Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri indovinelli NOMI knights Nehek orchi conti grigi drone catalogo dead 2011 femminili 2016 space 2014 grey recensione caos effetto acqua vampiro degli tattica 2010 tattiche

 

 La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)

Andare in basso 
+17
Ater
The_Green_Knight
Nani4ever
Kurush-Var
Zoro
Sephiroth
ser-ema
Metalliko
Ldf90
khorne1990
Anducar
Rob Lucci
Blooddrop
Kapitan Kelanera
Caporale
Ryofu Housen
Melkor il Morgoth
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 2:58 pm

Effettivamente anche io a forza di ideare liste sto arrivando ad assottigliare sempre di più le squadre di guerrieri.. troppi punti tolti alle scelte performanti del codex.. piu che altro non mi piace per niente la mancanza di armi speciali, ora, l'unica idea che mi è venuta per dare un perchè a queste 3-4 squadre di disgraziati a piedi è spammare cryptec a manetta, 8 lance grazie al doppio qg a mio avviso fanno molto male e possono anche servire per sfoltire roba con armatura al 2+
a tal proposito voi come pensate di risolvere il discorso terminator? gli spettri ok che dilaniano ma contro dei termy qualunque con scudi e martello cosa gli raccontiamo?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 3:08 pm

mah una carica combinata di sciamini e spettri dovrebbe farcela senza problemi
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 3:13 pm

I termy ? Mah, un misto fra saturazione di tiro e scarabei/spettri/ragni dovrebbero farcela.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 8:48 pm

Per rispondere ad alcuni di voi (dal mio punto di vista):

1. L'abilità di Nemersor di far entrare in AiP le proprie unità nel turno avversario va secondo me combinata con l'Impulso Solare, in modo da avere le unità in piena efficienza all'inizio del secondo turno;

2. Squadrette di Guerrieri... efficaci di sicuro, io non credo le userò mai perché sono uno strupro del BG. Oltretutto, 10 Guerrieri Necron su Arca Fantasma sparano a media gittata 20 colpi Gauss, e a breve 30: metteteli vicino ad un Cacciatore del Triarcato (che fa binare e impantana), piazzateli su un obiettivo e vi voglio vedere a schiodarli;

3. Teletrasporti senza deviazione: una grave mancanza al codex, soprattutto in termini di BG: i Marine e i Tiranidi (per fare due esempi) possono entrare in AiP senza deviare e i Necron - con una tecnologia che risale all'alba dei tempi - no? :§r§r:


Edit: visto il diffondersi della strategia a doppio Impulso, sto anche rivalutando Imotek: costa meno del doppio QG+2 Criptek necessari e con Trama e Modulatore sembrerebbe anche un buon impantanatore. Voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 9:31 pm

Che il QG di overlord su catacomb e 2 cryptek costa di più, ma impantana allo stesso modo, è più veloce, picchia meglio e sfascia i veicoli.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 10:29 pm

Resta però che Imotek può coprire fino a tre turni di notturno con facilità, e con i punti risparmiati dai 2 QG+2 Criptek posso mettere altri Spettri o unità del codex che altrimenti tocca sacrificare. Comunque senza aver fatto una lista non posso dire nulla, adesso vedo cosa viene fuori.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 9:38 am

si ma se setti la lista in un certo modo (fuoco anticarro a lunga, squadrette di distruttori supremi)
il fatto di avere la notturna solo nel turno dell'avversario (tra l'altro il modello di lista descritto combacia perfettamente con le lance degli araldi della distruzione) ti permette di avanzare e iniziare a spaccare da lontano qualche carro (che contro le gk MSU non fa schifo)
arrivati a metà campo circa ci si ferma e si continua a sparare (in quest'ottica penso che le arche siano più efficaci dei monoliti, più utili per trasportare unità da cac...)

Imotek lo vedo bene (solo) in combo con uno spamm di cacciatori del triarcato che intanto sono lenti e devono andare vicino (il problema è che come abilità non regge il confronto con nemensor e non ha l'alabarda da mettere in combo col catacomb, impantanare secondo me neanche tanto....)


Edit: secondo voi sono meglio i monoliti o le arche come trasporti?
nelle liste non vedo mai cacciatori del triarcato (un pezzo che con la notturna va al bacio) è perchè non esistono ancora i modelli?
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 11:13 am

Ragazzi domanda:
Come funziona la "scelta a caso" del modello in Cac con gli scarabei del controllo mentale?
Scelgo a caso nel senso che scelgo io ("a caso" = in base alla situazione)
Scelgo in modo random - dado ("a caso" = in modo casuale)
Qualcuno l'ha letto in inglese?

n2
Il posseduto non si può colpire da solo vero? Qui dice che i colpi sono inflitti alla propria unità ma non specifica altro...

Forse è già stato detto ma me lo sono perso..
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 11:26 am

Zoro@

Meglio le arche. I cacciatori invece a me piacciono una cifra, almeno uno cercherei sempre di mettercelo.

Caporale@

Suppongo a random. Inoltre, non credo che il posseduto possa auto-colpirsi, ma è solo un'opinione personale, mind.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 2:06 pm

Vedo sempre più gente che chiede cosa significhi "a caso" :D

E la risposta è sempre la solita: a caso. Nessuno sceglie, a parte il dado.
Altrimenti sarebbe "un modello a scelta".

Il posseduto sarebbe...?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 2:13 pm

Sephiroth ha scritto:
1) Purtroppo il nerf al monolito si fa sentire, e tanto.....

2) O truppine da 5 guerrieri, o 10 + arca (c'è anche la mobbona con lord, ma costa taaanto). Gli immortali invece non mi sconfinferano proprio, ancora un ruolo non gliel'ho trovato. Certo, un monolito che aippa e fa sbucare subito dopo 10 immortali che ti sparano a bruciapelo è figo, ma per i motivi detti sopra non è molto serio.
ahahahahah chissa cosa intendi :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 2:17 pm

The_Green_Knight ha scritto:

Il posseduto sarebbe...?

Il modello che viene controllato dagli scarabei
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 3:24 pm

Il posseduto dirige gli attacchi contro la sua unità, poi sta al proprietario distribuire le ferite inflitte. Se l'unità è composta da un solo modello o il proprietario assegna ferite al modello "posseduto", allora in quel caso è come se si fosse attaccato da solo.

Qualcuno sa per certo se Paesaggio Inquieto funziona in combinazione con il QG che fa muovere su accidentato durante il primo turno? Un'immobilità forzata di un turno per l'intera armata è una cosa...spaventosa °°


Edit: il binomio posseduto-possessore rendeva la frase un po' confusionaria XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 3:27 pm

L'avevo già chiesto io e qualcuno mi aveva detto di sì. Ho anche postato una lista mezza 4fun su questa combo, aggiungendo il bastone del tremore dei cryptek.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 3:52 pm

khorne1990 ha scritto:
ah scusate per il doppio post ma ho dimenticato una cosa complimenti ad ATER La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 386597900 per la sua lista è molto performante e divertente La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 50613

Grazie mille. ^^

Mi fa piacere che la lista abbia girato bene, perchè io per ora di necron ho parlato tanto, ma ho giocato poco, anzi nulla. ^^

Cmq la lista del GK era molto forte (poco dissimile da quella con cui elitropi ha vinto il final), ma è anche vero che era la preda naturale della mia lista, scritta proprio con in mente quella tipologia di lista. ;)

Il fatto che tu lo abbia quasi wippato mi rende molto felice! XD

Da settimana prossima vedo se riesco anch'io a farci qualche partita di prova per decidere se mi piacciono e se vale la pena pensare a come autocostruirmi gli spettri in plasticard, fil fi ferro e artigli tiranidi. ^^
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:17 am

Ragazzi, per non aprire una discussione apposita: qualcuno sa quando - più o meno - dovrebbe esserci la seconda ondata di modelli Necron? Spettri, Ragni, Tomb Blade... forse il Cacciatore del Triarcato... ecc. ?
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:22 am

Ho letto in giro che si parla di inizio 2012 e in più, insieme alla 2° ondata, dovrebbero fare anche il battaglione... speriamo non ci voglia troppo ^^
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 11:36 am

Inizio 2012 ovvero Gennaio/Febbraio? Magnifico! :§,mikuö: Vi sono indiscrezioni su cosa ci sarà nel battaglione?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 12:53 pm

beh io non sarei cosi ottimista... i demoni ed i DE hanno aspettato un bel po prima della seconda ondata....
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 1:22 pm

Infatti mi aspettavo ALMENO Giugno/Luglio, però non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 12:07 am

Ragazzi, con 219 risposte e 2047 visualizzazioni per me possiamo passare a Community ufficiale! Voi siete ancora dentro, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 12:26 am

si anche se ho rinunciato a mettere su un pò di scheletrozzi fino a quando non mi faranno il cacciatore del di triarcato
io voglio/devo giocare quel modello... per me è IL camminatore (un termico che spara due colpi e funziona anche come fiamma... cose da non credersi... e ti chiedono anche se vuoi cambiarlo con qualcos'altro... :§r§r: )
per ora rimango con un corte molto misera di due criptek e un over lord/anrakyr
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 12:59 pm

ragazzi ho scoperto una triste verità il monolito è inutile per un vari motivi :
Contro
1) è poco resistente salta subito pur avendo corazza 14
2) costa troppo per quello che fa
3) non è un trasporto
4) spara malissimo armi pessime
5) il test di forza causato dal portale fa ridere
6) è lentissimo
7) l'attacco in profondità è troppo rischioso

Pro
1) taglia le linee di vista
2) teletrasporta un'unità a turno
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 4:05 pm

in altre parole...
è paragonabile ad un mattone...
di quelli forati...
lanciato sul campo di battaglia ;)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 10:27 pm

Scusatemi, in questi giorni sono un po' indaffarato, comunque mando subito un mp per chiedere l'ufficializzazione della Community!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR
» LA FALANGE PERDUTA --- COMUNITY NECRONTYR
» Lista necrontyr, 2000 punti
» Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi
» necrontyr-space marine 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: