Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche space recensione NOMI vampiro drone cavalieri indovinelli grey 2016 grigi 2014 knights dead caos Nehek 2011 femminili acqua orchi conti catalogo effetto degli tattica 2010

 

 CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE

Andare in basso 
+34
albert90
ser-ema
Conte Giulius
Drake
Gor
Dampyr_Blackblade
khorne1990
Logan
traumalizzer
sergente daddy
Ldf90
Anducar
Louen93
Baldorius
skylong verylong
Nani4ever
Priamo
palombi
tomito83
djbens90
Sephiroth
Ater
AndyP.
Onix
Talaban
Aron88
Il caotico
Rogal Dorn
Nightmare
Vanni
Kurush-Var
Belmont95
Blooddrop
Iniziato Lucius
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 5:23 pm

ok ma in fin dei conti i BIPODI ci possono stare, visto che sono "uomini ma cn corazza", nn sono un insulto al BG in una lista di monfanti dopo tutto...no?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 5:38 pm

.... quale dei personaggi unici che ho messo faresti saltare?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 5:43 pm

eh...avere uno straken è utile...sai contrattacco/carica furiosa...può dire la sua in CAC...bhe lui rimane senz'altro...forse creed lo farei saltare...ma xke se giochi cn l'asse:

- creed+straken vai a testa bassa contro l'avversario in un assalto frontale...
- Straken+talebano vai a giocartela nel tentativo di stringerlo a tenaglia...
- talebano+creed le truppe credo che nn facciano la differenza ma chi sta intorno a loro nella tua lista...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 5:45 pm

hai dimenticato harken (non che conti granchè....)
a parte quello che ne pensi delle squadre di psionici?
comunque il talebano rimane, ha un' arma pot. e infligge sempre morte immediata....
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 6:09 pm

mah harker nn l'ho visto in nessuna lista nei tornei...x me è ancora un oggetto misterioso...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 6:21 pm

ma cosa ne pensi degli psionici?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 8:01 pm

mah sono cmq scettico su di loro...cioè averli in lista fa comodo...ma nn ci vinci cn loro...ti aiutano questo è certo...ma credo che x giocarli sul serio se ne debbano giocare 2...una riski che se ti va di sfiga e te la fanno saltare sukki banane in agro-dolce...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 2:25 pm

Citazione :
mah sono cmq scettico su di loro...cioè averli in lista fa comodo...ma
nn ci vinci cn loro...ti aiutano questo è certo...ma credo che x
giocarli sul serio se ne debbano giocare 2...una riski che se ti va di
sfiga e te la fanno saltare sukki banane in agro-dolce...

sono in procinto di playtest...vi saprò dire meglio le mie impressioni fra qualche giorno, comunque quoto sul giocarne 2
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 6:00 pm

oggi mi sono finalmente arrivati i 3 blister da 3 di psionici x lamia squadra...più i rstanti fanti scelti(kaserkin...)cn le armi speciali...eh si...x i 1750pt. ho un po di idee....eheheh
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 7:44 pm

ragasuoli, sto pondarando di sostituire i 2 hydra con un colosso. è una manna dal cielo per le truppe e contro i veicoli leggeri può dire la sua, accoppiato a un manticora o a un murena con proiettili cavi hai tutto l'anticarro-antifantazza leggera che serve. il tutto contornato da 1 solo vendetta e una squadra con 2 plasmi e pistola plasma di fanti scelti

Mi piace molto dipiù della classica 2 hydra 2 vendetta.

tutto imho ovvio
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 9:54 pm

il colossus è devastante ma io ne metterei 2 sennò salta il primo turno (è per questo che si mette 2 hydra...perchè non costano un cavolo)
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 11:00 pm

salta al primo turno è un parolone, spara a 240 pollici sempre senza linea di vista, dubito che tu riuscirai a vedermelo prima del 3 turno :§rsdfewqre: e devi essere pure un esercito bello mobilem e poi se psari solo sul colossus il manticora imperverserà con le sue mille pizzone a fo10
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 9:30 am

È vero dipende come schieri ma un cannone laser ha comunque gittata 48 il che vuol dire che ti prende praticamente ovunque tranne in diagonale... Secondo me e
è un pò rischioso così, provalo magari e facci sapere come va
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 1:06 pm

Citazione :
salta al primo turno è un parolone, spara a 240 pollici sempre senza linea di vista
e tu spari cn l'intento che se hitta va benissimo...ma se no devia di un clamoroso 2d6 (come da regolamento) pieno senza l'AB...riskiare nn è il massimo cosi...

Citazione :
dubito che tu riuscirai a vedermelo prima del 3 turno
dipende tutto dagli scenici che si usano...qui a milano ciò nn esiste neanche nell'anticamera del cervello...pokissimi scenici possono fare ciò...e vengono piazzati al centro del campo...qui.

Citazione :
e devi essere pure un esercito bello mobilem e poi se psari solo sul colossus il manticora imperverserà con le sue mille pizzone a fo10
eh...qui ti do ragione al 60%...hai ragione più lontano sei tu...poi lui deve correre sotto il fuoco...ma il manticora spara minimo 24ui...quindi questo possono annullarlo abbastnza facilmente...il colossus...bhe ormai ogni esercito in media possiede un unità che va a prendere un carro del genere...certo poi tu hai le tue contro misure, ma ci siamo capiti...


ho notato nelle liste dello scorso ETC che almeno 75%di liste della G.I.avevano gli psionici...è di questo 75% solo il 10%usava un doppio concilio...

mmm...i modelli li ho ma solo x 1Squadra...mmm...vedremo...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 1:44 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
salta al primo turno è un parolone, spara a 240 pollici sempre senza linea di vista
e tu spari cn l'intento che se hitta va benissimo...ma se no devia di un clamoroso 2d6 (come da regolamento) pieno senza l'AB...riskiare nn è il massimo cosi...

Citazione :
dubito che tu riuscirai a vedermelo prima del 3 turno
dipende tutto dagli scenici che si usano...qui a milano ciò nn esiste neanche nell'anticamera del cervello...pokissimi scenici possono fare ciò...e vengono piazzati al centro del campo...qui.

logicamente sto parlando dei campi su cui gioco io, certo se mi dici così in effetti è un bel problema giocarlo.



Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
e devi essere pure un esercito bello mobilem e poi se psari solo sul colossus il manticora imperverserà con le sue mille pizzone a fo10
eh...qui ti do ragione al 60%...hai ragione più lontano sei tu...poi lui deve correre sotto il fuoco...ma il manticora spara minimo 24ui...quindi questo possono annullarlo abbastnza facilmente...il colossus...bhe ormai ogni esercito in media possiede un unità che va a prendere un carro del genere...certo poi tu hai le tue contro misure, ma ci siamo capiti...

Ok, però se con il manticora sparo indiretto posso sparare pure prima dei 24 ui, certo che devio comunque di 2 d6.
è pur vero che come dici tu qualunque esercito ha unità per abbatterlo però a quel punto quelle unità lasceranno in pace i mieie chimera con dentro veterani eccetera
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 2:27 pm

Citazione :
ho notato nelle liste dello scorso ETC che almeno
75%di liste della G.I.avevano gli psionici...è di questo 75% solo il
10%usava un doppio concilio...

mmm...i modelli li ho ma solo x 1Squadra...mmm...vedremo...

te prova con uno, io provo con due e vediamo come va a finire...secondo me uno solo se incomincia a rompere viene seccato subito...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 12:28 pm

partita contro i gk di eltharion...ottima prova degli psionici che hanno attirato il suo fuoco per due turni di fila buoni e hanno fatto fuori 3 terminator con una pizza sempre più convinto che ne vadano giocati 2...a breve altri playtest
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 5:01 pm

ditemi cosa dite di questa lista:

QG:

comando della compagnia con straken, kit medico,3 fucili termici, ufficiale della flotta.
su chimero. 290

tecnoprete machinomante con 4 servitori. 105

truppe:
comando del plotone con al'rahem, kit medico, 3 fucili termici su chimera. 215

con 3 squadre di fanteria, con fucile termico, vox, arma potenziata e pistola plasma.
2 su chimera. 365

squadra vererana con harker, vox, 3 fucili termici su chimera. 215

Supp. pesanti.
leman russ executioner con pask, piattaforme con cannone plasma, cannone laser e corazza rinforzata. 310

il leman russ mi piace perchè ha 5 colpi di plasma ad area e uno di laser, con la regola colpo perforante di pask e la sua ab di 4.
a parte una di fanteria sono tutti su chimera.
le squadre comando sono insensibili al dolore, una ha straker che lo conosciamo, e l' altra ha al'rahem che uccide sul colpo.
la veterana su chimera ha infiltrazione e varie regole grazie ad hanker.
tutti hanno almeno un fucile termico.
e coll' ufficiale della flotta l' avversario ha un -1 alle riserve ecc. ecc.

che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 6:19 pm

Basta un termico solitario e sono 310 punti gettati ai pesci. Ok, hai il tecnoprete e tutti i servitori che vuoi, ma è l'unico veicolo degno di nota della lista e si beccherà tanto di quel fuoco da smontarlo subito. Troppi punti su di un modello con su scritto "sparami" addosso, non gioco IG ma a questo ci arrivo lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 10:36 pm

Citazione :
comando della compagnia con straken, kit medico,3 fucili termici, ufficiale della flotta.
su chimero. 290
:§xgd: 290pt.?????...naaa....troppi punti...

Citazione :
Supp. pesanti.
leman russ executioner con pask, piattaforme con cannone plasma, cannone laser e corazza rinforzata. 310
:§xgd: 310pt.????...naaa...troppi punti...

ridistribuisci sto monte di ben 600pt...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 11:36 am

Spoiler:
questa è un alista da 1750pt. usata dal team polonia nello scorso ETC(sono arrivti primi x la precisione...) voi che ne dite??? a parte i 6hydra...cn cosa li cambiereste???? io a sto punto ci schiafferei un bel leman exterminator cn pask visto che ho solo 2hydra...x il resto è una lista che posso replicare tranquillamente...tra l'altro si avvicina tantissimo alla mia che uso a 1500pt...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 8:31 am

niente di particolarmente strano...direi che a 1750 è la lista ottimale
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 2:35 pm

infatti...se pensi che all'ETC nn conta prettamente che la lista sia equilibrata...esiste la lista che DEVE vincere è a lista che NN DEVE far VINCERE...questa cmq è quella che mi ispira di più e poi ho praticamente tutti i modelli...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 3:16 pm

allora basta ^^ se hai già tutto sei a posto...penso che a 1750 non puoi fare molto di più! al massimo mettere il massimo di psionici
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 1:30 pm

vedremo il campo a 1750pt. x me è totalmente nuovo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE
Torna in alto 
Pagina 13 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Guardia imperiale?
» tau o guardia imperiale?
» Guardia imperiale
» Guardia Imperiale
» Guardia Imperiale XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: