Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2016 grey knights space tattica conti tattiche caos vampiro Nehek effetto catalogo grigi 2014 acqua indovinelli cavalieri orchi NOMI recensione degli drone 2010 dead femminili

 

 La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)

Andare in basso 
+17
Ater
The_Green_Knight
Nani4ever
Kurush-Var
Zoro
Sephiroth
ser-ema
Metalliko
Ldf90
khorne1990
Anducar
Rob Lucci
Blooddrop
Kapitan Kelanera
Caporale
Ryofu Housen
Melkor il Morgoth
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:00 am

"malcelato sadismo"?!?!? § e chi lo cela??? :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:41 am

Allora porto notizie dalla torre. stiamo visionando la cosa, per ora è nostra idea attendere ancora un pochetto, in modo da permettere che si maturino le prime idee e prove del nuovo codex, ma soprattutto per vedere se l'interesse si manterrà dopo l'iniziale euforia.

Come data è stato suggerito più o meno fine mese.
Non credo che nessuno morirà ad aspettare qualche giorno in più. Avete atteso anni per il nuovo codex, giorno più o giorno meno non importerà certo a dei robottini tanto simpatici. =P
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:53 pm

"Malcelato" è una parola del tutto fuori luogo, percepisco un sadismo accanito nei miei confronti degno di un DE, maledizione a me quando ho scritto quel topic.

Tornando IT: va bene, allora aspetteremo, intanto che ne dite se parliamo qui dei nuovi Necron, così vediamo se si mantiene l'interesse? Potrei cambiare il titolo del topic in "Community Necron "embrionale"", così evitiamo di aprirne uno nuovo.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:42 pm

come vi sembra una lista con 30 scarabei e nove ragni?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:44 pm

Sinceramente non saprei, bisogna vedere cosa gli viene costruito attorno. Però potrebbe diventare un classico, come vorresti spendere i restanti 600 p.ti?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:47 pm

di sicuro metterei un monolito per dare la cover ai ragni e poi nemesor per dare eventuali furtività e carica furiosa e poi non so guerrieri su arca o roba varia devo pensarci un'attimo
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:48 pm

i ragni naturalmente li equipaggerei con il prisma dell'angoscia e qualche artiglio fabricator
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:55 pm

Allora, presento il mio interesse.
Oggi arriva il mio codex e poi inizierò a parlare anche io.

Credo però che 30 scarabei e 9 ragnoni siano decisamente troppi. Tra l'altro non ti fa giocare gli spettri che per me sono davvero carini.

Io penso che partirò da una solida base di 20 scarabei e 6 ragnoni, di più mi sembrano eccessivi.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 4:04 pm

Anche cosi mica scherzi sono sempre 600pti di bagarozzi ti obbligano a fare una lista a tema con loro :D
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 4:14 pm

si ma fare 9 basette a turno ossia 27 ferite e avere 9 creature mostruose non mi sembra malvagio per circa 700 punti
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 4:33 pm

Veramente sono 900 non 700... come ha detto morgoth magari è anche fattibile ma dipende anche da quello che ci metti intorno ^^
Hai qualche idea?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 4:40 pm

pensavo di mettere il monolito per sfruttare la cover e nemesor come QG oppure un lord su catacomb con falce poi dei guerrieri su arca cmq sono precisamente 1050 p mettendo un prisma un artiglio e un raggio fotonico così da poter differenziare le ferite
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:37 pm

beh i ragni sono supporti pesanti, quindi se giochi loro non metti il pandoro.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:05 pm

khorne1990 ha scritto:
pensavo di mettere il monolito per sfruttare la cover e nemesor come QG oppure un lord su catacomb con falce poi dei guerrieri su arca cmq sono precisamente 1050 p mettendo un prisma un artiglio e un raggio fotonico così da poter differenziare le ferite

Se hai in mete la lista "blatta" non ti consiglio il Nemesor... Alla fine ti costa troppo mentre un semplice Overlord su catacomb mi pare buono... Più che mettere gli artigli comunque metterei le armi da fuoco
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:16 pm

mi servono per spalmare le ferite
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:21 pm

e quanto ti costa questa divisione?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:50 pm

khorne1990 ha scritto:
come vi sembra una lista con 30 scarabei e nove ragni?

era ciò che stavo per postare come mia idea di esercito pensando fosse un idea originale in risposta a tutte le liste già identiche che circolano -.- mi hai anticipato :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:55 pm

onestamente ci avevo pensato anche io, ma penso che siano pultroppo facilmente arginabili.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:36 pm

Sarà anche semplice da arginare ( tutte le liste monotematiche con un pò di accorgimenti lo sono ) ma è particolare,inoltre piangono tutti che i necron non riescono ad affontare le orde...qui l'avversario durante la partita urlerà " scarabei!! scarabei!!!! ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI ( del mio land ) !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:56 pm

beh, alla fin fine se becchi un CSM, un Tyr, un DE, uno SW, o comunque un qualsiasi esercito che abbia un discreto CaC/fuoco antifanteria, ti wippa al terzo turno...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:01 pm

Citazione :
pultroppo
Brrrr...

La mono scarabbi penso sia fuori questione causa iniziativa e la regola sciami :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:10 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :
pultroppo
Brrrr...

chiedo venia, ma ho iniziato a lavorare ad un call center da lunedi, ed inizio a non vedere più quello che scrivo xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 7:08 am

mi costa 45 punti la divisione cmq ne metto 6 invece che 9 così metto il pandoro
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:33 pm

45 punti per unità? non sono un tantino troppi?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 3:17 pm

Vorrei discutere con voi il seguente post:

Rob Lucci ha scritto:
Bè raga, ho fatto un pò di partite........... provando più o meno quasi tutto del codex contro svariati eserciti, posso affermare le seguenti cose:

Il monolito non serve a nulla....... l'ho provato ogni partita, non ha mai concluso nulla ed è stato sempre distrutto dal primo termico nelle vicinanze.

Stì necron prendono sberle a destra e a manca, ho giocato contro tau, guardia, angeli sanguinari, GK e lupi.

Non sono riuscito a concludere nulla ho preso tante di quelle sberle portandomi a casa forse un veicolo... non so voi ma secondo me stò codex ha gran poche speranze con gli eserciti di adesso...
In particolare, come tirereste fuori il meglio dal Monolito? Secondo me, il Monolito deve attaccare in profondità, fare più danni possibili e scaricare truppe, poi può anche esplodere. Voi che ne dite?


Ultima modifica di Morgoth il Ven Nov 11, 2011 3:36 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR
» LA FALANGE PERDUTA --- COMUNITY NECRONTYR
» Lista necrontyr, 2000 punti
» Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi
» necrontyr-space marine 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: