Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cosa sono? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cosa sono? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cosa sono? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cosa sono? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cosa sono? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cosa sono? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cosa sono? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cosa sono? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cosa sono? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cosa sono? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI catalogo 2016 2014 femminili 2011 degli caos Nehek grey conti cavalieri indovinelli recensione dead grigi tattica tattiche vampiro orchi space effetto 2010 drone knights acqua

 

 cosa sono?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

cosa sono? Empty
MessaggioTitolo: cosa sono?   cosa sono? Icon_minitimeSab Set 18, 2010 2:22 pm

da tempo mi interesso a questo gioco perche mi dicono che è molto bello, che i modelli sono fantastici e che è molto simile a warhammer, ma prima di comprare vorrei saperne di piu, per iniziare: warmachine e hordes, sono lo stesso gioco o due diversi? se sono diversi qual' è il migliore? mi potete descrivere come si gioca e i vari eserciti? le regole sono come quelle di warhammer? ci sono codex come in warhammer in modo che poss prenderli e capire meglio?? grazie di tutto ragazzi, spero rispondiate;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

cosa sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sono?   cosa sono? Icon_minitimeSab Set 18, 2010 2:45 pm

no no, non hai capito XD

se c'e' un motivo per il quale questa sezione e' vuota, e' perche' warmachine e hordes sono giochi poco conosciuti e poco praticati.

Quindi prima di far domande assicurati che nella tua zona ci siano giocatori e possibilita' di acquistatare modelli \ giocare.

Come sistema di gioco, e' simile a warhammer, ma mooolto piu' zommato, il massimo di dadi che tirerai alla volta sara' 5-6











fatto?

Molto bene allora, benvenuto nel fantastico mondo della privateer press, popolato da ingranaggi, vapore, magia e natura selvaggia.

Fatti un giro nei vecchi post, si spiegava nel dettaglio cosa fosse Warmachine e Hordes.

Brevemente ti spiego che sono lo stesso gioco, warmachine e' ambientato su di un altro continente da hordes, con fazioni del bene e del male che si fronteggiano con robottoni, magia, armi da tiro, energia elettrica...

Hordes invece e' popolato da fazioni che comandano le forze della natura, per il bene o per il male, utilizzano bestie enormi e muscolose, o repellenti servi del male come i nephilim figli dei draghi.

Ogni tanto si scontrano per capire chi e' il piu' fico, sostanzialmente a livello di gioco vuol dire che potrai combattere con il tuo esercito di fucili\ frecce ed archi, un altro esercito di fucili\ frecce ed archi, devi solo scegliere..

cambiano alcune cose a livello di regole, le macchine hanno punti struttura, le bestie vita.. poi altro ma non ricordo bene..

Sei fortunato perche' pian pianino stanno uscendo i set base ( molto buoni) assieme ai codex e le carte ( riassunti delle regole) di tutte le fazioni in entrambi i formati.

Io gioco cryx e retribution of scyrath.

questo e' il forum ufficiale italiano: http://forum.warmachine.raven-distribution.com/index.php
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

cosa sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sono?   cosa sono? Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:00 pm

grazi della risposta emperor, in effetti meglio rifletterci su, intanto ero curioso di saperne di piu...comunque se esistono i "codex" intanto cerco di riperirli, grazie! :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sono?   cosa sono? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa sono?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa sono gli impact attack?
» Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee
» Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??
» qualcuno mi potrebbe spiegare cosa sono sti cosi??
» Colori foundation: sono utili? A cosa servono?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: