Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2016 2014 Nehek degli acqua conti dead knights grey space orchi tattica effetto drone tattiche cavalieri 2011 recensione vampiro 2010 catalogo caos indovinelli femminili grigi

 

 LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR

Andare in basso 
+11
Drone
Ryofu Housen
Arthas.92
Logan
Dampyr_Blackblade
Blooddrop
khorne1990
Zoro
Rob Lucci
Sephiroth
Melkor il Morgoth
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:51 pm

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr


LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Necron10

Nell'oscurità di un passato lontano decine di milioni di anni, i Necron governavano la Galassia. La loro padronanza della tecnologia era tale da lasciare interdetti perfino gli Antichi, ma una guerra incessante devastò il loro dominio, ed essi, coscienti del fatto che il recupero avrebbe richiesto degli eoni, si rifugiarono nelle cripte di stasi per attendere che l'universo fosse nuovamente pronto ad essere reclamato. Nei lunghi millenni successivi, le razze più giovani hanno badato ai propri affari, ignorando il pericolo dormiente sotto i loro piedi.

Infine è giunta l'ora del risveglio. Che la Galassia stia in guardia: i Necron stanno risorgendo.


Ultima modifica di Melkor il Morgoth il Ven Dic 09, 2011 12:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:56 pm

Ebbene, con questo post si apre la Community ufficiale dei Necron! Il titolo della stessa è ai miei occhi un'autentica bestemmia, ma dato che la maggior parte di voi ha insitito perentoriamente ho dovuto inchinarmi al vostro sadismo. :§r§r: §

Riporto le ultime risposte pubblicate nella pagina provvisoria, così che si possa continuare il discorso:

Ater ha scritto:
khorne1990 ha scritto:
ragazzi ho scoperto una triste verità il monolito è inutile per un vari motivi :
Contro
1) è poco resistente salta subito pur avendo corazza 14
2) costa troppo per quello che fa
3) non è un trasporto
4) spara malissimo armi pessime
5) il test di forza causato dal portale fa ridere
6) è lentissimo
7) l'attacco in profondità è troppo rischioso

Pro
1) taglia le linee di vista
2) teletrasporta un'unità a turno

Aggiungerei che se muove NON spara con la pizza, grazie alla GW che scrive le regole a c****o.

Io comunque lo metto se non gioco il doppio impulso.
E' comunque una corazza 14 che fa da scudo e mi permette di gestire le riserve decentemente.


Per il discorso truppe:

-Gli immortali sparano tanto. Coi tesla è un fuoco in movimento eccezionale. Se l'uso che si vuole farne è un uso ATTIVO valgono i loro punti.

-Se invece si vuole solo prendere gli obiettivi, guerrieri tutta la vita. COstano poco e resistono bene. Volendo hanno anche l'arca (che a me non piace e che credo verrà giocata sempre meno dopo che la gente testerà davvero sul campo) se si vuole aumentarne la reistenza.

Dampyr_Blackblade ha scritto:
quoto quel che dice Ater, in effetti ha specificato bene; comunque ripeto che in linea generale consiglio a chiunque di spendere quei pochi punti in più e avere la possibilità, se necessario, di sparacchiare qualche colpo in più di tesla, invece di rinunciare in partenza a 130 pti o più

Caporale ha scritto:
A questo punto se proprio si vogliono mettere gli immortali li vedrei benissimo vicino al camminatore, 10 tesla binati saturano da paura.. dite che un lord piccolo col globo varrebbe la spesa? meglio qualcos'altro per quei pti o ancora meglio tenere i 10 immortali lisci? certo gente con armatura al 3+ che si rialza al 4+ mi piace assai però una qualunque unità da Cac decente una truppona cosi me la mangia tranquillamente e se scappano sono 200pti buttati...


Ultima modifica di Melkor il Morgoth il Ven Dic 09, 2011 12:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:59 pm

Melkor il Morgoth ha scritto:
Ebbene, con questo post si apre la Community ufficiale dei Necron! Il titolo della stessa è ai miei occhi un'autentica bestemmia, ma dato che la maggior parte di voi ha insitito perentoriamente ho dovuto inchinarmi al vostro sadismo.

E' da mesi che chiedo l'inserimento di un'emoticon da risata satanica, :§ere: uff.....

Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 12:02 am

Sephiroth ha scritto:
Melkor il Morgoth ha scritto:
Ebbene, con questo post si apre la Community ufficiale dei Necron! Il titolo della stessa è ai miei occhi un'autentica bestemmia, ma dato che la maggior parte di voi ha insitito perentoriamente ho dovuto inchinarmi al vostro sadismo.

E' da mesi che chiedo l'inserimento di un'emoticon da risata satanica, :§ere: uff.....

eeeeeeeeh accontentati del risultato, accidenti, mi avete fatto intitolare la Community della mia razza preferita con il nome del mio più odiato nemico! §
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 9:28 am

Ciao raga, per aprire bene la comunity ^^ domani vado in torneo con questa lista, ditemi cosa ne pensate ^^

Lord signore supremo con falce da guerra su vascello comando catacomb 180

Lord signore supremo con falce da guerra globo di resurrezione trama sempiterna scarabei del comando mentale e modulatore fasico 205

2 criptek araldi di distruzione con lancia ultraterrena e impulsi solari 110

9 guerrieri necron 117 Imbarcati su arca fantasma 115

10 Immortali con cannone tesla 170

15 guerrieri necron 195

5 necroguardie con spada iperfasica e scudo dispersione 225

2 vascelli annihilation 180

Tot punti 1497
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 11:08 am

le necroguardie non mi piacciono
il problema è che il meglio dei modelli necron non lo hanno ancora fatto uscire (es il cacciatore)
se tu avessi tempo di costruirteli ti consiglierei di sostituirli con degli spettri...
o con degli scarabei (con tutto tranne necroceccini e/o pretoriani )
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 11:40 am

La disposizione dei personaggi è:

Lord su Catacomb ---> In giro a fare danni;
Lord con Globo ---> con i 15 Guerrieri;
Criptek 1 ---> sull'Arca con i 9 Guerrieri;
Criptek 2 ---> con gli Immortali.

Giusto? Oppure come l'hai pensata?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 12:38 pm

così com'è la lista non ha molta mobilità io metterei l'altro lord su catacomb oppure metterei il nemesor.
sicuramente qualche sciamino e spettruccio che sono sempre utili.
le necroguardie costano uno sproposito e non sono molto incisive nel cac avendo I 2 vengono penalizzati troppo.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 7:29 pm

Melkor il Morgoth ha scritto:
La disposizione dei personaggi è:

Lord su Catacomb ---> In giro a fare danni;
Lord con Globo ---> con i 15 Guerrieri;
Criptek 1 ---> sull'Arca con i 9 Guerrieri;
Criptek 2 ---> con gli Immortali.

Giusto? Oppure come l'hai pensata?

Il lord su catacomb ok, quello col globo conm le necroguardie un criptek ok l'altro coi 15 guerrieri.

Il problema è che devo usare le necroguardie perchè non ho altri modelli ^^
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 7:37 pm

immaginavo... ma sono proprio inutili sotto tutti i punti di vista...
per il futuro ti consiglierei altro...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 7:42 pm

Ok, però vi farò comunque sapere come si comportano ^^
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 7:53 pm

è ovvio che sarebbe meglio se evitassero il cac con grandi mob e che li utilizzassi per finire unità o personaggi con tiri armatura possenti... (sperando che non siano loro a finire te... purtroppo la I2 non perdona)

(i modelli in ogni caso si possono utilizzare per interessanti modifiche come criptek o lord e over lord)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 8:00 pm

Allora allora, report del torneo con la lista che avete visto sopra ^^ :

Prima partita contro Space marine del caos che portava 2 PD di slaanesh, una tattica, 10 berdserker con maglio, un rhino con 8 della stirpe dei mille 6 oblye poi non ricordo in una partita casa mia casa tua a punta di lancia

Vittoria mia per 1095 di delta positivo ^^ (le necroguardie hanno brasato berserker, obly e tattica)


Seconda partita contro la mono seguiti GK -.- con 4 obiettivi a campale.

Una partita giocata fino all'ultimo, il catacomb ha fatto strage di dreddy, le necroguardie hanno brasato mordrak e la sua unità di termy alla fine pareggiata perchè il fottuto corteaz non è morto anche se gli ho sparato anche i lavandini XD vinta comunque di 950 di delta positivo

Ultima partita vs mono moto di space, qui la sfiga ha preso il sopravvento alba di guerra a kill point, ha vinto lui di un kill perchè la mia di guerrieri con criptek ha fatto per due volte doppio 6 al test di D fino ad uscire dal tavolo e io sparando con 2 annihilation su UN land speedere senza cover non l'ho rotto.....

Solo per questo sono arrivato nono, altrimenti sarei arrivato secondo...... fastidioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 10:07 pm

raga, vorrei cambiarla così la lista, che ne dite?

Lord signore supremo con falce da guerra su vascello comando catacomb 180

Lord distruttore con trama e scarabei 160

2 criptek araldi di distruzione con lancia ultraterrena e impulsi solari 110

9 guerrieri necron 117 Imbarcati su arca fantasma 115

10 Immortali con cannone tesla 170

15 guerrieri necron 195

6 Spettri canoptek con spire avvolgenti 270

2 vascelli annihilation 180

Tot punti 1497

Andrebbe meglio del lord con necroguardie? ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 10:12 pm

che bello il nome di questa comunity, mi ispira assai :D

ancora non ho fatto alcuna lista, non avendo il codex: volevo chiedere:

ma uno spam di corazze 13 e' fattibile oppure no? (non so i punteggi, non riesco a regolarmi :D)
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 10:21 pm

... si... il punto è che per farlo devi mettere anche molte arche (che non so quanto siano forti... non lo ho ancora viste in azione)
una cosa abbastanza sicura e che coi necron non sfruttare i due turni di buio è sconveniente (per motivi di gittata corta o di sciamoni che dovrebbero arrivare intatti in cac)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 10:32 pm

A 1500 puoi farci stare 2 catacomb, 2 cryptek, 2 annihilation, 1 arca fantasma, 20 guerrieri), 1 camminatore e 5 spettri.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 12:53 am

io aspetto con ansia che facciano il modello del camminatore (che ho valutato essere troppo macchinoso/costoso da fare or-ora)
ma quando li faranno non credo che mi negherò l'ignoranza di uno spam da 3 camminatori +mille mila tesla, doppio impulso e nemesor ;)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 7:32 am

Nessuno commenta la lista e il risultato del torneo? ^^
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:19 am

la nuova lista mi piacicchia, solo i 15 guerrieri non mi convincono >_> però insomma, l'impalcatura è molto bella.
Quanto al torneo, complimenti vivissimi, anche se non capisco bene certe cose.. Ad esempio che i tuoi avversari si lasciassero prendere dalle necroguardie >_> poi chiaramente senza vedere tutto il report completo della partita si capisce poco, ma diciamo che più che di lista mi pare tu sia stato sopra come giocatore, visto che anche nella seconda in teoria i dreddy dovevano brasarti il catacomb, non il contrario, e così via xD
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 12:25 pm

Dampyr_Blackblade ha scritto:
visto che anche nella seconda in teoria i dreddy dovevano brasarti il catacomb, non il contrario, e così via xD

Diaciamo che il combattimento notturno ha fatto mooooolto bene la sua parte ^^ e uno dei 3 dreddy coi autocannon è esploso contro il colpo a fo 8 del criptek XD
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 12:44 pm

nella tua lista vi sono due impulsi ma hai un solo overlord quindi non va bene
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 1:18 pm

Il distruttore non vale?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 1:31 pm

purtroppo no...
io mi porrei la domanda di come voglio impostare la lista da tiro o da cac? ^^
paradossalmente i necron funzionano anche da cac
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 1:34 pm

i più forti in cac sono i canoptek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)
» Lista necrontyr, 2000 punti
» LA FALANGE PERDUTA --- COMUNITY NECRONTYR
» Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi
» necrontyr-space marine 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: