Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri orchi conti 2014 tattiche 2011 2010 grigi dead recensione effetto caos grey drone indovinelli NOMI 2016 femminili vampiro degli acqua knights space Nehek catalogo tattica

 

 VASSAL serve TUTORIAL Pls!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

VASSAL serve TUTORIAL Pls! Empty
MessaggioTitolo: VASSAL serve TUTORIAL Pls!   VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 11:12 pm

ragazzi ho scaricato vassal, da quell oche ho capito serve per simulare partite di warhammer giuuto?? Aiutatemi non ci capisco una mazza! :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

VASSAL serve TUTORIAL Pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: VASSAL serve TUTORIAL Pls!   VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 3:29 am

https://warhammer.forumattivo.com/vassal-40k-war-is-on-line-f28/


Qua dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi, altrimenti chiedi anche a Green o il Maresciallo :45u:
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

VASSAL serve TUTORIAL Pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: VASSAL serve TUTORIAL Pls!   VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 11:51 am

Uriel si avevo già letto prima di postare, non capisco quali sono gli add-on per giocare a warhammer fantasy...mi illumini?
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

VASSAL serve TUTORIAL Pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: VASSAL serve TUTORIAL Pls!   VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 3:40 pm

Ah ok scusami, no io non uso Vassal comunque appena Green o il Maresciallo leggeranno la discussione ti aiuteranno di sicuro :45u:
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

VASSAL serve TUTORIAL Pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: VASSAL serve TUTORIAL Pls!   VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 5:31 pm

speremmu :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

VASSAL serve TUTORIAL Pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: VASSAL serve TUTORIAL Pls!   VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 6:03 pm

Uhm... ti serve il modulo di 40K o rispettivamente di FB. Tu per ora cosa hai installato?


Cmq sposto la discussione nella sezione dedicata a Vassal...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

VASSAL serve TUTORIAL Pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: VASSAL serve TUTORIAL Pls!   VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 1:12 pm

io quello del fantasy per ora non l'ho mai visto... per il resto consulta la guida di brutal, che dice tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





VASSAL serve TUTORIAL Pls! Empty
MessaggioTitolo: Re: VASSAL serve TUTORIAL Pls!   VASSAL serve TUTORIAL Pls! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VASSAL serve TUTORIAL Pls!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi serve un aiuto con vassal !
» Mi serve un pò di conforto!!!!
» Mi serve consiglio!
» Mi serve aiuto velocemente.
» Mi serve una mano per ricercare carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: