Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto femminili conti catalogo degli dead 2016 2011 drone cavalieri vampiro tattiche tattica space 2014 orchi recensione knights NOMI 2010 grey grigi indovinelli Nehek acqua caos

 

 Mi serve una mano per ricercare carte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mi serve una mano per ricercare carte Empty
MessaggioTitolo: Mi serve una mano per ricercare carte   Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeSab Set 01, 2012 9:34 pm

Ciao ragazzi, siccome avevo in mente di rifarmi un bel mazzo simic con la nuova espansione che ci sara', vorrei anche poter ripescare tutti i simic, carte terra doppia e cose che potessero aiutare il mazzo ( essendo pedine) come stagione del raddoppio.

Chiedo dunque 3 cose a voi esperti, dato che io sono a secco di magic da molti anni

1) un sito con immagini subito in vista o divisione di carte in base alle gilde, per facilitarmi la ricerca di simic nei blocchi Ravnica, patto delle gilde e discordia.

2) Consigli su eventuali carte a parte da aggiungere ad un mazzo simic che volessi fare nel caso

3) Pareri su dove trovare le carte da acquistare, magari uno di voi se ne vuole anche disfare.. fatemi sapere nel caso.. pensavo magari di comprare dei box ..

grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mi serve una mano per ricercare carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve una mano per ricercare carte   Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeSab Set 01, 2012 10:39 pm

box di ravnica son difficili da trovare, QUI trovi le carte, e QUI le compri. comunque posta una base della lista che hai in mente quando ti sei chiarito le idee che poi ti aiutiamo. immagino che intendi giocare solo for fun. comunque, a febbraio e poi a maggio ci sono 2 nuove edizioni dove c'è simic.

PS Anche io tifo simic.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mi serve una mano per ricercare carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve una mano per ricercare carte   Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeSab Set 01, 2012 11:03 pm

grazie per i link ai siti, appena ho qualche centinaiai di euro provo a prendere qualche box.

di per se non posso postare una lista perche' non mi ricordo niente... e' come se ricominciassi da zero. Mi ricordo solo stagione del raddoppio, mutaforma simic, e tanti crea pedine o cosini strani..

in ogni caso si, sarebbe for fun, ma un fun cmq con le palle, cosi' come sono stati tutti i miei mazzi in passato.

Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mi serve una mano per ricercare carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve una mano per ricercare carte   Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:53 pm

beh per fare i mazzi e testarli online e utile cockatrice un programmino tipo vassal, scaricabile facilmente QUI

in QUESTO elenco ci sono tutte le carte simic stampate finora. comuque il mio consiglio e aspettare febbraio per vedere che esce di nuovo
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

Mi serve una mano per ricercare carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve una mano per ricercare carte   Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitimeDom Set 02, 2012 4:34 pm

Vado leggermente OT per realizzare con amarezza che sono stato a Pergine valsugana in vacanza settimana scorsa -.-''. Una partitella potevamo farcela Tutatis!
Detto Tutasi mi hai anticipato su tutta la linea, se proprio posso aggiungere che per comprare carte ebay, per quanto non a livello di decktutor a volte riserva sorprese interessanti. Tieni d'occhio le offerte ogni tanto Chosen :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi serve una mano per ricercare carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve una mano per ricercare carte   Mi serve una mano per ricercare carte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi serve una mano per ricercare carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi serve consiglio!
» Mi serve un pò di conforto!!!!
» mi serve un aiuto con vassal !
» Mi serve aiuto velocemente.
» VASSAL serve TUTORIAL Pls!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: