Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri femminili grigi dead orchi recensione conti indovinelli tattiche effetto tattica catalogo Nehek knights vampiro drone acqua caos degli 2016 2014 2010 grey space 2011 NOMI

 

 TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?

Andare in basso 
+36
The Candyman
MrMax13^ZannaRunica
Stile
Galix
Lautrec
manosco1
Jekyll
Kurush-Var
Skannakrani
Kharn il traditore
Anathema
Sirion
Darkwings
Cynath
il killer mutato
Drakhor
Drewt
Valten
Karak-Alduz
Malfury
Black Dwarf
Brio
Il massacratore
*skarloc*
Mask
Darkus
Uriel
Ychrael
Volkmar
Zendra
Svampiro
The Warlock
Kelpie
Grezzo
Maresciallo_Helbrecht
Brutal
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 1:06 pm

renger druido gnomo legale neutrale
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 2:40 am

L'ho rifatto dopo molto tempo ed ora mi è uscito:

Guerriero\Bardo Umano Caotico Malvagio

Anche sta volta ci è andato vicino ma non troppo vedremo poi la prossima volta :45u:
Torna in alto Andare in basso
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 2:53 am

Mago Bardo Elfo Neutrale Buono


Seguace di Mystra


Allineamento

Neutrale Buono - Questi personaggi credono che il potere della bonta' sia sopra ogni altra cosa. Lavorano per rendere il mondo un posto migliore, e faranno tutto cio' che e' loro possibile per raggiungere questo obiettivo.

Razza

Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

Classe Primaria

Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.

Classe Secondaria

Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

Divinità

Mystra is the Neutral Good goddess of magic. She is also known as the Lady of Mysteries. Followers of Mystra wear armor and carry shields with her symbol on them. Mystra's symbol is a ring of stars.



Risultati dettagliati:

Legge & Chaos:
Legale --- X (1)
Neutrale - XXXXXXXX (8)
Caotico -- XX (2)

Buono & Malvagio:
Buono ---- XXXXXXXXXXXXXX (14)
Neutrale - XXXX (4)
Malvagio - (-7)

Razza:
Umano ---- (-1)
Mezzelfo - XXXX (4)
Elfo ----- XXXXXXXXXX (10)
Halfling - (-5)
Nano ----- (0)
Mezzorco - XX (2)
Gnomo ---- (-1)

Classe:
Guerriero --- XX (2)
Ranger ------ XXXXX (5)
Paladino ---- X (1)
Chierico ---- (-3)
Mago -------- XXXXXXXX (8)
Druido ------ XXXXX (5)
Ladro ------- (-6)
Bardo ------- XXXXXX (6)
Monaco ------ X (1)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 7:37 am

Guerriero Paladino Nano Caotico Buono


Seguace di


Allineamento

Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.

Razza

Nani - Sono bassi e corpulenti nonche' facilmente riconoscibili dalle loro folte e 'ben-tenute' barbe. Sono dei ferrei lavoratori, abili con la pietra, bravi architetti e perfetti ingegneri, tendono a vivere lontano dalle altre razze, generalmente in gallerie profonde, caverne o palazzi sotterranei.

Classe Primaria

Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.

Classe Secondaria

Paladini - Sono i Sacri Guerrieri. Essi credon di esse stati scelti da un Dio/Divinita' che li ha messi sulla Terra per compiere il Suo volere; possiedono un Codice d'Onore e devono seguirlo alla lettera, o rischiano severi giudizi. Tendono ad esser il piu' diligenti possibile..basando la propria esistenza sull'Onore e le Virtu'.

Divinità






Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ XXXXX (5)
Neutrale Buono ---- XX (2)
Caotico Buono ----- XXXXXX (6)
Legale Neutrale --- XXX (3)
Neutrale Puro ----- XXX (3)
Caotico Neutrale -- (0)
Legale Malvagio --- XXX (3)
Neutrale Malvagio - (-3)
Caotico Malvagio -- (-2)

Razza:
Umano ---- XXXXXX (6)
Mezzelfo - (0)
Elfo ----- X (1)
Halfling - (-8)
Nano ----- XXXXXXXXXX (10)
Mezzorco - XXXXXXXXX (9)
Gnomo ---- (-1)

Classe:
Guerriero --- XXXXXXXXXXX (11)
Ranger ------ X (1)
Paladino ---- XX (2)
Chierico ---- (-1)
Mago -------- (-1)
Druido ------ (-2)
Ladro ------- (-8)
Bardo ------- (-1)
Monaco ------ (-3)




Devo dire che mi assomiglia mooooolto, se non fosse per la seconda classe che è paladino, perchè io mi sento più condottiere... per il resto molto bello
Torna in alto Andare in basso
Anathema
Utente
Utente
Anathema


Età : 39
Località : Salerno
Messaggi : 304

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 5:58 pm

Mago Chierico Umano Caotico Malvagio

Seguace di Velsharoon


Allineamento

Caotico Malvagio - Questi personaggi sono la peggior razza di malvagio che si possan trovare. Essi faranno qualsiasi
cosa in loro potere per vivere come vogliono farlo, ed uccideranno
chiunque si metta in mezzo alla loro strada. Un personaggio caotico
malvagio non da' valore ne' all'ordine ne' al governo, e crede al
massimo nel detto 'Il Potere fa la Giustizia'.

Razza

Umani
- E' la razza piu' comune. Essi hanno il piu' breve periodo
d'esistenza, e a causa di cio', tendono ad evitare qualsiasi
pregiudizio che caratterizza le altre razze. Sono anche molto curiosi
ed aman vivere la vita 'al momento'.

Classe Primaria

Maghi
- Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano
restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od
oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i
loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.

Classe Secondaria

Chierici
- Essi rappresentano la 'voce terrena' della Divinita' in cui credono.
Essi svolgono il lavoro della divinita', ma non per questo devon
predicare il loro stile di vita alle comunita' sociali. Se la loro
divinita' chiede qualcosa, essi si prodigheranno per compiere il suo
volere, avvalendosi della preghiera per raggiungere i loro obiettivi.

Divinità

Velsharoon
is the Neutral Evil god of necromancy, liches, and undeath. He is also
known as the Vaunted, the Archmage of Necromancy, and the Lord of the
Forgotten Crypt. His followers practice the necromantic arts, and raise
the dead to do their bidding. His symbol is a crowned skull.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 10:43 am

Anathema ha scritto:
Mago Chierico Umano Caotico Malvagio

Seguace di Velsharoon


Allineamento

Caotico Malvagio
Ah ah! Finalmente un altro caotico malvagio, stavo iniziando a pensare di essere l'unico psicopatico della zona...
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 1:41 am

Ti sembra che mago bardo elfo NB sia un risultato normale???? :5tgf: Cioè voglio dire ELFO!!!!NON é NORMALE! :grg:

NOOOOOOO!!ANCORA ELFO!!!!!!!ERO A UN PASSO DALLO GNOMO!!PERCHè???????!!!!!

Mago Bardo Elfo Caotico Buono
Seguace di

Allineamento

Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.

Razza

Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

Classe Primaria

Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.

Classe Secondaria

Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

Divinità



--------------------------------------------------------------------------------


Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ XXX (3)
Neutrale Buono ---- XXXXXX (6)
Caotico Buono ----- XXXXXXX (7)
Legale Neutrale --- (-4)
Neutrale Puro ----- (-2)
Caotico Neutrale -- (-2)
Legale Malvagio --- (-1)
Neutrale Malvagio - XXX (3)
Caotico Malvagio -- X (1)

Razza:
Umano ---- XX (2)
Mezzelfo - XX (2)
Elfo ----- XXXXX (5)
Halfling - (-1)
Nano ----- (-7)
Mezzorco - (0)
Gnomo ---- XXXX (4)

Classe:
Guerriero --- X (1)
Ranger ------ XX (2)
Paladino ---- (-2)
Chierico ---- (0)
Mago -------- XXXXXXX (7)
Druido ------ (0)
Ladro ------- (-2)
Bardo ------- XXXXXX (6)
Monaco ------ (-6)
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 7:54 pm

Tu sei un:



Guerriero Mago Umano Caotico Malvagio


Allineamento

Caotico Malvagio - Questi personaggi sono la peggior razza di malvagio che si possan trovare. Essi faranno qualsiasi cosa in loro potere per vivere come vogliono farlo, ed uccideranno chiunque si metta in mezzo alla loro strada. Un personaggio caotico malvagio non da' valore ne' all'ordine ne' al governo, e crede al massimo nel detto 'Il Potere fa la Giustizia'.

Razza

Umani - E' la razza piu' comune. Essi hanno il piu' breve periodo d'esistenza, e a causa di cio', tendono ad evitare qualsiasi pregiudizio che caratterizza le altre razze. Sono anche molto curiosi ed aman vivere la vita 'al momento'.

Classe Primaria

Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.

Classe Secondaria

Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.




Risultati dettagliati:

Legge & Chaos:
Legale --- (-7)
Neutrale - XXXXX (5)
Caotico -- XXXXXXXX (8)

Buono & Malvagio:
Buono ---- (-5)
Neutrale - (-7)
Malvagio - XXXXXXXXXXXXXXXXXX (18)

Razza:
Umano ---- XXXXXXXX (8)
Mezzelfo - (-2)
Elfo ----- (-3)
Halfling - (-3)
Nano ----- X (1)
Mezzorco - X (1)
Gnomo ---- (-2)

Classe:
Guerriero --- XXXXXXXX (8)
Ranger ------ XX (2)
Paladino ---- (-1)
Chierico ---- XX (2)
Mago -------- XXXXXX (6)
Druido ------ (-1)
Ladro ------- XX (2)
Bardo ------- (-4)
Monaco ------ (-3)
TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 15_4_132





TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Sig
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 2:51 pm

Guerrieri umano mago legale neutrale...

Io possiedo solo il gioco da tavola iniziale,quello con redgar,jozan,mialee e compagnia bella, ma sento che ci sono un sacco di robe in più, dove si trovano? nel libro del giocatore o del dungeon masters?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 3:25 pm

Skannakrani ha scritto:
Guerrieri umano mago legale neutrale...

Io possiedo solo il gioco da tavola iniziale,quello con redgar,jozan,mialee e compagnia bella, ma sento che ci sono un sacco di robe in più, dove si trovano? nel libro del giocatore o del dungeon masters?

Infatti hai appena intaccato solo la punta dell'iceberg, la scatola che dici tu è solo l'ombra distorta di un più grande e meraviglioso gioco, dove la tua immaginazione la fà da padrone e il divertimento è infinito.
Se sei interessato ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione con le due domande e curiosità, in modo che tutti gli utenti di Zendra che giocano a D&D possano aiutarti. :okf:

Ps:Ladro Paladino Umano Caotico Buono
Mi si adatta abbastanza bene anche sè la vedo dura conciliare la parte ladresca a quella della giustizia :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Jekyll
Utente
Utente
Jekyll


Età : 34
Località : Caluso (Torino)
Messaggi : 72

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 4:16 pm

Guerriero Ranger Umano Caotico Malvagio...sì sì, è il mio standard d personaggio, assieme al maguzzo legale malvagio....bellissimo test
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:41 pm

ok,vi ringrazio. allora apro the discussion!
Torna in alto Andare in basso
manosco1
Utente
Utente
manosco1


Età : 50
Località : roma
Messaggi : 23

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 6:17 pm

Mezz'elfo ranger/bardo caotico buono.
Che dire? un risultato un pò inaspettato....
Mezz'elfo: ci sta in effetti (e così se non sbaglio siamo in 2 su zendra)
ranger: hmmm.... questo invece non mi ci vedo proprio... vivere a contatto con la natura selvaggia? Io che sono un animale da città???
bardo: non male, rispecchia le mie attitudini
caotico buono: ho sempre cercato di mascherarmi da neutrale, ma in effetti bisogna arrendersi all'evidenza....sono un buono in fondo.....sigh
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:50 pm

io ho una domandina...
vi prego nn mi uccidete...
ho preso i manuali sul computer e faccio fatica a trovare le pagine...e a leggerle!!!

il modificatore di intelligenza come si calcola?
quello per le abilità iniziali...

io sono un mezzelfo ladro con 13 di intelligenza, dunque mi spettano (8+1)*4 punti abilità? =36???

il modificatore (+1) nn l'ho capito, l'ho sparato a caso vedendo lidda con 14 di intelligenza e +2 di modificatore...
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:34 pm

è assai OT mi sa (anche senza il "mi sa"), cmq un ladro ha (8 + Int modifier) x 4. quindi ci hai preso dato che il modificatore a 12-13 è 1 :sfs:
cmq è un punteggio troppo basso per un ladro, 13...ti consiglio di darle almeno 16...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:44 pm

Lautrec ha scritto:
è assai OT mi sa (anche senza il "mi sa"), cmq un ladro ha (8 + Int modifier) x 4. quindi ci hai preso dato che il modificatore a 12-13 è 1 :sfs:
cmq è un punteggio troppo basso per un ladro, 13...ti consiglio di darle almeno 16...

Anche se è un OT non posso che quotare Lautrec :45u:
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 7:40 pm

di sedici coi dadi me ne è uscito 1 e l'ho dato alla destrezzza...
ho già barato abbastanza ritirando quelli sotto l'11...

comunque adesso sono uscito a comprare il manuale da leggere, sul comuputer era troppo casinista...

però c'era solo la 4a edizione, la 3.5 è fuori commercio...
userò quella...

è tanto diversa????
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 7:44 pm

è TOTALMENTE diversa, e a me francamente non piace...ma son questioni di gusti :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 8:54 pm

Risultato del test:
Mago Druido Elfo Neutrale Buono

da gnomo incantatore che facevo o da nano guerriero...addirittura nano-5 xD
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 5:44 pm

mhà, ormai però la 3.5 è fuori commercio... e la 4a mi sembra meno complicata,
è divertentissimo 'sto test!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 7:51 pm

Skannakrani ha scritto:
mhà, ormai però la 3.5 è fuori commercio... e la 4a mi sembra meno complicata,
è divertentissimo 'sto test!!!!

appunto, io preferisco le cose più complesse :sfs: per fortuna che metà dei manuali della 3.5 ormai me li son presi...circa una quindicina

cmq si, ogni tanto lo rifaccio fin quando non mi viene il risultato che mi gusta 💻
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 8:16 pm

Ranger Bardo Elfo Neutrale Buono


Seguace di Mielikki

..Io sono Mago Elfo..non troppo lontano dai :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 7:41 pm

son riuscito a beccare tutti i manuali della 3.5 e 1 della 4....ma sono un'infinità !!!!
non li credevo così tanti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 11:59 pm

Mago monaco umano caotico malvagio ^^
Torna in alto Andare in basso
MrMax13^ZannaRunica
Utente
Utente
MrMax13^ZannaRunica


Età : 32
Località : Ferrara
Messaggi : 165

TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:25 am

Elfo Bardo Neutrale (speriamo non lo legga Grezzo mi caccia dalla gilda di colpo!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?   TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TEST D&D: CHE PERSONAGGIO SEI?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» il personaggio più forte
» Aggiornamento del personaggio
» Quale personaggio scegliere??
» Che personaggio giocate?
» Creazione personaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE E SVILUPPO PERSONAGGI-
Vai verso: