Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space NOMI tattica vampiro indovinelli 2010 2014 grey orchi grigi cavalieri femminili knights catalogo Nehek caos dead degli acqua drone recensione 2011 effetto conti 2016 tattiche

 

 LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR

Andare in basso 
+11
Drone
Ryofu Housen
Arthas.92
Logan
Dampyr_Blackblade
Blooddrop
khorne1990
Zoro
Rob Lucci
Sephiroth
Melkor il Morgoth
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 8:02 pm

qualcuno di voi ha già usato i necro-cecchini o come si chiamano in una partita tesa?
come ne escono?
sono quelle merde che si presuppone dalla carta?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:14 pm

Dal momento che questo gioco è praticamente una droga... e che, nonostante lo studio, lo sport e una buona vita sociale iniziavo ad aver bisogno di una dose, rieccomi qui per parlare dei Necron!

Sono stato assente per un po', quindi non so come si sia evoluta la scena da prima di Natale; quello che osservo è che le Arche sono sparite, e le liste abbondano di Spettri e Ragni. Volevo domandarvi un parere su una lista costruita attorno a questa idea:

1 x Overlord su Catacomb;
1 x Nemersor;

2 x Cryptek con Impulso;

9 x Guerrieri con Arca Fantasma; [Nemersor dentro]
5 x Immortali con tesla; [Cryptek 1 dentro]
5 x Immortali con tesla. [Cryptek 2 dentro]

Più o meno siamo sugli 800-900 p.ti. Per spendere il resto ho diverse idee: doppio Cacciatore del Triarcato? Doppia di Spettri? Doppia di Ragni con Scarabei? Oppure un misto tra queste opzioni, per esempio un Cacciatore, una di Spettri ed una di Ragni con Scarabei. Voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:22 pm

Io ti direi, fuori l'arca e dentro 2 di spettri 1 di sciami e 3 ragni. A mio modesto parere le arche costano troppo 115 punti non valgono quello che fanno
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 11:27 am

L'Arca proprio non vorrei levarla... intanto perché mi piace, poi perché fa assai più BG delle squadrette da 5 Guerrieri. Magari costa un po', però conta Truppa, permette di rigenerare i Guerrieri, li trasporta sul campo, fa un buon fuoco di supporto, ha la copertura Quantum... insomma è relativamente valida.
Due di Spettri ed una di Ragni con Scarabei dovrei comunque riuscire ad inserirle, adesso provo a fare qualche conto.

Il Cacciatore del Triarcato come ci starebbe secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 11:36 am

Io invece dell'arca metterei una doppia di cacciatori,spettri ragni e scarabei.

Non capisco molto di necron,li devo ancora affrontare,mha come se la cavano contro i veicoli?
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 12:13 pm

Se vuoi mettere il cacciatore secondo me dovresti fargli una lista apposita ovvero incentrata sul fuoco. Fare binare i distruttori può essere davvero fastidioso, poi se hai anche il namesor in lista.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 7:39 pm

Buona l'idea del doppio Cacciatore con gli Sterminatori. Ancora una domanda, perché agli Spettri viene data sempre una sola spira? Mi sembra insufficiente per un buon CaC... almeno due, ma io ne metterei tre. Solo che in tutte le liste ne vedo solo una.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 7:53 pm

Io solitamente gioco 2 unità da 5 spettri con 2 spire e 1 pistola e mi trovo ottimamente, sono 200 punti tondi tondi, e in una delle due squadre metto anche un lord distruttore, e mi hanno sempre dato ottimi risultati (a parte contro i gk, ma lì li ho giocati proprio da idiota XD ). A proposito di gk, occhio che contro le loro alabarde le spire non funzionano, ti attaccano prima loro
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 9:22 pm

Ok, grazie del consiglio! Sto buttando giù uno schizzo, poi lo pubblico tra le liste... ma se avanzassero punti l'Overlord su Catacomb come converrebbe equipaggiarlo?
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 9:42 pm

L'overlord su catacomb si setta con modulatore fasico, trama sempiterna, falce da guerra e scarabei del comando mentale, viene 255 (catacomb compreso).

Indubbiamente è un pezzo molto forte, tuttavia continua a lasciarmi perplesso in quanto con quei punti potrei portare ad un numero più elevato le mie squadre da 5 immortali.. Secondo voi in liste prettamente da corpo a corpo è fondamentale come pezzo oppure converrebbe intruppare il lord con gli immortali e aumentarne il numero?
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 9:26 am

francamente impostare una lista con il lord appiedato mi spaventa abbastanza perche basta una fauce e ci saluta anche se mettere un faraone tra dei guerrieri li rende decisamente piu' interessanti..!

tornando a quanto sollevato da Melkor riguardo l'arca volevo dirgli che la sto provando molto in questo ultimo periodo i vari utilizzi e devo dire che mi ha decisamente soffisfatto o come mezzo d'assalto (caricandoci sopra una corte da cac) o come base mobile di fuoco (criptek sparosi, anche con fiamma).

Resta sempre buono per portarci i guerrieri ma a quel punto i 115 p.ti sono un po sacrificati.

Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 3:23 pm

Eh forse hai ragione... il punto è che vorrei mettere una squadra di Guerrieri con più di cinque modelli, per rispettare il BG! Imbarcarla sull'Arca con il Nemersor me li rendeva resistenti, ma le tue idee mi paiono più serie. Ci penserò!
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 3:36 pm

eventualmente 5-8 guerrieri + 2 criptek disperaz., cosi forse è un buon compromesso..!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)
» Lista necrontyr, 2000 punti
» LA FALANGE PERDUTA --- COMUNITY NECRONTYR
» Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi
» necrontyr-space marine 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: