Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto acqua space 2016 vampiro cavalieri Nehek 2010 2011 degli 2014 drone catalogo grey recensione conti indovinelli orchi dead knights grigi caos tattiche tattica NOMI femminili

 

 Apocalisse in quel di Milano..

Andare in basso 
+8
always
djbens90
Rogal Dorn
tomito83
Nani4ever
Nightmare
Kurush-Var
Talaban
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 12:58 pm

hohohoho!!!

come ho avuto modo di dire al buon kurush, dal dieci al 20 luglio tornerò su nei pressi di milano, tra una vacanza e l'altra, e dato l'alto numero di gente che vuole mazzuolarmi tra i frequentatori di sant'uguzzone,avevo pensato all'idea di organizzare una colossale apocalisse con tutti voi che frequentate la ludoteca.
tanto in quel periodo la scuola sarà finita, e volendo possiamo dedicare una giornata a questo massacro in forma epocale!! ( e per dare l'occasione ai guardisti di poter usare i loro deathstrike XD )
dunque dunque chi vorrà partecipare? fatevi avanti, indicando anche che esercito volete portare così da organizzarsi per bene !!

Io avrò 4000 punti di tiranidi ovviamente ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 5:38 pm

I miei 1500\2000 punti di space wolf saranno presenti e pronti a distruggere. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 8:12 pm

Posso portare un po' di guardia imperiale, i punti dipendono se servono colorati o meno.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 8:49 pm

guarda è una cosa molto alla buona fatta tra amici per divertisi e passare una giornata assieme, quindi non preoccuparti se non hai tutto pitturato!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 1:09 pm

io ho un po' di guardia, un po' di marine e un po' di orki :) e tante partite arretrate da fare....
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 8:46 pm

Io ho una 2000 milata circa di guardia.
E posso tentre di recuperare un titano.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 9:23 am

nani ma pensi di giocarli tutti e tre assieme?XD
bravo tomito, se abbiamo anche un titano sarà un bel massacro!!!

avanti avanti tutti gli altri frequentatori della ludoteca?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:40 am

Io ho 2000 e oltre punti di SM da Codex, e tanta, tanta cattiveria :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 1:30 pm

be certo che se ci fosse anche qualche cattivo non sarebbe male XD mi sento tanto solo così é_è
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 9:02 pm

io ho all'incirca 2200 p di chaos space marine,1.500 di BA(world eaters pre eresia) e 1500/1600/1700(nn so la cifra precisa)di SM da codex. x una apocalipse ci sarei...meglio però un sabato che una domenica. fatemi sapere...ciao !!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 5:45 pm

diciamo che ora come ora siamo circa sui 6000 punti per fazione, con solo io e bens a tenere alto il nome dei cattivoni!!!
se qualcuno altro volesse aggiungersi è sempre ben accetto, avanti dove sono tutti gli uguzzoniani?XD

per l'organizzazione, se in settimana si hanno problemi facciamo di sabato, a me non cambia relativamente nulla e agli altri?

giusto per aggiungere pepe al tutto, oltre agli obiettivi normali da apocalisse, per ogni singolo comandante verranno creati da me obiettivi extra segreti che saranno consegnati al mattino agli stessi e che non dovranno essere rivelati nemmeno ai compari di squadra!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 5:52 pm

Allora di cattivoni ci saranno anche mio cugino marco (always) Con 3000Pt di caos e orki e forse mio fratello (Nightmare) se gioca corrotto.

Ai lealisti manca ancora fratello Lucius con 3000 e passa punti di Bt e guardia imperiale.
L'idea degli obbiettivi segreti è carina, peccato che tu li saprai. :harhar:
Hai preso l'idea da un WD per caso? :sorr:

In ogni caso per crearli terrei conto anche magari dei BG dei vari eserciti, o di particolari unità in campo (superpesanti su tutti) o edifici.
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 7:24 pm

Infrasettimanale per me è impossibile.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 11:14 pm

@ kurush: be se vengono anche loro dovremmo essere sempre sui 9000 punti a fazione, direi se possibile di fermarci a 10000 per fazione,altrimenti la cosa potrebbe diventare davvero troppo lunga da gestire!!
eh infatti l'idea mi era venuta da quel wd, ma non hai idea di cosa stia pensando la mia mente malata ( quello per il tuo esercito di lupi poi, è qualcosa di assolutamente fantastico e perfettamente da bg XD ) poi ovviamente quando sappiamo esattamente chi ci sarà e con quali eserciti ci lavorerò sopra
ah qualcuno che si offra di prendere appunti per il resoconto? io non ho problemi a fare le foto!!! anzi ;)

@ Tomito: ok se per gli altri non è un problema vediamo di organizzare per il sabato

comunque facendo un primo ricapitolamento dovremmo avere:

fazione cattivi:

talaban, 4000 tiranidi
bens, 2200 space marine del caos
always, 3000 caos/orki
tot: 9200 punti

fazione buoni:

kurush, 1500/2000 lupetti
tomito, 2000 di guardia
rogal, 2000 di cattiveria e marines
lucius, 3000 di templari e guardia
tot: 9000 punti

indecisi: nightmare e nani che volendo potrebbero andare uno coi cattivi e uno coi buoni se a loro va bene
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 1:28 pm

io cmq posso lavorare sulla lista e aggiungere altro. appena ho tempo,faccio una lista e vedo cosa viene di preciso. ok??? x me sabato va stra bene dato che in settimana lavoro e esco di casa alle 7.20 e sono a casa x le 19.20. fatemi sapere...ciao ^^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 10:21 am

più che altro dovremmo capire esattamente chi ci sarà, di modo da potersi regolare per bene coi punti!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 10:54 am

Io preferirei essere lealista, ma se servono punti dall'altra parte sono disponibile
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 7:33 pm

Io metto a disposizione, come già detto dal cugino circa 4000 punti di Caos ed orki.
Se facciamo apocalisse seria, pretendo anche gli stratagemmi e Briefing preliminare (via PM) su risorse e mezzi.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 7:44 pm

Ragazzi sul sito della campagna c'è la possibilità di dirgli che vorremmo giocare un evento per aggiungere ancora più patos alla partita. Basta contattare gli organizzatori.

La trovo ottima come cosa. :123:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 8:37 pm

@ always: ottimo ottimo non si hanno mai abbastanza truppe da lanciare al macello XD comunque si., una volta stabiliti i punti per fazione ci si organizzerà per bene per stragemmi, poi se qualcuno vorrà usare qualche mezzo speciale o formazione particolare basta comunicarlo, ovviamente sarà il caso che si porti dietro anche le regole apposite per quella formazione / mezzo
( a tal proposito, per le regole di formazioni che fanno riferimento a regole che ora non ci sono più nei codex come facciamo? faccio per esempio riferimento a quello dei tiranidi )

@ Kurush: be direi che a questo punto la buttiamo anche dentro la campagna, sarà davvero bella come cosa!

ragazzi se facciamo sabato 17 luglio la cosa può andare bene a tutti? ritrovo ovviamente al mattino appena apre la ludoteca ;)

ricapitolando poi per ora:

fazione cattivi:

talaban, 4000 tiranidi
bens, 2200 space marine del caos
always, 4000 caos/orki
tot: 10200 punti

fazione buoni:

kurush, 1500/2000 lupetti
tomito, 2000 di guardia
rogal, 2000 di cattiveria e marines
lucius, 3000 di templari e guardia
tot: 9000 punti

direi che se per nani e nightmare va bene possono aggregarsi alla fazione buona.
poi come ho già citato direi di limitarsi a 10000 massimo 11000 punti per fazione, altrimenti la cosa è davvero ingestibile
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 9:01 pm

Tra i lealisti c'è anche il cugino Nightmare con altri 1000 pts di guardia (credo siano mille).

A conti fatti ho 4500+ punti, compreso un profanatore che tra sabato e luned' subità una metamorfosi a brass scorpion... Apocalisse in quel di Milano.. 212518
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 9:14 pm

guarda always che se voglio raggiungo tranquillamente i 1500 e forse anche i 2000 (buttandoci dentro un po' roba a casaccio).

ma se ne servono 1000 precisi sta bene
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 1:04 am

Sabato 17 sarebbe un grosso problema perchè parto proprio quel giorno. :harhar:
Domani aggiungo anche altre cose che volevo dire.
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 1:08 pm

talaban ha scritto:

poi come ho già citato direi di limitarsi a 10000 massimo 11000 punti per fazione, altrimenti la cosa è davvero ingestibile

Uff!!
Vorresti dire che devo lasciare a casa 3000 e passa punti di coccole verdi?
Se non ci sono i pelleverde, Rogal si rifiuta di giocare... ^^

Con il simpatico aracnide votato a Khore (WIP), qualche formazione speciale ed un po' di lamiere sugli orki tocco i 7000
pts.
Mi sa che devo tagliare un po'...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 1:11 pm

always ha scritto:
talaban ha scritto:

poi come ho già citato direi di limitarsi a 10000 massimo 11000 punti per fazione, altrimenti la cosa è davvero ingestibile

Uff!!
Vorresti dire che devo lasciare a casa 3000 e passa punti di coccole verdi?
Se non ci sono i pelleverde, Rogal si rifiuta di giocare... ^^

Con il simpatico aracnide votato a Khore (WIP), qualche formazione speciale ed un po' di lamiere sugli orki tocco i 7000
pts.
Mi sa che devo tagliare un po'...

ma veramente nei 10200 punti di fazione cattiva ho contato i tuoi 4000 punti di caos e orchi O_o
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Apocalisse in quel di Milano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Apocalisse in quel di Milano..
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» Apocalisse
» Apocalisse
» apocalisse
» apocalisse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: