Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Alien vs Predator II Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Alien vs Predator II Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Alien vs Predator II Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Alien vs Predator II Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Alien vs Predator II Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Alien vs Predator II Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Alien vs Predator II Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Alien vs Predator II Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Alien vs Predator II Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Alien vs Predator II Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone acqua 2010 orchi catalogo 2016 caos 2014 effetto conti tattiche NOMI femminili Nehek indovinelli grigi degli knights cavalieri recensione 2011 grey vampiro dead space tattica

 

 Alien vs Predator II

Andare in basso 
+7
Polar
Dark Goblin
Skarsnik
Sarilok
inutaisho
henjin
Manfred
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 2:24 pm

Qualcuno ha visto questo film appena uscito; no, perchè io avevo piacere di andarlo a vedere ma da alcune parti dicono che non merita per niente; illuminatemi :sorr: ...
Torna in alto Andare in basso
henjin
Utente
Utente
henjin


Età : 33
Località : rome
Messaggi : 102

Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 2:46 pm

non l ho visto neanke io forse ci ando per passere un aserata con la donna ma come il primo sara la solita americanata......se devi vederlo vedilo al cinema almeno ti gusti gli effetti speciali che sono molto belli per il resto penzo parli da se.... :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 2:47 pm

io sinceramente nn te lo consiglio !
ho visto i trailer e i commenti critici ... niente di speciale , noioso e per niente pauroso ! soldi e tempo perso ! guardati cloverfield ke è meglio :45u:

o semmai alien o il 2 o il 3 :25h:
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 9:52 pm

in effetti alien vs predator non è che fosse un gran che....del secondo alien vs predator non dicono niente di speciale.
a questo punto se voi vede un alien bello come ha gia detto inutaisho guardati alien 2 e 3 e anche predator 1. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 5:58 pm

il primo era carino ma il secondo devo ancora vederlo
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 1:43 am

Allora io ho visto entrambi i film, forse il mio commento è un partigiano poichè sono un vero cultore di predator, ho tutti i suoi film e lo adoro come personaggio/creatura.
Allora il primo alien vs predator giocava molto sullo spettacolare, i grandi capi ai vertici volevano puntare su un prodotto per il grande publico, allargare la cerchia, sviluppando un film quasi per famiglie, azione, Raoul Bova, effettoni in computer grafica, scene ripulite, pupazzoni da fumetto e tutto il resto, bello visivamente ma lo spettatore più esigente torna a caso deluso.
Il secondo alien vs predator torna ad essere un film quasi di nicchia, tra l'altro cambia il regista, cosa non da sottovalutare, perchè torna dietro la cinepresa il regista del primo film di predator(quello con swhartzy) che tra le altre cose ha curato anche il 2.
Tornano le scene sanguinolente, torna lo spessore cinematografico, via pupazzoni ripuliti, storia semplice, niente celebrazione fumettistica, e la computer grafica è ridota a zero.
Non sarà certo un capolavoro, io mi sono divertito parecchio, film senza pretese che fa trascorrere una piacevole serata!
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 8:26 am

Io non mi aspetto molto,il primo film secondo me era una vera caz.....a.Una storia che non si reggeva in piedi e personaggi inverosimili.
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 6:08 pm

film molto carino da vedere al cinema e neank lontanamente paragonabile a AVP 1.... quello si k faceva skifo....
si è tornati ad un alien da orrore e ad un predator cattivo cattivo k nn fa comunella cn gli umani ma se li scuoia simpaticamente...
l'idea del pred-alien poi è riuscita e il suo metodo di riproduzione è una novità molto gradita x gli appassionati horror...
finale a mio parere realistico e non pompato (forse un pokettino dai)...
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 6:48 pm

bel dibattito ... metà della gente dice ke fà skifo e l'altra metà ke dice ke ce se pò passà una serata carina :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 7:25 pm

sarò un matto,con pessimi gusti ma io tifo, il primo predator. ho visto tutti gli alien ma siccome non cera il titolo sulla cassetta non so cm si chiamano in ordine dal primo all'ultimo,quindi non vi posso dire qualee alien mi piace. ad ogni modo preferisco predator!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 3:45 pm

inutaisho ha scritto:
bel dibattito ... metà della gente dice ke fà skifo e l'altra metà ke dice ke ce se pò passà una serata carina :sorr:

è la natura umana, inutaisho... Ad esempio io l'ho visto e mia fatto veramente schifo...............
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 9:17 pm

Il primo predator è uno dei miei film preferiti (sto parlando di quello con shwarzy).
AVP2 merita solo i soldi del noleggio... (e non anche quelli di un dvd vergine)

Come diceva Dark Goblin, piacevole se vuoi passare una serata tranquilla. Ma non aspettarti grosse cose
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 2:18 pm

no raga non guardatelo :xcfvsd: fa schifo alien vs predator 2 :xcfvsd: :xcfvsd: buuuuuuuuuuuuuuuuuu :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alien vs Predator II Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien vs Predator II   Alien vs Predator II Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alien vs Predator II
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LR o Predator?
» Predator
» Predator vs Leman
» Predator o Profanatore?
» Discussione sul Predator

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: