Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi Nehek NOMI 2014 recensione conti space 2016 degli catalogo femminili knights caos 2011 tattica effetto tattiche 2010 acqua indovinelli drone grey vampiro grigi cavalieri dead

 

 prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist

Andare in basso 
+2
Rob Lucci
poltergeist
6 partecipanti
AutoreMessaggio
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Empty
MessaggioTitolo: prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist   prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 11:52 pm

questa sera io e il prode rob lucci, ci siamo trovati a casa mia per fare una partita di prova per il torneo a cui dobbiamo partecipare.
la partita era torre di guardia. il campo di battaglia (il mio letto) era composto da 4 colline (dvd) messe a croce e al centro tra colline e campo la torre di guardia (un cofanetto porta cd).

le liste sono postate nella sezione apposita.

allora lascio a rob la torre, tanto non poteva mettere dentro niente, quindi siamo partiti con lo schieramento

1° turno mio, ho mosso le mie 2 di guerrieri verso la torre poi ho sparato con le scaglia rancori e i balestrieri ai prescelti cinzio (che avevano ts 3+ dal primo fino all'ultimo turno per causa della combo nutella) 2 o 3 morti con i cannoni ho sparato ai guerrieri cinzio facendo 4 morti

1° turno rob, ha mosso prescelti e i guerrieri verso la torre ha mosso i mastini verso le mie macchine da guerra ed è entrato solo l'incantesimo all'unità del lord che fa combattere i miei fra di loro (9 morti) perchè il resto l'ho disperso

2° turno mio, entro nella torre con l'unità del lord sparo come prima ai prescelti e faccio sempre 2/3 morti faccio anche 2 mori ai guerrieri con i cannoni basta...

2°turno rob, carica con i prescelti la torre... carica la scagliarancori con i mastini, totale 17 mori ai miei guerrieri che però rimangono dopo aver fatto 3/4 morti ai prescelti e 1 alla scagliarancorie fatto in cac dai mastinie eio gliene faccio 2, e lo stregone ha sparato fuoco danzante sulla scaglia non in cac e ha fatto 1 morto (colpo a forza 2)

3° turno mio, esco con l'unita del lord, distacco il lord dall'unità e faccio entrare l'altra con lo stendardiere e il forgia classico di tiro fatto solo con i balestrieri e la scaglia qui pero solo1 morto ai prescelti.... con i cannoni faccio ben 10 orti da spiedino ai predoni e il cac con i mastini e rimasto a 0 a 0 per tutti e due.

3° turo rob,carica di nuovo con i prescelti in cac 18 morti a me e io ne faccio 3 e rimango dentro, carica con lo stregone la scaglia già ingaggiata in cac lancia un cancello a forza innarestabile e come incidente uccide gli ultimi 2 della scaglia poi lancia l'urlo sull'altra scaglia ed esplode anche quella e un suo mastino il cannone salta per aria perchè lo ha fatto a f11 e rimane li...

4° turno mio, il lord si aggrega all'unita nell'edificio sparo una cannonata ai presceli 0 mori idem con i balestrieri 1 morto....

4°ed ultimo turno di rob, carica nuovamente con i prescelti con lo stregone fa cancello a forza innarrestabile sull'ultimo cannone ed esplode, in cac fa 10 morti ai miei guerrieri fuggo pur avendo binato il tiro e lui entra con i prescelti e da li non lo avrei più schiodato.....

spero vi piaccia questo diciamo recensione e se avete suggerimenti per entrambi diteceli pure....

grazie....

P.S.
i guerrieri del caos sono sgravi..... ^^
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Empty
MessaggioTitolo: Re: prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist   prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 7:34 am

poltergeist ha scritto:

P.S.
i guerrieri del caos sono sgravi..... ^^

Ma anche no :§
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Empty
MessaggioTitolo: Re: prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist   prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 11:17 am

lo sono.....
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Empty
MessaggioTitolo: Re: prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist   prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 11:21 am

brao scanza brao ma non dovresti essere al lavoro????
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Empty
MessaggioTitolo: Re: prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist   prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:13 pm

Ma smettetela di sparare boiate tutti e due ^^
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Empty
MessaggioTitolo: Re: prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist   prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:20 pm

i guerrieri del caos non sono affatto sgravi sono solo spettacolari ^^
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Empty
MessaggioTitolo: Re: prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist   prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 10:28 am

spiegami tu dove li trovi unit da ta 3+/4+ con ts 3+/4+ che fatto un carrello della spesa di attacchi a forze tram con resistenze da elefanti???
:)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Empty
MessaggioTitolo: Re: prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist   prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:30 pm

Però ho due unità e stop, non ne ho 50 come skaven o altre razze ^^
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Empty
MessaggioTitolo: Re: prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist   prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:59 pm

..Mi è sembrata cmq una partita abbastanza equilibrata infine, anche se ho fatto un pò difficoltà a decifrare ciò che hai scritto.. qualche virgola in più ci stava prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist 121547
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Empty
MessaggioTitolo: Re: prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist   prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 4:49 pm

lo so sono un cane a scrivere
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Empty
MessaggioTitolo: Re: prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist   prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:55 am

nel fantasy conta il numero non la forza...purtroppo sigh... poveri guerrieri del caos...così forti eppure così...pochi sigh...

che siano forti è un dato di fatto, ma quando ti circondano o ti beccano dal fianco ciao ciao, senza contare che sono tra le unità più lente del gioco e questa cosa la patiscono parecchio, diciamo che se non ci fossero i cavalli il caps sarebbe già stato declassatio da tempo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Empty
MessaggioTitolo: Re: prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist   prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prova torneo 2000 rob lucci vs poltergeist
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista khorne torneo 2nda prova ;)
» Prima lista di prova, Silvani Circa 2000 pt
» Br torneo!! 2000 pt nl
» Guerrieri per torneo 2000
» Guerrieri 2000 per torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: