Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2016 2014 2010 Nehek space orchi acqua recensione femminili cavalieri catalogo drone grey vampiro tattiche degli effetto knights NOMI conti grigi caos dead tattica 2011

 

 CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE

Andare in basso 
+34
albert90
ser-ema
Conte Giulius
Drake
Gor
Dampyr_Blackblade
khorne1990
Logan
traumalizzer
sergente daddy
Ldf90
Anducar
Louen93
Baldorius
skylong verylong
Nani4ever
Priamo
palombi
tomito83
djbens90
Sephiroth
Ater
AndyP.
Onix
Talaban
Aron88
Il caotico
Rogal Dorn
Nightmare
Vanni
Kurush-Var
Belmont95
Blooddrop
Iniziato Lucius
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 8:53 pm

ioa umenterei i fanti, metterei un altro sentinel e se ti centra un altro manticora...o altri 2 hydra
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 10:30 pm

sui fanti quoto....e sono 60pt.

ne restano 190pt.

un manticora sono 160pt.
coi 30 che avanzano nn ci sta +niente...dovrei limare altri 30pt. x farci stare il 3°sentinel...ma da dove li prendo????
p.s. vanni domenica mattina te la fai na partita a vassal????
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 3:15 pm

Citazione :
coi 30 che avanzano nn ci sta +niente...dovrei limare altri 30pt. x farci stare il 3°sentinel...ma da dove li prendo????

leva i demolitori ai veterani...oppure le pistole al plasma un vox e un lanciafiamme


Citazione :
p.s. vanni domenica mattina te la fai na partita a vassal????

non sono a casa...vado a trovare dei parenti CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 596732
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 3:28 pm

Ragazzi, dei GK non dovete temere le PA, che arate senza grandi problemi, ma le mono-seguiti.

Vanni, vedrai quando quest'estate inizierò a mettere su la mia... MUAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 5:45 pm

Quoto ater, peccato che ancora non se n'è vista nessuna in giro...

@Lucius, non sarò un campione ma se devi provare una lista posso anche fare da cavia!
Magari metto su una mono seguiti così vedremo come si conporta in mano a un novello^^
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 6:57 pm

Citazione :
Vanni, vedrai quando quest'estate inizierò a mettere su la mia... MUAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHA!!!!

voi e i vostri scimmioni non mi fate paura! for the emperor!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 8:58 pm

Citazione :
@Lucius, non sarò un campione ma se devi provare una lista posso anche fare da cavia!
Magari metto su una mono seguiti così vedremo come si conporta in mano a un novello^^
kk allora domenica mattina...ci mettiamo d'accordo...

Citazione :
leva i demolitori ai veterani
mmm...eh si ...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 10:04 pm

Priamo ha scritto:
Quoto ater, peccato che ancora non se n'è vista nessuna in giro...

@Lucius, non sarò un campione ma se devi provare una lista posso anche fare da cavia!
Magari metto su una mono seguiti così vedremo come si conporta in mano a un novello^^

Se vuoi ti passo quella che avevo buttato giù io, che reputo piuttosto buona e di utilizzo relativamente semplice.

Lucius dovrebbe averla, comunque. CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 224782
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 3:53 pm

bhe quella di ater ha tantissime armi speciali...il che la rende perfetta contro tutti i tipi di avversari...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 12:15 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
allora chiedo consiglio alla comunity...la mia lista è questa...

Spoiler:

pensate che d'ora in avanti giocherò prevalentemente a 1750pt. come potrei migliorare codesta lista cn 250pt. in più...io almeno 10 fanti in più li metto cn 1 fuc.termico...

Io mettere quanto già detto su poi cercherei di limare 5 punti e mettere un commissario al plotone. mi ha salvato il culo più di una volta contro pd sferzoni ecc. 30 modelli risoluti con d9 che binano se falliscono non scappano più
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 2:02 pm

domanda alla community...secondo voi si possono considerare a 1500 punti un paio di concili di psionici su chimera (tipo da 6 ognuno)? e se si come si potrebbero giocare?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 3:06 pm

nn li ho mai provati...a 1500pt. li ho visti giocare solo 1 volta al torneo di natale da daniele diaspro(pensi sia giusto il cognome...)di genova...x il resto li vedo usare solo in liste ETC(europei...) a 1750pt....che dire vanni provali...ma vanno usati bene e cn le pinze...nn tutti gli eserciti hanno problemi cn la D....
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 4:06 pm

avevo buttato una lista così, è una variazione della mia monochimera

Spoiler:
ho essenzialmente sacrificato i sentinel corazzati...al posto di 3 pizzette al plasma ho la pizzona degli psionici (forza 7 vp variabile), il potere che fa calare la disciplina e 2 chimera (rispetto alla mia attuale) in più la squadra comando del plotone e la squadra di fanteria 1 sono da mandare in avanti mentre le 2 rimanenti squadre di fanteria stanno dietro con il qg...i vendetta fanno il loro...potrei fare una variante con un vendetta solo e i sentinel il più...che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 4:22 pm

scusate il doppio post ma preferivo non editare...metto anche la variante con un vendetta e i sentinel

Spoiler:

quale è meglio secondo voi?

@edit: ho modificato ulteriormente la lista...in verde gli ulteriori cambiamenti


Ultima modifica di vanni90 il Dom Apr 03, 2011 12:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 4:47 pm

la seconda vanni....
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 7:12 pm

Citazione :
la seconda vanni....

si mi garbava decisamente di più anche a me...la playtesterò e vi farò sapere come si comportano questi sensitivi CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 14460
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:15 pm

Io invece meditavo da tempo una lista senza vendetta-valkiria. Si risparmierebbero un sacco di punti.

Che ne dite potrebbe essere valida come opzione?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 7:24 pm

si può fare però secondo me devi giocare comunque i fanti scelti in infiltrazione...il bello del vendetta è che ferma il nemico nella sua metà campo perchè è veloce...se infiltri i fanti scelti vicino al nemico puoi arrivare ad ottenere lo stesso risultato
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 7:41 pm

e se provassi a fare la tua mono- fanteria con gli psionici? sai, quella che hai postato un pò di tempo fà...
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 8:20 pm

ragazzi secondo voi una lista con 4 hydra e un concilio come andrebbe...cioèl'idea è di giocare di saturazione e far testare al doppio 1 le unita....comunque una lista senza vendetta si è fattibile pero come ha dettovanni una di fanti scelti bisogna mettercela e li armi con dei termici puoi fare lo stesso lavoro dei una squadra comando qg suicida con 4 termici che sta sul vendetta
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 10:01 pm

Citazione :
ragazzi secondo voi una lista con 4 hydra e un concilio come andrebbe...cioèl'idea è di giocare di saturazione e far testare al doppio 1 le unita.
e se ti faccio saltare il chimera con gli psionici????? che fai????....


Citazione :
Io invece meditavo da tempo una lista senza vendetta-valkiria. Si risparmierebbero un sacco di punti.

Che ne dite potrebbe essere valida come opzione?

certo...è ipotizzabile alla grande...ma cosa ci metti al loro posto??? i fanti scelti cn plasmon sono ottimi...ma solo loro??e se giocassimo cn loro+il talebano????
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 8:41 am

Citazione :
ragazzi
secondo voi una lista con 4 hydra e un concilio come
andrebbe...cioèl'idea è di giocare di saturazione e far testare al
doppio 1 le unita.
e se ti faccio saltare il chimera con gli psionici????? che fai????....

ha ragione lucius puoi provare a costruirla però devi darti una strategia alternativa perchè se basi tutto sugli psionici rischi...

Citazione :
e se provassi a fare la tua mono- fanteria con gli psionici? sai, quella che hai postato un pò di tempo fà...

scusami a chi ti riferisci? comunque si può fare...io gli psionici gli avevo pensati inizialmente a una mono fanteria poi gli ho adattati alla mia lista...il problema è che sono fragili a piotti...andrebbero tenuti fissi in cover e se il nemico te li punta puoi salutarli

Citazione :
certo...è ipotizzabile alla grande...ma cosa ci
metti al loro posto??? i fanti scelti cn plasmon sono ottimi...ma solo
loro??e se giocassimo cn loro+il talebano????

il telebano che fiancheggia con termici e lanciafiamme? ci si può pensare!!!
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 10:46 am

ho fatto una lista senza veicoli... spero che vi piaccia..

QG:
squadra comando delle compagnia con straken, ufficiale della flotta,sezione armi veterana con cannone laser. 195

squadra comando della compagnia con creed, astropate e sezioni armi veterane con cannone laser. 190

elite:

2 squadre da combattimento di psionici da 10. 220

squadra di fanteria scelta da 10 con 1 fucili termici. 175

truppe:
squadra veterana con harker, 2 fucili termici, vox e sezione armi veterana con cannone laser. 170

plotone di fanteria:

squadra comando del plotone con al'rahem, kit medico, vox, 2 fucili termici, e sezione armi pesanti con cannone laser. 175

2 squadre di fanteria con vox, 1 fucile termico e sezione arma pes con cannone laser. 170

squadra armi pesante con cannoni laser x3. 105

come fuoco secondo me ci stà: 2 pizze degli psionici a fo9 a 36",9 cannoni laser, 7 fucili termici, molti fucili laser, tanti, ma tanti ordini a turno (straker, creed, al'rahem,harker) e con l' ufficiale della flotta l' avversario tirerà -1 sulle riserve e vari, con al'rahem le 2 squadre di fanteria attaccano sul fianco ed entreranno facilmente con l' astropate ecc. ecc.
1500 punti esatti... cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 5:15 pm

che giochi solo 81 modelli...poki...devi giocarne almeno 100...

avere:...
-straken 95pt.
-creed 95pt.
-talebano 70pt.

a 1500pt è troppo...uno di questi deve saltare....se ti butti in avanti puoi fare anche a meno di creed che tende più a restare fermo...

dividi l'esercito in 2 tronconi da almeno tipo 60 già in campo+40che arrivano dal fianco...

cn 2 unità di fanti scelti che arrivano in AIP cn quello che ti serve...+2 squadrooni di sentinel corazzati...oppure cn 2squadroni di corazzati che schermano la fanteria+1 di sentinel esploratori cn cann.laser+lanciamissili(quelli da 10pt. che si comprano cm equip...)

che ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 5:17 pm

bè, io l' ho fatta con l' idea di non avere nessun tipo di veicolo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE
Torna in alto 
Pagina 12 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Guardia imperiale?
» tau o guardia imperiale?
» Guardia imperiale
» Guardia Imperiale
» Guardia Imperiale XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: