Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone dead caos conti tattiche 2014 knights 2016 degli cavalieri space 2011 Nehek femminili indovinelli recensione NOMI tattica vampiro catalogo grey effetto acqua 2010 orchi grigi

 

 LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI

Andare in basso 
+24
Aresius
Diavolo Ribelle
Yakumo-dono
Toyskiller
Sephiroth
Anducar
palombi
Priamo
Drone
ser-ema
Rob Lucci
Bloodmaster
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
djbens90
Talaban
Logan
IIRakshaII
Maresciallo_Helbrecht
Zoro
the tau commander
Blooddrop
Arthas.92
Ater
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 8:08 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
quindi si tende a dare un ruolo prettamente anti tank...mentre a parere mio cn 2plasmon+2fucili termici possono fare di tutto...dall'antitank all'anti creatura mostruosa...ma giocarne 2 a 1750pt vi sembra impossbile???


Detto così lascia un po senza idee :§ewew:

Di contorno cos'altro giocheresti
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 8:38 pm

eh...famola insieme...le calotte servono...ma i biblio devono essere lisci...

biblio 125pt. paura delle tenebre, suscita ira
biblio 100pt. lancia di sangue, castigo

G.O: 215pt. cn jetpack 2 termici+2plasma
G.O: 220pt. su razor cn flamer pesante cn 2 termici+2plasma

8assaltatori: artiglio pot., flamer+pis.flamer 184pt.
8assaltatori: maglio pot., termico+pistola termica 204pt.
8assaltatori: maglio pot., termico+pistola termica 204pt.

1252pt...che ci aggiungiamo???? 2 predator??? 1 storm+dreddy??? abbiamo x ora solo un carro...tu che ne pensi dorn come base....un biblio su razor da supporto di fuoco quando sbarcano, l'altro è più x l'assalto...i 2 ruoli delle G.O. sono un po come quelli dei miei 2qg cn la G.i...uno antitank/cratuire mostruose/veicoli imboscati...ma il resto???




Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 9:01 pm

Ti dirò, la base non mi ispira moltissimo...Spari troppo poco per essere bilanciato e meni troppo poco per essere aggressivo...Necessiti di un rimpolpo di Laser che possono benissimo essere un predator, e quasi 150 punti vanno

Nel caso tu voglia giocare bilanciato ho questi consigli

Il problema delle due comando da tiro è che il FNP non è in sintonia con il resto dell'armata...Se devi schizzare su un bersaglio specifico non riesci a centrare il baricentro dell'armata e a distribuire bene il FNP

Secondo me puoi anche usarne solo due di assaltini, e una comando...Giocherei bilanciato e ci sono dei pezzi che effettivamente sono molto carini nel codex BA...

1) Corbulo: contro la saturazione è una branda, al 3+ e al 2+, e grazie al suo dado finisci la partita quando vuoi (cosa utilissima a mio parere)...Mena più che discretamente in caso di necessità

2) Termy da tiro: Col FNP diventano resistentissimi alla saturazione e sono versatili, in difesa a tirare 2 missilate, in aip, da assalto, da controcarica...Tutto insomma

3) Devastatori, Tra cover e FNP non li fermi più




Nel caso invece tu voglia giocare aggressivo metterei del Cac di peso per le cose grosse...Ma a 1750 giocare di Cac diventa complessino
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 9:33 pm

Citazione :
Ti dirò, la base non mi ispira moltissimo...Spari troppo poco per essere bilanciato e meni troppo poco per essere aggressivo...Necessiti di un rimpolpo di Laser che possono benissimo essere un predator, e quasi 150 punti vanno
si l'avevo notato...

Citazione :
Secondo me puoi anche usarne solo due di assaltini, e una comando...Giocherei bilanciato e ci sono dei pezzi che effettivamente sono molto carini nel codex BA...
allora siamo alla classica 20+G.O....

Citazione :
1) Corbulo: contro la saturazione è una branda, al 3+ e al 2+, e grazie al suo dado finisci la partita quando vuoi (cosa utilissima a mio parere)...Mena più che discretamente in caso di necessità
concordo ma dove lo metti???nella assaltatrice su razor da 5modelli??? altri posti lo vedrei un po troppo esposto...

Citazione :
2) Termy da tiro: Col FNP diventano resistentissimi alla saturazione e sono versatili, in difesa a tirare 2 missilate, in aip, da assalto, da controcarica...Tutto insomma
se x questo 10 termy d'assalto cn 8 martelli+2artiglio cn FNP fanno lo stesso se mandati in aip...nn credi????


Citazione :
3) Devastatori, Tra cover e FNP non li fermi più
già montati...gia colorati...mi preoccupano a DOW dove sparano dal 2°turno...se sono in campo aperto altrimenti devono salire e si riskia di arrivare al 3°turno x sparare (se nn saltano prima) io pensavo ad un razor x farli entrare subito...poi li faccio sbarcare protetti dal razor...il turno dopo il razor (cn pala) si sposta e loro sparano dalla posizione guadagnata (magari dentro ad un bosco cn già la cover...) cosi giocati mi piacciono assai...e ci guadagno anche in tatticismo...xkè nn gli do modo di scheirarli nel solito posto ma anche molto in la nello scheiramento...

Citazione :
Nel caso invece tu voglia giocare aggressivo metterei del Cac di peso per le cose grosse...Ma a 1750 giocare di Cac diventa complessino

10 termy d'assalto sono cattivi...che coprono un landone cn assaltatori dentro dandogli la cover...nel frattempo 2 predator sparano coi laser...insieme a 4 speeder tifone che vedrei bene...tu che ne pensi???jacopo gamba ci ha vinto il torneo del 17 aprile cn questa genere di lista...ma coi vanilla...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 9:52 pm

Iniziato Lucius ha scritto:

concordo ma dove lo metti???nella assaltatrice su razor da 5modelli??? altri posti lo vedrei un po troppo esposto...

Sisi, nel Razor con Laser/Plasma con 5 Assaltini, ti catalizza il FNP dove serve oppure accorpato anche ai devastatori stessi...Più ferite assorbe e meglio è, inoltre deve trovare un posto per arrivare alla fine della partita e al tiro per la variabile

Citazione :
se x questo 10 termy d'assalto cn 8 martelli+2artiglio cn FNP fanno lo stesso se mandati in aip...nn credi????

Sono però Taaaanti punti, 440 che ti costringono a farci la lista attorno, e sinceramente non mi convincono moltissimo, specie con la IG e i nuovi GK, che ti fanno male con plasma e PW....

Citazione :
già montati...gia colorati...mi preoccupano a DOW dove sparano dal 2°turno...se sono in campo aperto altrimenti devono salire e si riskia di arrivare al 3°turno x sparare (se nn saltano prima) io pensavo ad un razor x farli entrare subito...poi li faccio sbarcare protetti dal razor...il turno dopo il razor (cn pala) si sposta e loro sparano dalla posizione guadagnata (magari dentro ad un bosco cn già la cover...) cosi giocati mi piacciono assai...e ci guadagno anche in tatticismo...xkè nn gli do modo di scheirarli nel solito posto ma anche molto in la nello scheiramento...

Dow è uno scenario su tre e spesso basta che arrivi con metà unità dentro un terreno ad area per avere la cover, tra Movimento e Corsa ce la dovresti fare senza sprecare un Razor


Citazione :

10 termy d'assalto sono cattivi...che coprono un landone cn assaltatori dentro dandogli la cover...nel frattempo 2 predator sparano coi laser...insieme a 4 speeder tifone che vedrei bene...tu che ne pensi???jacopo gamba ci ha vinto il torneo del 17 aprile cn questa genere di lista...ma coi vanilla...

La lista è buona ma è noiosissima...Inoltre se ti trovi contro un Vanilla con la stessa idea ti trita con la NZ...Il FNP non ti aiuta contro l'unica cosa che ti farebbe male a quella squadra, cioè i plasmi e le PW dei GK...Chi mai si metterebbe a saturarti 20 Ferite a TA2+? :§errf:
Senza contare che necessitano di un PG, altrimenti ti continuo a travolgere finchè non canni la LD e poi ti accompagno fuori dal tavolo...
E che metteresti meno pezzi da fuoco di Jacopo visto il sovraccosto di martelli e Predator
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:19 pm

5pt. un martello
15pt. il predator settato uguale...
bhe dorn che metterci allora al posto di quella base???...le liste degli ETC dell'anno scorso cn spam di razor hanno preso legnate (la fonte di questa informazione è GDM)...quest'anno in italia a parte la doppia storm che qui a milano se becchi VTT/G.I./SW prendi mazzate quasi al 75%, cosa a proposto il panorama ludico???? idee nn chiare...io stesso a 1500p.t ho affrontato...

biblio in armatura termy in aip cn 5 termy d'assalto tutti cn martello
8 epsloratori 1lanciamissile
landone
10 tattici termico/laser/maglio
1G.D'onore cn 4 termici saltapaccosa, 3 moto assalto multitermicate, 1razor fiamma cn 5 assaltini, 1preator...

io una lista cosi nn capisco come giocarla contro...
TYR
DEMONI
ORKI
ELDAR

ma puoi giocarsela contro...
G.I.
VTT
DE

di buono cosa c'era che mi aveva sopreso???? G.O. termy d'assalto cn biblio in aip cn potere della lancia...il resto era di puro contorno...cmq giocare a KP cn la mia lista gli era andata anche bene...xò quell'AIP di 5termy+biblio...ho pensato...se nn riesco ad eliminarli tutit è dura...anche xkè sono 2kp li davanti al mio schieramento...

ma teoricamente cn tutti quegli scudi Dorn puoi resistere....pensa a loro 10 più 1 storm+2 dreddy a rimorkio...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:23 pm

Dipende moltissimo dal Formato IMHO...a 1750 puoi fare una lista da assalto che apre i buchi per terra



Biblio o mepfhiston

Cappellano in Termy (perchè non puoi pemetterti di perdere 8 o 10 Termy su Psionici o Travolgimenti)

2 Preti in JP (devo sapere se posso aggregare un tipo col saltapacco a dei termy che arrivano in AIP)

SR

Frullino

10 Assaltini Saltapaccanti


Il resto è truppini o controno...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 6:44 pm

guarda su un sito che mi ha passato GDM ho beccato credo il sito americano molto usato...bhe le liste che li girano sono tutte da 1750pt. in su...ma ci stanno sempre i termy...questa l'ho appena letta...

Citazione :
Mephiston - 250
Furioso w/ Extra Armour, Blood Talons = 140
Furioso w/ Extra Armour, Blood Talons = 140
5x Assault Terminators w/ 5 x Thunder Hammer + Storm Shields = 225
Sanguinary Priest w/ Termi armour, chalice of blood and power sword = 85
5x Assault Squad + flamer w/ Razorback, Twin-Linked Lascannon = 160
5x Assault Squad + flamer w/ Razorback, Twin-Linked Lascannon = 160
5x Assault Squad + flamer w/ Razorback, Twin-Linked Lascannon = 160
Storm Raven w/ Extra Armour, Multi-Melta, AssCannon = 215
Storm Raven w/ Extra Armour, Multi-Melta, AssCannon = 215


questa è una...mentre l'altra è questa...

Citazione :
Mephiston - 250
Furioso w/ Blood Talons = 125
Furioso w/ Blood Talons = 125
5x Assault Terminators w/ lightning claws = 200
5x Assault Squad (5) w/ Razorback, Twin-Linked Lascannon = 155
5x Assault Squad (5) w/ Razorback, Twin-Linked Lascannon = 155
5x Assault Squad (5) w/ Razorback, Twin-Linked Lascannon = 155
5x Assault Squad (5) w/ Razorback, Twin-Linked Lascannon = 155
Storm Raven w/ Extra Armour, Multi-Melta, AssaultCannon = 215
Storm Raven w/ Extra Armour, Multi-Melta, AssaultCannon = 215
...in altre liste si giocano molto i cappellani...sia reclusarca che l'altro liscio...oppure cn saltapacco...

che mi dite????pareri??ovviamente parliamo di 1750pt....

Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 6:58 pm

Citazione :

Furioso w/ Extra Armour, Blood Talons = 140
Furioso w/ Extra Armour, Blood Talons = 140
5x Assault Terminators w/ 5 x Thunder Hammer + Storm Shields = 225
Sanguinary Priest w/ Termi armour, chalice of blood and power sword = 85

come fa ad usare 4 scelte elite scusami tanto O.o?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 7:23 pm

vero...ma strano visto che nn è un errore di copia ed incolla..la lista è proprio cosi...senza il dreddy mancherebbero 140pt. giusti...mmm...bhe...un predator in poke parole...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 7:40 pm

Non mi piacciono un gran che...Come competitività mi sembrano molto buone, da giocare sono parecchio noiose


Hai una forza d'urto schiacciante, ma se inizi per secondo contro un IG la vedo bruttina..:È vero che se spara alle SR tu poi fai valere i 3 laser, ma devono andarti a culo un po di mosse, troppe per i miei dadi ;)


Due dreddy frullini ingessano troppo, uno lo fare biblio se parti per secondoo contro le liste da tiro e per avere al FOTD
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 7:44 pm

io a 1750 punti giocherei con la mia solita lista, aggiungendo una stormraven (dove andrebbe il dreddy biblio) e qualche ammennicolo vario qua e la, in modo da avere al primo turno 2 MM binati su corazzati importanti e un melta del dreddy in capsula.

E poi stiamo parlando di 3 dreddy nello schieramento avversario al 1° turno: Che Spasso!

Quindi dovrebbe venire fuori qualcosa del tipo:

Meppo

Frullino (Qui)
Biblio (Quo)
Magliuto (Qua) su capsula

10 assaltini con doppio melta
10 assaltini con doppio melta

Vindi/Preddy
Stormraven
Stormraven

mi dovrebbero mancare all'incirca 35 punti se contiamo partendo dalla mia lista a 1500
probabilmente sarebbero 15 per il magnocoso al dreddy magliuto, poi un upgrade della pala del vindi a scudo d'assadio e infine la corazza rinforzata al vindi/preddy.
In caso di preddy mi rimarrebbero 5 punti...non saprei che farci^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 8:34 pm

eh ragazzi x ora le iste che girano sono queste...in america quasi ogni lista gioca Mephi, ed almeno 2 dreddy..ho visto anche liste cn 10 DC semi lisci...cn 2 dreddy della cumpa di cui uno su storm è l'altro su capsula...l'intera cumpa su capsula, ed un'altra capsula cn o assaltatori oppure semplice dreddy cn 2 autocann...al primo turno piazzi 2 capsule...a tua scelta...(generalmente la Dc+dreddy Dc...9al 2°turno arriva l'altra capsula cn dreddy autocann., ma anche al 2°turno hai la stormy cn detnro i probabili termy....STI CAZZI!!!! tantissimi giocano 5/7 esploratori mantelluti...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:08 pm

Citazione :
eh ragazzi x ora le iste che girano sono queste...in america quasi ogni lista gioca Mephi, ed almeno 2 dreddy..ho visto anche liste cn 10 DC semi lisci...cn 2 dreddy della cumpa di cui uno su storm è l'altro su capsula...l'intera cumpa su capsula, ed un'altra capsula cn o assaltatori oppure semplice dreddy cn 2 autocann...al primo turno piazzi 2 capsule...a tua scelta...(generalmente la Dc+dreddy Dc...9al 2°turno arriva l'altra capsula cn dreddy autocann., ma anche al 2°turno hai la stormy cn detnro i probabili termy....STI CAZZI!!!!

io giocavo una cosa simile fino a poco tempo fa ma invece di un dreddy DC un furioso normale!

devo dire che funziona molto bene con tutti: tranne con la guardia che mi ha letteralmente ingurgitato O.O
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:23 pm

eh ma a 1750pt. le cose cambiano un pokino...i BA a 1500pt. possono solo sukkiare dalla G.i. ma 1750pt. lo vedo anche sui forum esteri...in un podio di un GT del 2010 (nn ho ben capito dove...) sui forum che ho bazzicato un podio era SW,BA,Orki..di G.i. c'è ne era uno nei primi 16...insomma...all'estero i marine vanno di più...tuti cmq giocano i dreddy come base+mac fusto...ho visto anche devastatrici settate cn 2lanciamissili+2cann.plasma...oppure 4lanciamissili...oppure 2lancia.+2cann.laser....

cmqla Dc si può giocare a 1750pt. il fatto sta che se si parte x secondi avere 2 capsule che arrivano li ...che ci fai???a sto punto devi mandarle lontano dallo schieramento avversario(tipo centro tavolo) e farli camminare...oppure la Dc su storm...e 2 dreddy su 3 incapsulati...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:44 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
eh ma a 1750pt. le cose cambiano un pokino...i BA a 1500pt. possono solo sukkiare dalla G.i. ma 1750pt. lo vedo anche sui forum esteri...in un podio di un GT del 2010 (nn ho ben capito dove...) sui forum che ho bazzicato un podio era SW,BA,Orki..di G.i. c'è ne era uno nei primi 16...insomma...all'estero i marine vanno di più...tuti cmq giocano i dreddy come base+mac fusto...ho visto anche devastatrici settate cn 2lanciamissili+2cann.plasma...oppure 4lanciamissili...oppure 2lancia.+2cann.laser....

cmqla Dc si può giocare a 1750pt. il fatto sta che se si parte x secondi avere 2 capsule che arrivano li ...che ci fai???a sto punto devi mandarle lontano dallo schieramento avversario(tipo centro tavolo) e farli camminare...oppure la Dc su storm...e 2 dreddy su 3 incapsulati...

Cannoni Plasma???? =S

Comunque qual è 'sto forum che quasi, quasi un'occhiatina la butto anch'io

Comunque a 1500 i BA succhiano anche dai Nyds e SW, ora anche dai GK
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:54 pm

io gioco sempre a 1500, e recentemente sto provando questa lista, la posto xke si avvicina molto a quelle da voi postate, e a me pare anche abbastanza buona. Qualora la dovessi giocare a 1750 la modificherei con una guardia d'onore con dante, ma a 1500 queste unità mi sembrano un po' troppo costose


Qg: Biblio: 100


Elite: Dreadnought furioso: artigli del sangue: 125


Truppe: 790

Squadra assaltatrice: 10 modelli, 1 termico, 1 maglio, 1 lanciafiamme, imbarcati su rhino: 245

Squadra assaltatrice: 10 modelli, 2 termici, 1 maglio: 235

Squadra tattica: 10 modelli, 1 lanciafiamme, 1 lanciamissili, 1 maglio: 195

Squadra assaltatrice: 5 modelli, imbarcati su razorback con requiem pesante: 120


Supporti pesanti: 480

Cannoniera stormraven: corazza rinforzata, cannone laser binato, multi termico binato: 215

Predator: cannone automatico, laser laterali: 135

Squadra devastatrice: 4 lanciamissili: 130

a voi la parola
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 10:57 pm

nn male...nn male...quella lista...sopratutto la solidtia che potrebbe sempre dare infatti 10 tattici in difesa cn SS...che ne pensi dorn???

il sito è questo....
http://www.heresy-online.net/forums/forumdisplay.php?f=139...qui c'è di tutto...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 6:56 pm

Io a 1750 proporrei una lista come questa:

QG
Sanguinor 275

Mephiston 250

èlite
Sacerdote S.(saltapacco)(combi-melta,arma potenziata)100

Termy assaltatori(5)(martello & scudo)225

Truppe
ASM(10)(2 melta)(sergente:maglio,scudo tempesta,con benedizione)255

ASM(5)(flamer)105
Razorback(TL lascanon)55


Supporti Pesanti
Stormraven(cannone d'assalto,Multitermico)(corazza Rinforzata)215

Predator(bi laser)135

Predator(bi laser)135

1500

Non l'ho ancora provata,nopn ho mai giocato a 1750,ma visto che Lucius dice che rendan meglio, voglio provarli su vassal e poi su campo.
Il CaC ce l'ho,ho praticamente un sergente|capitano,discreto picchiatore e saturatore per la benedizione.
Termy da controcarica su Storm.
Mepho e Sanguinor,la cremè de la Cremè BAese.
Fuoco,ho i due predator la storm e il razor;non malaccio direi.
Ho anche un'altra lista a 1750,ma voglio un attimo aspettare a metterla.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:05 pm

mappo+sanguinor? mi pare un azzardo... sinceramente non saprei :/
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 3:44 pm

e se tiri via mac fusto e piazzi un frullino dreddy +un biblio tranquillo????
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 4:44 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
e se tiri via mac fusto e piazzi un frullino dreddy +un biblio tranquillo????
Mmmm,dove lo imbarco il frullins??
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 5:19 pm

Citazione :
QG
Sanguinor 275

Mephiston 250

èlite
Sacerdote S.(saltapacco)(combi-melta,arma potenziata)100

Termy assaltatori(5)(martello & scudo)225

Truppe
ASM(10)(2 melta)(sergente:maglio,scudo tempesta,con benedizione)255

ASM(5)(flamer)105
Razorback(TL lascanon)55


Supporti Pesanti
Stormraven(cannone d'assalto,Multitermico)(corazza Rinforzata)215
Predator(bi laser)135

Predator(bi laser)135

1500
stormy???
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 5:33 pm

dopo carico i termy e il frullino tutti la sopra,è un rischio assurdo.
Cmq in combo sanguinor e mephi sono spettacolari sul campo.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:41 pm

Citazione :
dopo carico i termy e il frullino tutti la sopra,è un rischio assurdo
si...ma poi nessun altro spara sul resto...certo sprecare tutti quei punti li hai ragione...mah forse ne vale la pena...se nn sparano a:

Citazione :
Cmq in combo sanguinor e mephi sono spettacolari sul campo
x l'appunto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI
Torna in alto 
Pagina 14 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Angeli sanguinari 1500 [La discesa degli angeli]
» angeli sanguinari
» Angeli Sanguinari
» angeli sanguinari
» angeli sanguinari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: