Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
un altro gioco di miniature Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
un altro gioco di miniature Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
un altro gioco di miniature Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
un altro gioco di miniature Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
un altro gioco di miniature Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
un altro gioco di miniature Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
un altro gioco di miniature Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
un altro gioco di miniature Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
un altro gioco di miniature Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
un altro gioco di miniature Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto femminili 2010 orchi tattiche 2011 cavalieri grey recensione indovinelli grigi 2014 acqua 2016 NOMI drone vampiro space degli catalogo Nehek tattica dead knights conti caos

 

 un altro gioco di miniature

Andare in basso 
+2
Emperor's Chosen
Zoro
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 9:54 am

prima di tutto mi scuso coi mod se questa è la sezione sbagliata...
(ho cercato, ma credo non ho trovato niente di più adatto, l'unico topic interessante era del 2008 ^^)

vorrei chiedervi di Infinity...
ma specialmente a chi ha giocato anche 40k... come sono le differenze? è appassionante (tralasciamo il lato economico che conosco già)
mi risulta che si giochi con ben 4 dadoni da 20! 0_0

insomma impressioni... vale la pena di spendere qui 30-50 euro?
(a e se ci sono tornei qui in italia... cosa non trascurabile ^^)

[tra le cose che mi attirano c'è il fatto che in tutta la loro scarsezza questi spagnoli riescono a stampare miniature molto più... precise della grande e quotata gw... (che goffa)]
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 11:26 am

http://www.infinitythegame.com/infinity/en/

huh che bello, il sito c'e' anche in polacco e non in italiano XD

Ho trovato queste info in giro: http://www.dragonslair.it/forum/threads/11874-Infinity-Cyberpunk-in-miniature

quindi a quanto pare come per warmachine, anche qui il regolamento e' scaricabile dal sito gratuitamente, non so in che formato. Le miniature sono bellissime e.. per quello che ho sentito io nel corso degli anni in ludoteca, e' un gioco molto realistico ed intrigante, tant'e' che anch'io avrei voluto provarlo prima o poi.

Per la tua ultima frase sulle miniature gw.. eh beh XD hahah
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 12:13 pm

si le regole mi metterò a leggerle dopo il TNC... ma ti dico già che sono in PDF inglese
belli i commenti sul forum linkato rendono molto l'idea
(da bravo mezzo nerd non ho mai giocato a D&D :P)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 12:15 pm

e' un problema che siano in pdf inglese? Io ce le ho anche in polacco lol XD

Ti diro', l'unica cosa che non mi convince e' la totalita' delle miniature imbracate con fucili o armi da tiro, sempre e cmq.. mai in pose diverse o anche a grattarsi una chiappa :)
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 12:41 pm

già... ma in compenso non non poco dinamiche leggere e veramente ben stampate...
mica quei tocchi di ferraccio GW (dove la miniatura sembrava un polipo tante sbavature o le aree dove il metallo si sgretolava da riprendere con la MV)
o le sbrodolate di resina piene di bolle che si piegano o si sciolgono solo a guardarle...

una volta in GW o visto una carcassa vicino ad una finestra che si stava sciogliendo 0_0
altro che effetto foto-elettrico XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 12:43 pm

sappi che la resina si scioglie alla temperatura di 45-50 gradi.. gia' a 45 inizia ad essere molle, a 50 si inizia a piegare ed a 60 cola.

La scoperta migliore del secolo pero' e' che il METALLO bianco.. e provero' anche di altre case ora, si fonde con il fuoco dell'accendino!!!!

Cmq perche' chiedi di sto gioco? hai modo di comprarlo e provarlo dalle tue parti?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 12:49 pm

si qui a torino c'è enrico del goblin (e il suo giro) che che lo vende e lo gioca...
ma in genere questi giochi non mi tirano se non c'è competitività, voglio spremerli fino all'osso...
e da quanto ne so è molto meno a culo del 40K (dove sculando ho fatto cose impensate)
bò appunto volevo capire se, tra il resto, c'è anche un giro anche torneistico...

PS. allora quella teca gw doveva avere un comportamento simil corpo nero per raggiungere quelle temperature solo un un induzione di 30° circa...
il vetro di solito non è considerabile lente convergente...
credo che tornerò e gliela ruberò per studiarla...
a presto con nuove fonti di energia pulta! :P
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeDom Mag 27, 2012 1:41 am

sappi che hai svegliato in me l'intrigo per sto gioco.. vado ad iscrivermi al loro forum ufficiale ita, appena ho i contatti ecc rimbalzo tutto qua. Si sa mai che sforno pure la guida a sto gioco ^^

ho scaricato il regolamento, procedo poi alla lettura appena lo stampo!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 10:23 am

ci avevo giochicchiato ai tempi dui quando stavo a Genova, non è malissimo come gioco, alcune regole un attimo insensate da quanto ricordo, alcune minia sono belle altre invece fanno abbastanza caca, ma vabbè vale per tutti questi XD

Purtroppo in italia non ci sta molta gente che ci gioca, ma se hai un riferimento di persone che lo fanno puoi anche investirci quei soldi, anche se ovviamente prima ti conviene sempre provarlo

( sposto anche in sezione diversa XD )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 10:16 pm

mi sono iscritto e tutto ^^ ho visto i prezzi ed il regolamento.. oltre che le miniature per ora e' tutto allettante

devi passare almeno mezz'oretta nel sito per capire le fazioni.. mentre l'altro ieri anch'io non capivo la differenza ed il senso delle unita', ora riesco a vedere ogni pezzo diverso. C'e la fazione religiosa basata sugli ordini medievali ( ce li ha tutti assieme, dai teutonici agli ospitalieri), la fazione simil scozzese celtica mixata con vietnam, quella simile ad evangelion\eden ( quelli che ho postato sopra), e tante altre.. trovo splendide le miniature e davvero poco costose.. si gioca con max 10 modelli alla volta ed il pacco base come vedi dal prezzo e' di standard solo 33 euro.. su maelstromo o in giro anche meno quindi!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 10:31 pm

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10255639&#idm117546141

pure qua :

http://infinitythegame.wikispot.org/New_Player_Advice
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 8:48 am

si il vantaggio è che costa davvero poco, diciamo che un esercito da 300 punti va dai 65 euro ai 100 max a seconda della fazione, e questo sul sito ufficiale, facile che in rete te la cavi anche con meno ;)

se hai qualcuno con cui iniziare e soldini da investire ti conviene, non fosse per le miniature molto belle, anche se in generale manca di varietà di posa XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 10:03 am

ahah XD infatti sicuramente prendero' un pacco base.. cioe' ci son pure le munizioni diverse per le armi!!

http://infinitythegame.wikispot.org/Types_of_ammunition

e mica 2-3 °__°

e le armi? 24000 diverse

http://infinitythegame.wikispot.org/weaponry?action=show&redirect=Weapon+Types
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 12:43 pm

si si sono fatti prendere un po' la mano in quelle cose XD ok la varietà ma il troppo storpia XD

Almeno hanno specificato nel regolamento che, viste le opzioni varie, il quello che vedi è quello che è, non è applicabile!!

Comunque mi sa che una piccola truppetta me la faccio, anche se obiettivamente nessun esercito mi convince fino in fondo..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 1:44 pm

figo figo figo figo

http://www.dakkadakka.com/dakkaforum/posts/list/312727.page

ho trovato di tutto, anche un bel foro piu' grosso

http://infinitythegame.cdritalia.org/infinity_ITA/

costa un c****o!!

Io mi sa che andro' di aleph o nomad *_*
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 3:00 pm

no cmq mi ci vuole un compagno di giochi, altrimenti s**a... a milano non c'e' quasi nessuno XD
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 3:13 pm

anche io ho scoperto da pochissimo il gioco e sono in fase lettura ed apprendimento^^

devo dire che mi piacciono parecchio sia le minia sia quelle regole (poche per ora) che ho iniziato a digerire con la lettura
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 3:17 pm

vai tranquillo che io era un po' che volevo iniziarlo, sempre per colpa dei miei amici genovesi XD

Io ero indeciso tra haqqislam e gli scozzesi incavolati!!
Comunque si trovano anche sul sito giochinvedita.it, a un costo molto simile a quello di maelstrom, ho provato a fare alcune army list di quelle consigliate sul sito e in un caso costava 5 euro più di maelstrom, in un altro 7 euro di meno XD Comunque ci sono 5 euro di spedizione, ma sopra i 100 è gratis
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 3:50 pm

e allora sbananiamo alla grande :D

io sicuro prendero' i pacchi base aleph e nomad per avere 2 eserciti con cui giocare nel caso in cui non ci siano giocatori, sono poi 2 acerrimi nemici dal stile di gioco completamente diverso ^^ faico.

gia' con solo me siamo sui 67 euro, tu che chiappi?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 8:14 pm

rieccomi...
sono appena riemerso da una dura giornata di pittaggio necron (troppe basette di scarabei O_O)
a un primo sguardo mi erano interessati i ... non ho idea di come si chiamino
"alieni sbavosi che incollano la gente per terra"

ma poi ho scoperto di avere in casa già questa miniatura (mistero come ci sia arrivata)
cecchino pan oceania

e sono un pò confuso... una cosa sicura è che non giocherò mai i robot...
mi piacerebbe trovare qualcosa con un paio di cecchini e il resto da corpo a corpo...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 8:26 pm

allora datti alla combined army no? Sono un esercito d'insetti+ gorilla camaleontici + aliens alla aliens XD

I cecchini incollanti sono quelli normali, solo che casualmente hai citato uno dei tipi di munizioni possibili ;)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 9:25 pm

Zoro ha scritto:
rieccomi...
sono appena riemerso da una dura giornata di pittaggio necron (troppe basette di scarabei O_O)
a un primo sguardo mi erano interessati i ... non ho idea di come si chiamino
"alieni sbavosi che incollano la gente per terra"

ma poi ho scoperto di avere in casa già questa miniatura (mistero come ci sia arrivata)
cecchino pan oceania

e sono un pò confuso... una cosa sicura è che non giocherò mai i robot...
mi piacerebbe trovare qualcosa con un paio di cecchini e il resto da corpo a corpo...

cecchini e corpo a corpo? vai di scozzessi incazzati, hai dei pazzi higlander che caricano con spadoni, hanno cecchini che si camuffano in giro, sas che si paracadutano e tanta altra bella roba!
e ovviamente zero robot, ma solo soldatoni incazzosi XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 9:28 pm

gli scozzesi incazzati pero' sono molto indietro tencologicamente, sono tipo gli orki del 40k
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 9:29 pm

be ma visto che voleva cecchini e il resto da corpo a corpo gli scozzesi mi sa che sono il top, cioè sono guidati da william wallace XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 9:33 pm

nein, il top del corpo a corpo sono i cinesi, hanno le stat e le cose migliori per farlo.. seguono gli eroi aleph e poi si ci sei te ^^

consdiera che il cac pero' e' molto negativo in infinity, da quel che mi dicevano sul forum non si usa quasi mai perche' e' meno efficace e debilitante. Gli scozzesi hanno fiotti spray e tante ferite per modello.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un altro gioco di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un altro gioco di miniature
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Freeboter's Fate, gioco di miniature piratesche
» Mindstalkers, gioco di miniature medievali.
» Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi
» Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!
» Malifaux, un nuovo gioco di miniature che vi sorprendera'!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO-
Vai verso: