito le sue cavolate... sorridendo mi avvicino ai miei compagni e all' istruttore. ehm perchè mi guardate? sono solo arrivata mezzora in ritardo che sarà mai"... *imbarazzata*
------------------------------------------------------
Parlo con il marrone e le mie emozioni in arancione


Ultima modifica di Tisifone il Dom Mag 02, 2010 7:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 7:48 pm

"In guerra mezz'ora di ritardo significa la morte cadetta, questa accademia non addestra perdigiorno e ritardatari, i suoi compagni di corso l'hanno capito. Mi auguro che non riaccada mai più." disse l'uomo con voce dura senza voltarsi. "E ora se avete finito i convenevoli e intendete cimentarvi nella prova entro la fine del secolo seguitemi." Aggiunse riprendendo a camminare.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 7:59 pm

Io pensai ha cosa aveva detto l'istruttore e poi borbottai qualcosa senza farmi sentire... *antipatico*
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 8:03 pm

"Su, l'importante è esserci. E dare il meglio nella prova." disse Isaak a Eltyra. Poi seguì l'insegnante
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 8:10 pm

Si infatti concordo con te, l'importante e esserci... Comunque dico sempre a bassavoce ad Isaak: *secondo te io sono una perdigiorno ritardata? Io sai non credo proprio visto che ieri ho studiato fino alle 4, poi forse l'istruttore non sa che sono un abile Maga*.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 9:11 pm

Finalmente arrivate alla sala principale dove vedete un uomo non molto alto vestito con una tunica blu, tutta ornata con l'araldica dell'esercito, vi fissa per 2 minuti, dopodichè si schiarisce la voce: "Il mio nome è Bartolomew Lugo, conosciuto anche con il nome di supremo generale Blue, voi ragazzi siete qui per superare un esame..."

Incrociando le braccia dietro la schiena, si mette in mezzo a voi fissandovi e disse: "Ci sono domande?"
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 9:14 pm

Si signor generale, volevo sapere qualcosa sulla prova o è tutto segreto?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 9:22 pm

"O ma mia cara, è molto semplice" disse con un certo tono affettivo nonostante la maschera inespressiva.
"Vedete questo libro? Dovete prendermelo" si allontanò dai ragazzi e poggiò a terra la spada e scricchiolandosi un pò le braccia.
"Quando volete l'esame comincia" il suo tono di voce era stranamente affabile e gentile.
"Ma state attenti a non colpirmi troppo forte, devo tornare al lavoro dopo" disse infine con tono pacato ma allo stesso tempo maledettamente serio.

"Se avete altre domande prima di cominciare fatele pure"
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 9:27 pm

L'accompagnatore si mise dietro i cadetti e divaricò le gambe, tenendo le mani dietro la schiena in posizione marziale, in attesa che gli allievi iniziassero la prova.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 9:29 pm

Io per un libro non colpisco ne lei ne i mie compagni mi rifiuto categoricamente...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 9:31 pm

"Capisco la tua paura giovane maga, ma non hai nulla da temere, usa pure tutte le capacità che possiedi, altrimenti non supererete mai questo esame" disse il generale in modo sia comprensivo che leggermente irritato
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 9:34 pm

Scusi signore ma io contro lei o tutti contro tutti? (Uno alla volta intendo?)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 9:35 pm

"forse non hai inteso giovane maga, siete tutti voi contro di me" disse senza più alcuna espressione nella voce
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 10:05 pm

Dal tono della sua voce, Fareth comprese che il Supremo Generale Blue doveva essersi stufato di discutere con la giovane incantatrice. Un ghigno apparve sul volto del balestriere. Con rapidità sorprendente, caricò un colpo nel fusto della balestra (azione gratuita 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 250192) e fece fuoco contro il Supremo Generale Blue.
" Basta perdere tempo. Date le capacità del nemico, dobbiamo considerarla come una vera e propria battaglia: la velocità è un fattore essenziale."

_____________________________________________________________________
Tiro per Colpire:
1d20+9
16+9 = 25

Danni:
1d8+0
6+0 = 6 <--- (danno base della balestra)

2d6+0
6,5+0 = 11 <--- (furtivo)

Ricordo al Master che un avversario vittima di un attacco prima che abbia agito viene automaticamente considerato colto alla sprovvista...


Ultima modifica di The Warlock il Lun Mag 03, 2010 2:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 10:13 pm

Tsk Freccie... uso dardo incantato... (Non ha tiro per colpire, colpisce sempre)
3d4 + 3 Danni: 2 3 2 + 3 = 10
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 11:01 pm

Lo gnomo lanciò l'orso alla carica e cercò di intrappolare con dei rovi il maestro.

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ehm... cosa devo tirare? Non ho la più pallida idea di che devo fare, ne' se posso fare quello che ho detto che faccio.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 8:41 am

Warlo, tira pure per colpire e i danni, poi ti dico se l'hai colpito, poi vediamo che succede 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 2:46 pm

All'arrivo della freccia il generale con una rapidità fulminea la afferra nella mano con vostro grande stupore, però invece di spezzarla la lascia cadere a terra, i colpi magici invece lo colpiscono in pieno e lo sentite mugugnare per via del dolore, tuttavia rimane in piedi attendendo l'orso lanciato alla carica contro di lui, mentre dei rovi vengono evocati per ralentargli i movimenti.


Aspetto gli attacchi dell'orso di nani 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 3:28 pm

bremen prese l' arco e scaglio 2 frecce al petto del generale...

1d20+7
7+7 = 14 2+3=5 danni

1d20+7
20+7 = 27 4+3=7 danni
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 5:28 pm

"Certo che le cose non le capite al volo" disse il generale afferrando le altre 2 frecce che erano dirette verso di lui e gettandole a terra, nella voce era visibilmente irritato
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 5:49 pm

Lo sciame di pipistrelli colpì in pieno l'insegnante ( 2 danni :D) e Berry ne approfittò per colpirlo con una grossa artigliata ( 3+4 =7).


-------------------------------------------------------------------------------------------------------
invece di rovi, tiro sciame di pipistrelli :)
9 danni

riporto i tiri di danno
1d6 per i danni dei pippi : 2
1d20+6 per colpire il tizio di Bery 15
1d4+4 di danni : 3+4=7
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 5:59 pm

L'insegnante rimase stupito dallo sciame di pipistrelli che gli piovve addosso che lo morsero abbastanza per fargli male, poi l'orso riuscì a colpirlo facendolo urlare per il dolore, a quel punto con uno scatto di rabbia attaccò l'orso, ma prima disse "Non dovete uccidermi, dovete prendermi il libro maledizione!" disse il generale che ormai perdeva sangue vistosamente da sotto la veste. Poi attaccò l'orso: Per colpire 12+9= 21 danni 8+8= 16 danni all'orso se colpito (danni non letali solo per stordire)

10+9 =21 danni 4+8= 12 danni all'orso se colpito (come sopra)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 6:10 pm

-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"   1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una nuova avventura
» Nuova avventura coi Tau...
» codex elfi oscuri ce speranza???
» Calo di prezzi o solo un raggio di flebile speranza?
» Lista Conti Vampiro 2250Etc "Ma quante ne sanno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE :: La terra di Bolen-
Vai verso: