Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi space effetto cavalieri drone recensione grey vampiro femminili caos Nehek grigi indovinelli 2010 NOMI 2014 2016 knights 2011 catalogo dead conti tattica tattiche acqua degli

 

 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA

Andare in basso 
+22
-thefallen-
always
Iniziato Lucius
Rogal Dorn
Blooddrop
Ldf90
DIOEMA
Tutatis
Sephiroth
the tau commander
Trevize
Kapitan Kelanera
anbert
Toyskiller
Priamo
Spartagork
IIRakshaII
boxiaf
Louen93
Anducar
Vamar
Nani4ever
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 9:18 pm

in moto di "forti" ci sono solo i kapi imho, i motocikizti normali costano tanto per picchiare come un orko da 6 punti. Anche wazdakka non avendo nemmeno il TI non è poi cosi performante.
Comunque una lista non per forza basata sul concilio con 400 e qualcosa punti ne ha uno da 6 e ha me non sembra male.
Io lo gioco da 6 con tre kele 1 fiamma bandiera palo FnP 5++ e mi viene costare 435. Mi sembra abbastanza onesto.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 9:34 pm

Un concilio da 6 moto entro i 400 pt ci sta, e se usato bene può fare faville. Poi, ovvio che contro certi eserciti (*GK* cough cough....) crepa facilmente, ma questo vale un po' per tutto.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 9:46 pm

toyskiller sephirot vi straquoto

andu non puoi dire che il concilio su moto viene obliterato al primo colpo a forza 10...io li ho giocati i kapi su moto e non sono stato li fermo in mezzo al campo a prenderle e basta...
i motociclisti che non sono kapi sono dei ragazzi con ts al 4+...io preferisco di gran lunga dei tizi che quando arrivano e velocemente fanno moltissimo male ovviamente non sono immortali ma neanche degli imbecilli! fatti bene con il kapoguerra si mangiano sui 600 punti di lista (fatti bene e insieme al kapoguerra eh)

inoltre si stà parlando della lista di kapitano che vuole essere veloce,usare tanti kamion io ho solo farcito il panino con kapi veloci che seguino il resto dell'esercito e karri da guerra aggiuntivi

sono 1850 punti 350 punti in più di una a 1500...e già abbiamo pagato metà concilio!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 10:03 pm

IIRakshaII ha scritto:
toyskiller sephirot vi straquoto

A dire la verità non li ho neanche mai visti giocare :§§13: :§§13: , ma non ci vuole molto per arrivarci. Basta rifletterci un po', ascoltare quello che dicono gli altri di sensato e si è già pronti per elargire perle di saggezza, non ci vuole la scienza di Einstein.....
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 10:31 pm

Domanda tecnica: se un mek con il kampo ha entro 6" solo una latta di uno squadrone da 3 si considerano tutti i colpi sullo squadrone coverabili al 4+?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 10:33 pm

Toyskiller ha scritto:
Domanda tecnica: se un mek con il kampo ha entro 6" solo una latta di uno squadrone da 3 si considerano tutti i colpi sullo squadrone coverabili al 4+?

ottima domanda. Secondo me no.
Differenzi i colpi e quella coverata la salvi.
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 10:43 pm

uhm...navigando per lidi oscuri mi sembradi aver capito che funziona come per gli squadroni di veicoli, ovvero se almeno il 50% è oscurato allora tutti al 4+ mentre diversamente nulla.
Quindi su uno squadrone da 3 latte ne servono almeno 2 entro 6" dal mek per beneficiare della cover.
Comqunque non avendole mai usate non saprei di preciso come ci si comporta in ambito torneistico.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 4:21 pm

tecnicamente se una squadra di koka kole è in cover dal mek di 1 puoi assegnare la penetrazione a quella coverata e magari dare i danni (credo non ne sono sicuro) alla altre 2


non so di preciso sono confuso quanto voi :§href:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 6:47 pm

bhè...le altre 2 lattine in quel caso non hanno la cover quindi ce l'ha soltanto quella a 6 dal mek...ovviamente chi è furbo le mette in modo che siano più del 50%in cover

io lo sò così
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:11 pm

Allora, più leggo il kannone a zorpreza più mi attizza XD
Premessa a parte con un reparto qg così ricco non saprei come incastrare un mek con il kannone, talvolta è sempre preferibile un warboss o un mek con kampo...si beh la prima scelta è sempre ghazghkull :§href:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:12 pm

cioè vuol dire che vuoi usarlo ma non hai spazio? è il mio stesso problema solo che non riesco mai a rinunciare ne a ghazzy ne a grande mek kamputo...

ma se vuoi giocarlo puoi farci la listarella intorno
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 10:04 pm

si appunto, solo che anche partendo da lui devo rinunciare a una delle seguenti accoppiate: ghaz+mek kamputo o superkapo su harley+mek kamputo.
L'unica un pò bizzarra che mi viene in mente è mek kampo + mek kannone e tipo 11 latte kattive XD
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 10:09 pm

bèh ragazzi il concilio su moto degli orki è piztozo :D.....turba fino a 24 e maxz 2 turni è gia in cac e il trebbia tante cose :D....e poi insomma non ti credere ke al primo colpo a forza 10 skiattano, hanno sempre la cover del 3+ se turbano oppure la cover del 4 di base :D
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 6:28 am

Temo che non ci siano molte alternative. Mek con cannone a fondo campo con gli sciakalli, e poi ghazzy a piedi con un bel po' di boyz, o il grande mek camputo su carro (non da solo, va da se'..)..
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 11:48 am

Louen93 ha scritto:
bèh ragazzi il concilio su moto degli orki è piztozo :D.....turba fino a 24 e maxz 2 turni è gia in cac

Un giorno un'imbecille mi si e lanciato contro i carri con 20 assaltatori (4 karri per un totale di 60 ragazzi e 10 kapi 1 mek e 1 kapo guerra, sono entrato in combat di primo con 1500 punti a 15" dall'obbiettivo. :§href:

Comunque io non posso rinunciare ai carretti quindi per mettere il kannone butterei nel cesso il kapoguerra (non gioco mai ghazkull perchè con i suddetti carri la waagh pompata non mi serve a nulla).
In alternativa si tiene il mek kon il cannone e wazdakka con megaconcilio tipo 2x12 motocickilzti (o 3x9) e 6 kapi su moto.
ovviamente il mek con kannone va adeguadtamente intruppato dentro una squadra da 15 sciakalli.

come funziano le community??
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:24 pm

...le waaagh gi ghazghkull non ti serve a nulla...

1 se sbarchi con l'inutile waagh di ghazzy arrivi sicuro con quella di un normale kapoguerra non sei nemmeno sicuro

2 ghazzy non si gioca solo per la sua waaagh ma perchè è un mito in terra è una forza sovraumana SPECIALMENTE nella sua inutile waaagh che gli dà oltre al ts2+ anche il ti2+...

3 io adoro ghazzy non me lo offendere :§href:

le communuty sono una combricola di zvitati con idee uguali e ovviamente lo steso esercito dove si possono scambiare commenti consigli e opinioni
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 3:13 pm

beh beh...piano io il mek con kannone non lo metterei intruppato con gli sciakalli semplicemente perche poi concentrerei troppo fuoco su un'unità sola. Ah, beh poi diventerà un bersaglio prioritario del nemico. E' sempre lo stesso discorso che fare più piccole squadre di sciakalli: per disperdere il fuoco nemico, tanto con gli orki le unità costano poco :D
Tutto assolutamente imho ma metterlo insieme a delle kakkole se me lo trovassi contro non ci darei (quasi) la minima importanza considerando che ci sono 11 ferite prima di arrivare a lui.
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 3:52 pm

Beh, a questa del mek a zorpresa piu' kakkole non ci avevo pensato, magari in copertura sull'obiettivo, piu' due da 10 di sciakalli.. da sparare ce n'e'!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 3:56 pm

Toyskiller ha scritto:
Tutto assolutamente imho ma metterlo insieme a delle kakkole se me lo trovassi contro non ci darei (quasi) la minima importanza considerando che ci sono 11 ferite prima di arrivare a lui.

questa è sicuramente una buona idea.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 4:41 pm

IIRakshaII ha scritto:
1 se sbarchi con l'inutile waagh di ghazzy arrivi sicuro con quella di un normale kapoguerra non sei nemmeno sicuro

si ma io punto ad attaccare di primo visto che gioco contro BA quasi esclusivamente (purtroppo) e comunque sono 12 di schieramento 12 di karro 2 di sbarco 6 di carica tot 32 su 36, e se il nemico e un po avanzato lo becco.
poi ghazzi non nego sia un armadio non indifferente però sono 100 inpiù rispetto a quello normale.

secondo me ci sta benissimo nelle maree (della serie 6x30 ragazzi) ma nella mia quadrupla carretta no.
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 4:47 pm

In effetti quando i karri iniziano ad abbondare sono meglio dei mek per rendere il tutto ancora più solido.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 4:49 pm

che ci stia bene nella marea verde è un altro paio di maniche,ghazzy è la nostra unità migliore del codex rompe QUALSIASI COSA anche da solo,mai fatto il giochino mob da 18+gjazzy arriva sbarca dal carro waaaghizza mob va da una squadra nemica ghazzy si stacca e va dall'altra squadra nemica? alla fine ghazzy devasterà l'altra e la mob quando ha finito da una mano al kapo e viceversa...ragazzi dovete capirlo ghazzy è una tritasassi!!! e io voglio vincere e lo metterò sempre
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 5:01 pm

Però forse pensandoci bene ha ragione raksha :§öliop:
Con 2 mek coveri tutti e 4 i karri, mentre con un mek e ghaz ne coveri 3 circa.
Non mi esprimo oltre perchè con cosi tanti karri non ho mai giocato
... però penso :§öliop: :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 5:07 pm

io kon 1 mek covero 4 karri, e inoltre gioco un kapoguerra e non ghazkull.

disponendo i karri cosi e in quello centrale si mette il mek si kovera tranquillamente tutti e 4.

||
|| || ||
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 5:24 pm

ma tuta...ma giochi da solo?

il blood angel se è un bravo giocatore e vuole vincere schiafferà SICURAMENTE una o 2 stormraven con lascannon e non c'è cover che tenga il mek non è immortale!!! mannaggia sembra che sto kapoguerra sulla tabella waagh faccia sempre sei e che il kampo sia benedetto XD va bene che se ci credi con gli orki succede ma andiamoci piano!

inoltre così mostri i fianchi e non ti puoi permettere di fare il trenino tutto il tempo! ok hai sempre la cover ma devi anche dividere i ragazzi per andare a picchiare obbiettivi multipli! io PERSONALMENTE diminuirei almeno un karro inserirei ghazzy butterei il kapo fasullo lascerei il grande mek che va sempre bene e basta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA
Torna in alto 
Pagina 13 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio sulla magia orchesca
» armata conti vampiro orchesca
» The green hornet
» The Green Knight
» green life

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: