Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead NOMI tattica 2010 vampiro orchi indovinelli cavalieri drone tattiche recensione 2014 Nehek catalogo 2011 grey caos effetto conti space grigi degli acqua knights 2016 femminili

 

 Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Empty
MessaggioTitolo: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi   Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeSab Set 01, 2012 3:33 pm

Ciao a tutti! volevo informarvi che ho da poco iniziato anche heroclix, questo perche' al fantamagus ci sono numerosi giocatori di sto gioco che mi ha sempre incuriosito, un po' per il dischetto ed anche perche' i fumetti sono sempre stati un mondo a parte per me.

Ho comprato un pacchetto della DC comics 75th, ed ho trovato Ganteth, una bestia di nanetto delle lanterne verdi, superman, freccia verde ed altra gente inutile.. in totale 5 pezzi. I miei fumetti preferiti sono: Iron man, batman e green lantern.. quindi direi che siamo partiti alla grande con il trovare gia' un pezzo molto importante. Vista la mia passione mi hanno consigliato di prendere questo set, che costa poco anche (17 euro)

Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi 13180_48573

non serve nient'altro e non dovro' prendere nient'altro per giocare ^^
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi   Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeSab Set 01, 2012 5:36 pm

Già, nei set ci sono le mappe e le regole, quindi sei a posto! Peccato che la NECA/Wizkids non abbia più tirato fuori dal cappello Horrorclix ma Amen, anche Heroclix me gusta mucho, soprattutto per come sono dinamiche ora la maggior parte delle miniature
Torna in alto Andare in basso
Bug_Dad
Utente
Utente
Bug_Dad


Età : 37
Messaggi : 76

Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi   Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 10:09 pm

Colgo il topic aperto sull'argomento per fare una domanda: nel foro c'è qualcuno che gioca ancora a Heroclix? Perchè un paio di giorni fà li ho ritrovati nella libreria XD Vorrei tanto farne una partita o due ma purtroppo dove vivo io non ci sono più i giocatori di heroclix :§dry:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi   Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:11 pm

io alla fine non ci ho manco mai giocato putroppo.
Torna in alto Andare in basso
Bug_Dad
Utente
Utente
Bug_Dad


Età : 37
Messaggi : 76

Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi   Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:17 pm

La nostalgia per una partitina era grande però :P
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi   Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:36 pm

io ci gioco ogni tanto, ma solitamente si fanno partite idiote, tipo 800 punti di Robin scarsissimi e altre minia schiappe contro 800 punti fatti da il minor numero possibile di pezzi XD

Comunque ogni tanto compro ancora volentieri, adoro scartare quei bellissimi booster rettangolari!
Torna in alto Andare in basso
Bug_Dad
Utente
Utente
Bug_Dad


Età : 37
Messaggi : 76

Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi   Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 7:51 pm

The Candyman ha scritto:
io ci gioco ogni tanto, ma solitamente si fanno partite idiote, tipo 800 punti di Robin scarsissimi e altre minia schiappe contro 800 punti fatti da il minor numero possibile di pezzi XD

Idem... capita che faccio una partita 300 p.ti tra una squadra fatta bene contro il resto delle minia... il risultato è sempre il solito... XD

The Candyman ha scritto:
Comunque ogni tanto compro ancora volentieri, adoro scartare quei bellissimi booster rettangolari!

Già... mi ritornano in mente i ricordi di quando scartano le bustine di figurine o le bustine dei giochi di carte collezionabili...

Scusate per il OT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi   Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Malifaux, un nuovo gioco di miniature che vi sorprendera'!
» un altro gioco di miniature
» Mindstalkers, gioco di miniature medievali.
» Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!
» Freeboter's Fate, gioco di miniature piratesche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO-
Vai verso: