Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri Nehek 2010 caos effetto drone tattiche vampiro orchi tattica femminili 2016 degli indovinelli NOMI acqua grigi 2014 conti knights recensione 2011 grey space catalogo dead

 

 Apocalisse in quel di Milano..

Andare in basso 
+8
always
djbens90
Rogal Dorn
tomito83
Nani4ever
Nightmare
Kurush-Var
Talaban
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 10:37 pm

Bella Rogal ma purtroppo non la posso inserire nel mio, anche questa finisce (sempre se vuole) nel racconto di GIkir. :sorr:

PS: Mi manca la seconda parte di Baraiden e poi siamo a posto! Santo cielo che rabbia!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:06 am

Kurush-Var ha scritto:
AHAHAHAHA bellissimo da pisciarsi dal ridere, questo lo metterei in quello di Gikir però e non in quello serio che stò facendo io.

Anche se però merita un sacco. :haha: Una famiglia allargata chiamata bioflotta. XD


il diario segreto XD
comunque fai pure, tieni conto che alla fine gli eventi principali tiranidi son stati quelli, oltre ai massacri coi lupi che ben sai!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Baraiden
Utente
Utente
Baraiden


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 9

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:31 am

Ops scusatemi non mi ero reso conto che non avevo pubblicato la seconda parte del racconto,in questi giorni ho avuto un pò da discutere con gli organizzatori della campagna(non con gran maestro,ma con quello che giocava i tau) e me ne sono proprio dimenticato.
ovviamente il racconto è pieno di "licenze poetiche" ma credo che andrà bene lo stesso.





Krans e il suo seguito seppero che il loro momento era
giunto quando le gigantesche mura esterne di ferrocemento della città di Paenumbra
proiettarono le loro ombre all’interno
del loro mezzo da sbarco.


Mentre i portelloni idraulici si aprivano i reattori del
dreadclaw ne rallentavano la discesa fino a farle toccare il suolo quasi in
maniera impercettibile.


All’unisono i berserkher si scagliarono sul campo di
battaglia,tempio e altare del dio del sangue.


Una salva di raggi laser si abbatté sui furiosi prescelti
del dio del sangue che si diressero verso il loro obiettivo,il gigantesco
titano warhound che tanta morte e distruzione stava seminando fra le fila
caotiche.


Le imponenti zampe corazzate del bipode vennero attaccate
con ferocia,le tozze seghe dei magli a catena aprivano profondi solchi lacerando con ugual facilità lastre di
plastacciaio,cavi d’alimentazione e pistoni idraulici.


L’equipaggio del warhound si accorse troppo tardi di quello
che stava accadendo,infatti senza una base stabile su cui scaricare il peso del
titano l’enorme camminatore cadde in avanti schiacciando con la sua stessa mole
le sue armi laterali.


Sfruttando la situazione i terminator di khorne si
avventarono sul titano inerme,il princeps consapevole del fatto che la sua
macchina da guerra era oramai spacciata avviò la sequenza di auto distruzione
del reattore per evitare che il suo riverito warhound cadesse in mano ai
traditori.


Una sirena squarciò il fragore del campo di battaglia mentre
l’enorme reattore cominciava a surriscaldarsi e fremere per l’energia che stava
accumulando. Nonostante la loro sete di sangue i terminator di khorne
compresero la gravità della situazione e cominciarono a ritirarsi,tutti tranne Krans che ostinato aveva giurato che avrebbe
offerto al suo dio la testa del titano.


Il mastodontico campione aprì una breccia nella cabina di
pilotaggio del warhound con il suo maglio a catena,i suoi occhi carichi di odio
incontrarono quelli fieri e rassegnati del princeps del titano.


Una salva di requiem a bruciapelo esplosi da Krans ridussero
a brandelli il pilota del warhound e l’interno della cabina di comando.


Incurante dello stridio e dell’immenso calore che proveniva
dal nucleo sovralimentato Krans affondò il suo maglio a catena dentro lo snodo
che collegava la testa del titano al resto del corpo.


Quando l’ultimo cavo elettrico venne tranciato il campione
di khorne trascinò per un metro la testa del titano via dal suo corpo urlando
con il poco fiato che gli restava in gola”SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE,TESCHI
PER IL TRONO DEI TESCHI”.


Le sue proclamazioni non vennero udite da nessuno sul campo
di battaglia perché il reattore esplose proprio in quel momento.


I poderosi venti nucleari spazzarono via i resti del titano
che di Krans così come di molti altri difensori e caotici nelle vicinanze.


Così la vita mortale di Krans Polvere d'ossa giungeva al termine
sui campi di battaglia di Faaris,ma all’interno delle sale di Khorne un nuovo
demone maggiore prese forma.


Krans l’ammazzatitani.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:40 am

Ma NOOOOOOOOOOOOOOO! Baraiden ti ho appena mandato un e-mail! :haha: Dai che sfiga, però mi piace questa seconda parte, ora la inserisco e posto il racconto completo di tutti i frammenti, vogli i vostri pareri su possibili errori, incomprensioni od altro.
Link: https://warhammer.forumattivo.com/wh40k-background-f66/la-battaglia-di-paenumbra-partita-apocalittica-t16155.htm#239418

@Baraiden: Anche tu a discutere con il tau? Non dirlo a me non lo sopporto, sono due settimane che cerco di convincerlo che paenumbra è lealista anche se di poco e non in mano eldar. Spero che gran maestro mi ascolti, anzi chiedo ai giocatori sia lealisti che caotici che hanno potuto vedere che seppur di poco il formicaio è rimasto in mano imperiale (pareggio netto con gli eldar, sia di obbiettivi che di unità valide però in caso di parità vincono i lealisti cisto che controllavano la città.) di mandare un e-mail a gran maestro per modificare un errore.
Non mi voglio imporre per non far vincere gli eldar ma se abbiamo vinto noi non vedo perchè debba farmi fregare sotto il naso.
Che ne dite? lo fate?

Chiunque ci sia stato alla campagna si ricorderà quanto rompi palle era il tau e testardo (always e Nightmare che li hanno anche riaffrontati potranno confermare.) quindi bisogna essere in tanti per convincerlo a ricredersi.

E ricordate focacce gratis per tutti quelli che lo faranno! Grazie mille.


Ultima modifica di Kurush-Var il Gio Lug 29, 2010 2:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Baraiden
Utente
Utente
Baraiden


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 9

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 12:35 pm

Diciamo che definirlo testardo (il giocatore tau) è un eufemismo.
Ora da quanto ho capito è lui a leggerre e a pubblicare i battle report (prima lo faceva gran maestro) e con un'arroganza senza pari 2-3 giorni fa mi scrive che visto che non ho allegato le foto i miei ultimi battle report sono annullati citando una qualche regola che non è scritta da nessuna parte che se superi un certo tot di partite con giocatori non iscritti alla campagna devi per forza fare foto per testimoniare che lo scontro è avvenuto veramente.
Allora la mia risposta non è stata molto diplomatica(lo ammetto) accusandolo di darmi del baro nonostante ci si sia conosciuti e che la mia presenza nel settore 1 comprometteva i suoi piani di concquista e che l'annullarmi i battle report era l'unico mezzo a sua disposzione per tentare di fermarmi.
Alla fine ho dovuto cedere io salutando per sempre i due battle report che non verranno conteggiati e da sabato in poi sarò costretto a fare fotografie a tutto(campo,miniature,avversario con copia di giornale in mano modello ostaggio,documenti dell'avversario ecc...).

Kurush se riesci a convincerlo sul risultato dell'apocalissata mi tolgo il cappello davanti a te Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 819787 perchè con certe persone non ci si dovrebbe proprio discutere ne tantomeno parlarci.
Torna in alto Andare in basso
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 2:33 pm

Sir, non ci sono problemi, si fa una bella petizione e si comunica ufficialmente l'esito dei batte report: se ci sono 18-20 persone quante siamo che han visto com'è andata a finire (e per favore evitiamo di cavare fuori scempiaggini sul come sia andata la partita notturna-titano-deathstrike - cose varie perché già quando si inizia a fare il pelo sul centimetro su una battaglia con centinaia di pezzi a me vien voglia di sgranare denti a suon di ceffoni) non possono dire di no.

Per questo ci vuole una scaletta seria di quello che è successo turno per turno, poi lo si posta all'organizzazione e tanti saluti...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 2:37 pm

Baraiden ha scritto:
Kurush se riesci a convincerlo sul risultato dell'apocalissata mi tolgo il cappello davanti a te Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 819787 perchè con certe persone non ci si dovrebbe proprio discutere ne tantomeno parlarci.

Veramente, assurdo. :closedeyes:

Tra l'altro adesso ignora bellamente le mie e-mail anche se riporta i miei BR, questo per far vedere che persona seria è........... :locked:
Ragazzi vi invito ad inviare anche voi un e-mail per chiedere la rettifica del risultato. Quel tau non può spadroneggiare.
Ho provato a contattare GM ma temo sia in vacanza al momento. Ma sono sicuro che se quando tornerà troverà diverse richieste di modifica capirà subito che Latronico gli ha detto una cosa sbagliata. Visto che con LUI si può ragionare.

Ecco la proposta di Gikir la trovo ottima, se a breve non mi risponde la metterò in atto con tutti i dettagli per mostrare l'errore.
Torna in alto Andare in basso
Baraiden
Utente
Utente
Baraiden


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 9

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 5:52 pm

Allora io qui dierei che abbiamo a che fare con dei deliri di onnipotenza che sfociano nel barare puro in certi punti da parte del giocatore tau.
Questa questione del possesso della città ne avevo avuto gia modo di discutere via e-mail poche ore dopo la partita con gran maestro visto che in caso di possesso dello stesso numero di obbiettivi(2 eldar e due imperili) da parte di due fazioni teoricamente il controllo restava al difensore(gli imperiali).

Dunque ricapitolando gli obbiettivi in mano ai lealisti sono 4:l'obbiettivo vitale controllato dagli eldar,un obbiettivo controlato dai marines di gran maestro e per finire l'obbiettivo tenuto dalle guardie.
Giusto?
(se ho sbagliato qualcosa ditemelo sennò quello che scrivo dopo non ha senso).
Penso che tutti si ricorderanno come gran maestro se ne sia dovuto andare via prima dell'ultimo turno,dunque la fine della partita gli è stata raccontata indovinate da chi?
Ma si dal caro e buon vecchio giocatore Tau che è riuscito a mettere d'accordo lealisti e caotici riguardo al fatto che il suo modo di fare e di comportarsi era estremamente sgradevole e fuori luogo.
Allora dopo un paio di giorni gran maestro mi risponde all'email dicendomi che mi ero sbagliato(?!) Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 9907 visto che la situazione degli obbiettivi lealisti non era una situazione di pareggio ma che si trattava di un 3-2 per gli eldar e che la questione che gli ponevo non sussisteva.
Dunque il buon giocatore tau è riuscito a rigirare la frittata perchè il fantomatico terzo obbiettivo eldar sarebbe dovuto essere quello dove c'erano i guerrieri tirannidi di Talaban,ma mi ricordo BENISSIMO che i due guardiani sopravvisuti allo schianto del valchiria non arrivavano a prenderlo e dunque la vittoria eldar è semplicemente una porcata colossale.


E poi lui viene a dirmi a me di mandare le foto delle mie partite perchè ha paura che io stia barando...ma va buffone.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 6:26 pm

Baraiden ha scritto:
Allora io qui dierei che abbiamo a che fare con dei deliri di onnipotenza che sfociano nel barare puro in certi punti da parte del giocatore tau.
Questa questione del possesso della città ne avevo avuto gia modo di discutere via e-mail poche ore dopo la partita con gran maestro visto che in caso di possesso dello stesso numero di obbiettivi(2 eldar e due imperili) da parte di due fazioni teoricamente il controllo restava al difensore(gli imperiali).

Dunque ricapitolando gli obbiettivi in mano ai lealisti sono 4:l'obbiettivo vitale controllato dagli eldar,un obbiettivo controlato dai marines di gran maestro e per finire l'obbiettivo tenuto dalle guardie.
Giusto?
(se ho sbagliato qualcosa ditemelo sennò quello che scrivo dopo non ha senso).
Penso che tutti si ricorderanno come gran maestro se ne sia dovuto andare via prima dell'ultimo turno,dunque la fine della partita gli è stata raccontata indovinate da chi?
Ma si dal caro e buon vecchio giocatore Tau che è riuscito a mettere d'accordo lealisti e caotici riguardo al fatto che il suo modo di fare e di comportarsi era estremamente sgradevole e fuori luogo.
Allora dopo un paio di giorni gran maestro mi risponde all'email dicendomi che mi ero sbagliato(?!) Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 9907 visto che la situazione degli obbiettivi lealisti non era una situazione di pareggio ma che si trattava di un 3-2 per gli eldar e che la questione che gli ponevo non sussisteva.
Dunque il buon giocatore tau è riuscito a rigirare la frittata perchè il fantomatico terzo obbiettivo eldar sarebbe dovuto essere quello dove c'erano i guerrieri tirannidi di Talaban,ma mi ricordo BENISSIMO che i due guardiani sopravvisuti allo schianto del valchiria non arrivavano a prenderlo e dunque la vittoria eldar è semplicemente una porcata colossale.


E poi lui viene a dirmi a me di mandare le foto delle mie partite perchè ha paura che io stia barando...ma va buffone.

No tutto perfettamente giusto Baraiden, anche a me ha provato ad intortarmi con il guardiano (perchè neanche erano due ma solo uno) che prendeva l'obbiettivo dove erano i guerrieri tiranidi. Io glielo ho fatto notare e lui allora ha cambiato strategia.
Mi ha detto che ok gli obbiettivi erano pari, però gli eldar avevano maggiori unità valide, ora non chiedetemi cosa centra ma il suo conto era questo:

Eldar:
Vendicatori vicino l'obbiettivo che controllavano il tunnel
guardiani sopra l'obbiettivo vitale
i guardiavia
e poi quel fantomatico ultimo guardiano (che tra l'altro mi sà che ha trassato facendogli fare un tiro copertura al 3+ binato quando era già morto lo stregone. Ora non sò bene come funzionano gli eldar quindi non mi addentro nella questione)

Mentre per lui i lealisti avevano ancora:
tattica di GM sull'obbiettivo
Squadra combinata di guardie sulle mura
squadra di guardie sull'obbiettivo

Quindi per lui 4 unità valide contro 3, solo che sì è dimenticato di una cosa, un chimera immobilizzato con sopra ancora un squadra comando di plotone sopravvissuta a tutto perchè non considerata. E sono sicuro che Baraiden se la ricorderà visto che sparò con i flamer addosso a uno dei suoi demoni grossi (il pollo se non sbaglio).
Quindi andiamo a 4 unità valide a testa, quindi parità e quindi finale vittoria lealista.

Sapete la sua risposta? NULLA, totalmente ignorate due mie e-mail. Ora io sono bravo e caro e più diplomatico di me ce ne vuole ma adesso mi stò arrabbiando.
Torna in alto Andare in basso
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 7:02 pm

Citazione :
(che tra l'altro mi sà che ha trassato facendogli fare un tiro copertura al 3+ binato quando era già morto lo stregone. Ora non sò bene come funzionano gli eldar quindi non mi addentro nella questione)

Questa è l'unica cosa che potrebbe avere un senso, potrebbe essere il potere Fortuna del Veggente.
Test psionico, se passa un'unità entro 6" dal Veggente ha i tiri salvezza (tutti di qualsiasi specie) ripetibili se vengono falliti fino alla fine del turno nemico

La domanda è: il veggente ha fatto il test psionico? l'unità era entro 6" dal Veggente?


Torna in alto Andare in basso
Baraiden
Utente
Utente
Baraiden


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 9

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 7:13 pm

Sulla questione se il veggente abbia fatto o meno il test psionico devo ammettere che non me lo ricordo,invece per quanto riguarda lo stare entro 6'' dalla squadra sono sicuro che ci fosse perchè era aggregato ai guardiani.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 7:47 pm

Mi pare che gli stregoni (stregoni non veggenti) nelle unità piccole non debbano fare il test psionico ma forse mi sbaglio io ho il vecchio codex degli eldar. In ogni caso quello sarebbe una svista a cui è ormai impossibile porre rimedio.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 7:51 pm

Kurush-Var ha scritto:
Mi pare che gli stregoni (stregoni non veggenti) nelle unità piccole non debbano fare il test psionico ma forse mi sbaglio io ho il vecchio codex degli eldar. In ogni caso quello sarebbe una svista a cui è ormai impossibile porre rimedio.


GLi stregoni non testano MAI
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 7:54 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Mi pare che gli stregoni (stregoni non veggenti) nelle unità piccole non debbano fare il test psionico ma forse mi sbaglio io ho il vecchio codex degli eldar. In ogni caso quello sarebbe una svista a cui è ormai impossibile porre rimedio.


GLi stregoni non testano MAI

Catapunto infatti mi pareva, non mi ricordo però se il loro potere funzia anche quando sono morti.
Torna in alto Andare in basso
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 8:23 pm

Gli stregoni hanno 1 potere solo e non testano
I veggenti testano.
Quando schiattano gli stregoni il potere se ne va con loro.


Direi quindi che questa è forse l'unica situazione in cui probabilmente è andata come doveva andare.

Sulla questione dell'APPROCCIO al gioco e la CONDOTTA tenuta, purtroppo è da flagellare.
Ma non sarebbe l'unico e qui mi fermo.

Spero che le vacanze aiutino a sciogliere certe magagne...
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:44 pm

Vabbè...
Credo che dal punto di vista campagnistico, qui si chiuda la mia avventura. Buon proseguimento.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 12:10 am

tomito83 ha scritto:
Vabbè...
Credo che dal punto di vista campagnistico, qui si chiuda la mia avventura. Buon proseguimento.

Dai Tom, noi continueremo a farci le nostre partitelle magari di campagna con le giuste persone in modo da non rovinarci la giornata e il fegato.

Non mi abbandonare compagno! :@@: (espressione molto Lupesca)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 2:18 pm

be ragazzi, tutti voi siete stati testimoni di come il giocatore tau sia stato amndato a quel paesa da me in persona quando ancora la partita non era iniziata, quindi sapete benissimo come la penso...

Per quanto riguarda la petizione, sono perfettamente d'accordo, piuttosto che però mandare mille mail a gran maestro, penso avrebbe più senso se Baraiden o Kurush mandassero un unica mail a maestro, mettendo in stralce i nostri nomi e cognomi con tanto di mail a testimonbianza del fatto che quanto detto sia vero.
E comunque sono assoliutamente sicuro che i guardiani fossero fin troppo lontani dall'obiettivo dove c'erano i miei guerrieri, infatti era in cima al secondo piano di un edificio, quindi i suoi guerrieri manco se fossero stati dentro l'edificio sarebbero stati validi, figuriamoci considerando che erano pure fuori...e ho le foto per dimostrarlo ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 3:16 pm

si certo una mail generale e tanti saluti assolutamente
Torna in alto Andare in basso
Baraiden
Utente
Utente
Baraiden


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 9

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 4:09 pm

Io direi di aspettare il ritorno di gran maestro visto che le e-mail dirette a faaris le legge il giocatore tau(che non avrebbe nessun motivo per darci ragione visto che "se la sente molto calda" per aver concquistato due città formicaio) ,oppure le si manda direttamente alla casella di gran maestro.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 4:28 pm

Baraiden ha scritto:
Io direi di aspettare il ritorno di gran maestro visto che le e-mail dirette a faaris le legge il giocatore tau(che non avrebbe nessun motivo per darci ragione visto che "se la sente molto calda" per aver concquistato due città formicaio) ,oppure le si manda direttamente alla casella di gran maestro.
La stò infatti mandando direttamente a Gran Maestro che spero metterà a posto le cose appena tornerà. Visto che sarò in vacanza pensavo di dire a Gran Maestro di contattare Baraiden o altri dell'evento se aveva domande.

Sò perfettamente che mandarle al sito della campagna è come buttarle nel cestino. :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 12:40 pm

Mi spiace Luca. Purtroppo le mie riserve iniziali sono state piu' che confermate. Gioco volentieri fino allo sveinimento con tutti gli amici di zendra qualsiasi luned¡ sera, ma lasciatemi in pace per le campagne. Visto l'andazzo.
L'unica nota positiva e' aver conosciuto di persona Taliban e Baraiden,stimatissimi maledetti bastardi che san giocare :)
Gli altri gia' li conoscevo...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 12:58 pm

tomito83 ha scritto:
Mi spiace Luca. Purtroppo le mie riserve iniziali sono state piu' che confermate. Gioco volentieri fino allo sveinimento con tutti gli amici di zendra qualsiasi luned¡ sera, ma lasciatemi in pace per le campagne. Visto l'andazzo.
L'unica nota positiva e' aver conosciuto di persona Taliban e Baraiden,stimatissimi maledetti bastardi che san giocare :)
Gli altri gia' li conoscevo...

Ne parleremo meglio dopo le vacanze, magari di persona. Anzi me lo auguro.
Per ora qui smettiamo di parlarne.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 2:53 pm

tomito83 ha scritto:
Mi spiace Luca. Purtroppo le mie riserve iniziali sono state piu' che confermate. Gioco volentieri fino allo sveinimento con tutti gli amici di zendra qualsiasi luned¡ sera, ma lasciatemi in pace per le campagne. Visto l'andazzo.
L'unica nota positiva e' aver conosciuto di persona Taliban e Baraiden,stimatissimi maledetti bastardi che san giocare :)
Gli altri gia' li conoscevo...

mi sa che da settembre il lunedì sera avrai qualcun altro di zendra tra i piedi XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Baraiden
Utente
Utente
Baraiden


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 9

Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 8:23 pm

Citazione :
L'unica nota positiva e' aver conosciuto di persona Taliban e Baraiden,stimatissimi maledetti bastardi che san giocare :)

Hai dimenticato cattivi e sporchi e malati Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 250192
dai tomito non farti venire il sangue amaro per la campagna e per alcuni eventi "discutibili".
Fai come me,uccumula la rabbia per queste situazioni e la scagli addosso all'avversario di turno,con me funziona benissimo. Oggi il mio avversario orko ha chiesto pietà al terzo turno e non contento dopo ho massacrato una mono speeder con Vulkan e non ho sculato neanche troppo con i dadi Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 94840.

Ovviamente tutto documentato con foto altrimenti qualcuno potrebbe dirmi che i miei battle report sono inventati...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apocalisse in quel di Milano..   Apocalisse in quel di Milano.. - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Apocalisse in quel di Milano..
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» Apocalisse
» Apocalisse
» apocalisse
» apocalisse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: