Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space Nehek grey cavalieri effetto 2010 NOMI caos conti femminili recensione tattiche 2011 vampiro catalogo 2016 orchi tattica dead degli indovinelli grigi drone acqua 2014 knights

 

 CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE

Andare in basso 
+34
albert90
ser-ema
Conte Giulius
Drake
Gor
Dampyr_Blackblade
khorne1990
Logan
traumalizzer
sergente daddy
Ldf90
Anducar
Louen93
Baldorius
skylong verylong
Nani4ever
Priamo
palombi
tomito83
djbens90
Sephiroth
Ater
AndyP.
Onix
Talaban
Aron88
Il caotico
Rogal Dorn
Nightmare
Vanni
Kurush-Var
Belmont95
Blooddrop
Iniziato Lucius
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 4:55 pm

Una cozzaglia di "malvagi". a diecimila punti bisogna essere di bocca buona con il nemico.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 9:03 am

tom hai x caso dei bestioni??? mi servirebbero...

il torneo di ieri nn mi ha dato particolari indizi su come potenziare la mia attuale lista...ARCIvampiro parlandone cn me mi ha detto che nn ha dei punti deboli, il problema cmq resta che giocando poki fanti x la media della G.i. riskio contro chi ha eserciti orda (orki/tyr...) da qui l'idea che l'esercito nuovo che creerò sarà più improntato sui fanti...cn cmq un po di carri (quelli nn devono mai mancare....)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 12:33 pm

Wow, la lista di kurush la giocavo io l'anno scorso! (soddisfazione :§href: )

Però non giocavo straken.
Avevo 2 plotoni da 30 fanti+armi pesanti(2 autocannon e una di laser)

Ah, perchè non giocare i griffon? Per 75 punti e la possibilità di ripetere lo scatter sono fantastici... io ne giocherei sempre 2.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 6:37 pm

mmm cosi per sapere lucius come è composta la tua lista?....comunque l'idea di giocare il dopio manticore con un bel leman russ di asaturazione non è male come reparto supporti pesanti pero si dice addio alli hydra.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 8:42 pm

2QG uno kamikaze l'altro più x sfoltire cattivoni da vicino, plotone 4flamer, 20 fanti 2 laser termici, S.A.Speciali 3plasma, 2hydra+manticora, 2sentinel corazzati cn cann.automatico, veterana 3termici+demolitori...
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 12:31 am

Carri griffon.. Meglio un manticor che se ti va di culo in 4 round fa come 9 basilisk.
Se vuoi minima spesa massima resa io dico Hydra. Piccoli, sottovalutati, se usati bene ti sterminano spine nel fianco come long fang o simili.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 5:51 pm

[quote][Se vuoi minima spesa massima resa io dico Hydra. Piccoli, sottovalutati,
se usati bene ti sterminano spine nel fianco come long fang o simili./quote]

non posso che quotare
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 8:29 pm

bhe ma gli hydra in ogni lista della G.I. DEVONO essere schierati...se no nn va bene x niente...xò il grifon cn 180 pt. ne schieri 2(cn scomparto chiuso cosi facendo nn è più scoperto...) che ti permette di ritirare il dado deviazione...peccato la sola gittata 48...xò...nn è male...nn può fare fuoco diretto c'è da dire...ma RIPETE il dado deviazione...in un certo senso compensa sto fatto...voi che dite????
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 9:17 pm

ma a me le artiglierie piacciono poco...troppo sprecise per i miei gusti...però non escludo che possano essere utili...io farei una lista martellante da lunga gittata con hydra griffon e un pò di truppaglia su chimera
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 12:06 am

A me invece l'artiglieria piace molto. E poi poter ripetere lo scatter è veramente fico. Altro che imprecisa e sinceramente me ne sbatto del fuoco diretto...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:11 am

son gusti...il griffon poi è l'unico pezzo che non è spreciso ovviamente ^^ però personalmente non lo giocherei se non in una lista apposita...per intenderci non ne giocherei uno ecco ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 8:36 pm

io ero scettico sul manticora...dopo qualche partita fatto cn amici...gli ho concesso la prova del fuoco ad un torneo...PAURA....tante pizze che dove arrivano fanno male...visto che negano anche il FNP vista la loro F10...xò il grifon costa la meta...PUò essere un alternativa...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:10 pm

ciao, mi voglio iscrivere, con il nome di "capo corazzato lezard valeth"!
ti dico, per esperienza personale che i manticora sono devastanti... io ne gioco 2, e non mi deludono facilmente.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:34 pm

Citazione :
ciao, mi voglio iscrivere, con il nome di "capo corazzato lezard valeth"!
Giovanotto ma a quale reggimento appartiene lei????...definisca meglio i gradi ma sopratutto le INSEGNE di appartenenza...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:57 pm

legione d' acciaio di armageddon, terzo reggimento, sergente, comandante di un leman russ demolisher chiamato "ira di lucifero".(basta???)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 8:36 am

Io giocherei artiglieria+gruppo psionici...allora si che si fa l'inchiodamento!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 9:45 am

sn giunto alla conclusione che i bestioni a piotti vanno bene contro tutti tranne che contro i lupi...cn la loro I2...le fauci creano problemi...troppi x i miei gusti...quindi dentro i chimera....ma 2 squadre da 4 cn relativi mezzi mi costano ben 450pt....a 1500pt. sono troppi...li devo spostare x ora a 1750pt. x utilizzarli...gli psionici sono ottimi contro tutti...ma nn facili da usare...x essere performanti devono bersagliare unità nn implacabili...ormai molti eserciti ne sono dotati...xò li tengo in alta considerazione....
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 2:41 pm

Bestioni, sono una concezione totalmente diversa dlla lista e della battaglia.

I manticora hanno per me la precedenza. Anche per la forza, poichè valgono con tutti. Inoltre se devo essere onesto, il modello esiste e non sei costretto a proxxare come un disperato.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 1:41 pm

secondo voi queti nuovi gk come si rapportano alla guardia? sono gestibili? sono tosti? che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 4:15 pm

Citazione :
secondo voi queti nuovi gk come si rapportano alla guardia? sono gestibili? sono tosti? che ne dite?
mah appena gli darò un okkiata saprò dire...sicuramente possono avere tante armi speciali...il che li rende versatili...poi bho...poko resiste saldamente alla mia fase di fuoco...vedremo se loro riescono a sopravvivere
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 4:19 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
secondo voi queti nuovi gk come si rapportano alla guardia? sono gestibili? sono tosti? che ne dite?
mah appena gli darò un okkiata saprò dire...sicuramente possono avere tante armi speciali...il che li rende versatili...poi bho...poko resiste saldamente alla mia fase di fuoco...vedremo se loro riescono a sopravvivere

sostituite 3 termici con 3 plasma e mettete fisso il collegio per la LD2....Avete finito tutti i problemi...A voi dei Poteri Psionici e delle abilità nel tirare cazzotti frega poco, le innovazioni e i vantaggi dei GK vi toccano ben poco
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 5:24 pm

Citazione :
sostituite 3 termici con 3 plasma e mettete fisso il collegio per la LD2....Avete finito tutti i problemi...A voi dei Poteri Psionici e delle abilità nel tirare cazzotti frega poco, le innovazioni e i vantaggi dei GK vi toccano ben poco
oggettivamente è vero...ma che tu sappia anche loro hanno le calotte psioniche???no xkè se no riskio che il potere degli psionici vada a cacare....cmq nn li temo...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 5:51 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
sostituite 3 termici con 3 plasma e mettete fisso il collegio per la LD2....Avete finito tutti i problemi...A voi dei Poteri Psionici e delle abilità nel tirare cazzotti frega poco, le innovazioni e i vantaggi dei GK vi toccano ben poco
oggettivamente è vero...ma che tu sappia anche loro hanno le calotte psioniche???no xkè se no riskio che il potere degli psionici vada a cacare....cmq nn li temo...

1) per scalottarti deve essere il Biblio a 24" cosa non scontata...

2) la calotta ha statisticamente un 44% di annullare il potere, è tutto tranne una certezza...


Inoltre vuoi mettere il poter accompagnare fuori dal tavolo le costose e a piotti unità di GK?Non ci sprechi nemmeno fuoco sopra...


Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:45 am

Rogal Dorn ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
sostituite 3 termici con 3 plasma e mettete fisso il collegio per la LD2....Avete finito tutti i problemi...A voi dei Poteri Psionici e delle abilità nel tirare cazzotti frega poco, le innovazioni e i vantaggi dei GK vi toccano ben poco
oggettivamente è vero...ma che tu sappia anche loro hanno le calotte psioniche???no xkè se no riskio che il potere degli psionici vada a cacare....cmq nn li temo...

1) per scalottarti deve essere il Biblio a 24" cosa non scontata...

2) la calotta ha statisticamente un 44% di annullare il potere, è tutto tranne una certezza...


Inoltre vuoi mettere il poter accompagnare fuori dal tavolo le costose e a piotti unità di GK?Non ci sprechi nemmeno fuoco sopra...



scalottarti, un nuovo verbo che inserirò nel mio dizionario...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 8:44 pm

allora chiedo consiglio alla comunity...la mia lista è questa...

Spoiler:

pensate che d'ora in avanti giocherò prevalentemente a 1750pt. come potrei migliorare codesta lista cn 250pt. in più...io almeno 10 fanti in più li metto cn 1 fuc.termico...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE
Torna in alto 
Pagina 11 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Guardia imperiale?
» tau o guardia imperiale?
» Guardia imperiale
» Guardia Imperiale
» Guardia Imperiale XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: