Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey femminili knights dead vampiro indovinelli catalogo 2010 degli grigi 2011 Nehek effetto space recensione 2016 caos cavalieri acqua 2014 conti NOMI tattica tattiche orchi drone

 

 LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR

Andare in basso 
+11
Drone
Ryofu Housen
Arthas.92
Logan
Dampyr_Blackblade
Blooddrop
khorne1990
Zoro
Rob Lucci
Sephiroth
Melkor il Morgoth
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 1:36 pm

anche perché tutto quello che fanno gli altri (non qg) si più chiamare in vari modi ma non cac
(è con questa smetto di spammare)
sinceramente mi entusiasmano di più le liste non da cac... ma per ora mancano un sacco di modelli... (però mancano anche quelli per fare le liste da cac :§r§r: )
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 3:34 pm

cara community (mi scuso per il doppio post)
vi pregherei di giudicare questa mia lista (un folle desiderio di criptek)


Spoiler:

e commentarla nella sezione apposita

Necron Spam

(quando la strategia va farsi fott...)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 1:21 pm

Che ne dite?

Lord su catacomb 170 falce 10 trama 15 modulatore 45

Distruttore lord 125 trama 15 scarabei 20

criptek con lancia e impulso 55

5 Immortali col tesla 85

5 immortali col tesla 85

10 Immortali col tesla 170

6 spettri con 3 spire 240

2 Annihilation 180

1 cacciatore del triarcato 150

Mi avanzano 135 punti... che mettere?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 1:26 pm

io toglierei il cacciatore e metterei altri spettri proverei ad inserire anche dei ragni e scarabei
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 5:08 pm

si confermo... anche se sembra ottimo il cacciatore ha il grave problema che per essere efficace deve avvicinarsi e in cac è messo maluccio...
con ragni e scarabei vai più sul sicuro...

mi era giunta voce che i criptek di un unica corte potessero essere di più tipi di araldica diversi... rileggendo il codex mi accorgo che il punto è mal scritto...
opinioni?
(ovviamente bisognerà aspettare le FAQ)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 7:42 pm

Lord su catacomb 170 falce 10 trama 15 modulatore 45

Distruttore lord 125 trama 15 scarabei 20

criptek con lancia e impulso 55

5 Immortali col tesla 85

5 immortali col tesla 85

5 Immortali col tesla 85

5 spettri con spire 225

5 spettri con spire 225

2 Annihilation 180

1 cacciatore del triarcato 150

3 ragni 150 artiglio 10 prisma 15

Tot 1500

Così?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 7:48 pm

Forse toglierei il cacciatore,per un po' di ragni ed un sesto spettro ad una delle due unità.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 8:13 pm

Scusa non c'è il cacciatore, sennò sforo coi punti XD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 8:32 pm

Rob Lucci ha scritto:
Scusa non c'è il cacciatore, sennò sforo coi punti XD
ah ok,in tal caso lascerei cosi.
Hai un buon corpo a corpo po' falcia tutto.
Il tiro è quel che è,ma non faciamone una tragedia,i lord faran il loro.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 9:42 pm

qualcuno ha provato la falce del giudizio, l'arca apocalisse e il vascello annihilation?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 1:24 am

la falce del giudizio non credo proprio, come neanche il cacciatore del triarcato, visto che ancora non è uscito il modello...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 8:41 am

un mio amico mi ha usato contro il cacciatore (prox con un bibode imperiale) e devo dire che mi è sembrato molto buono, forse uno dei migliori modelli che aveva in campo...
(io giocavo DA, gli spettri glie li ho spappolati a martellate! § )
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 4:55 pm

Mi piace molto come antiveicolo 5 criptek su arca,4 con lance ultraterrene e uno con chronometron.
Ottimo antiveicolo,anche se per 315 punti..
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 8:32 pm

Logan ha scritto:
Mi piace molto come antiveicolo 5 criptek su arca,4 con lance ultraterrene e uno con chronometron.
Ottimo antiveicolo,anche se per 315 punti..

bastano anche 3 lance... ma quindi non ho capito nella stessa corte si può oppure no mettere araldi diversi?
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 11:18 am

si si puoi metterli di qualsiasi tipo, l'unica cosa che non puoi fare è mettere 2 cryptek con lo stesso oggetto unico!

Comunque, ieri ho giocato la mia seconda partita coi robottini:

io avevo questa lista (N.B. al momento gioco solo i pezzi già usciti quindi no cacciatore e no spettri, non soffermiamoci su c'tan e pretoriani grazie!):

zandrek
lord su catacomb
3 cryptek araldi della distruz.
7 guerrieri
7 guerrieri
7 guerrieri
1 scheggia di c'tan
5 pretoriani

2 distruttori
2 distruttori
1 vascello annihilation

lui lupi:

logan
7 lupi su razor
7 lupi su razor
7 lupi
6 lunghe zanne full missili
6 lunghe zanne full missili
1 land
4 gdl

partita a basi

Beh in quanto a difendere ero messo benino.. il problema (come nella partita precedente) e' stato provare ad avvicinarmi!
La breve gittata delle mie armi non mi ha permesso di sparare da un postazione sicura quindi ogni volta che volevo aprire il fuoco ero esposto al fuoco di ritorno di qualcosa.. ma fin li ci stà; la cosa che non sono riuscito a fare è muovere i miei truppini verso la tua base.. troppo lenti, troppo fragili, troppe poche coperture.. una unità di guerrieri era sulla bas el'altra sarebbe dovuta avanzare sul lato mentre l'ultima in riserva sarebbe dovuta scendere in Aip vicino la sua base (cosa non riuscita..)..
Quindi a chi gioca 4 truppini da 5 chiedo... ma come fate a arrivare fin dall'altra parte del campo incolumi??

Ieri dopo lo schieramento mi è stato chiaro che giocavo per il pareggio....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 11:51 am

Io ieri ho giocato contro questa lista a KP,con i miei GK,ho perso 4 a 5,per gravi errori miei di movimento,la partita a livello di fortuna è stata equilibrata,anzi forse ha pure sfigato un pochetto.


Anakyr su catacomb
Trazyn
10 immortali
2X5 guerrieri
2Xmonoliti
2Xcorti 5 criptek con 4 lance e un chronometron su arca

Iniziamo a quari,due turni di notturna e non faccio nulla.
Al terzo entra con Anakyr e mi fa saltare un po' di roba,reagisco gli distruggo un'arca e un po di pezzi della corte.
AnaKyr imperversa mi fa saltare bracci ai dreddy e cosi via.
Per abbatterlo ho dovuto concentare il fuoco di 3 squadre di purificatori e Garran Crowe per togliere di mezzo il viaggiatore.

Non giocavo dall'ultimo torneo di ottobre e non avevo ancora visto i necron in azione.
La lista non mi sembra che fosse il massimo,ma mi è piaciuta come ha girato.

Particolarmente stupito da AnaKyr su catacomb e Cryptek su arca.
Avete un fuoco decente a 36" tutto sommato.
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 1:18 pm

che strana lista..! l'unica cosa che non mi convince sono i 2 monoliti.. ho provato a usarlo ma l'ho momentaneamente bollato come inutilizzabile.. riguardo le arche coi cryptek sarebbero ottime se non dosse per il costo... :§öliop:
riguardo il mio precedente post invece che dici?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 1:53 pm

Perchè ci vuoi andare coi truppini sulla base nemica?
Ti basta contestarla.
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 2:04 pm

Si beh daccordo ma a obiettivi? Non sempre sono li comodi.. E oltretutto a basi non sempre e' fattibile contestare...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 2:09 pm

Periclitor ha scritto:
Si beh daccordo ma a obiettivi? Non sempre sono li comodi.. E oltretutto a basi non sempre e' fattibile contestare...
Quoto ciò che ha detto ATER,in sti casi contesta.

Purtroppo non avete truppe in grado di far cariche o unità che ripuliscano per bene.


Riguardo il monolito,se saputo usare,secondo me,è un gra pezzo strategico.
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 3:02 pm

Ho capito che sarebbe utile contestare ma solo con i catacomb sarebbe fattibile.. E l' avversario non e' detto che ti permetta di farlo!
Relativamente obiettivi multipli che si possono trovare distanti dal proprio schieramento ho trovato molto complicato farci arrivare gli uomini sani e salvi.. Poi come giustamente ha detto logan non abbiamo pezzi capaci di ripulirli rqpidamente..
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 4:37 pm

Periclitor ha scritto:
Ho capito che sarebbe utile contestare ma solo con i catacomb sarebbe fattibile.. E l' avversario non e' detto che ti permetta di farlo!
Relativamente obiettivi multipli che si possono trovare distanti dal proprio schieramento ho trovato molto complicato farci arrivare gli uomini sani e salvi.. Poi come giustamente ha detto logan non abbiamo pezzi capaci di ripulirli rqpidamente..
Il monolito.

A obbiettivi multipli è una manaccia santa.
Comunque avete anche i falce della notte che possono turbare all'improvviso dove più necessitate.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 4:43 pm

^ Sì, a corazza 11 e che quando usciranno saranno enormi. Il problema del monolito è che ci devi costruire una lista apposta imho, e che se non funziona come un orologio si è fregati.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 4:45 pm

Con contestare forse non ci siamo capiti, ma intendo dire:
Andarci con 10 spettri incazzosi, un lord distruttore con controzibibbi, una vagonata di sciami rompiballe e un truzzo volante su DJ consolle.
Insomma, per dirla in modo fine fine. ^^
Le truppe non ce le mandi, tutto il resto sì.
Se in questo modo non riesci a contestare, sati sicuro che avere in zona 5 truppini non cambierebbe nulla.

A obiettivi basta schierarli bene a già sei un passo avanti. Mettili vicini ai bordi e il più nascosti possibile in termini di Los. Poi vedi che non è così difficile portarci quei 20 truppini.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 6:06 pm

Ater ha scritto:
un truzzo volante su DJ consolle

LA MODIFICA. Dio (anzi, Dei così nessuno si offende), se collezionassi questa sarebbe veramente da fare, il necron tunz tunz !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR   LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)
» Lista necrontyr, 2000 punti
» LA FALANGE PERDUTA --- COMUNITY NECRONTYR
» Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi
» necrontyr-space marine 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: