Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi caos dead 2011 NOMI femminili indovinelli knights Nehek cavalieri effetto conti drone space 2016 degli 2010 recensione catalogo vampiro tattica grey orchi tattiche 2014 acqua

 

 === GOLDEN ZENDRA ====

Andare in basso 
+27
Chopper
Valten
Diegozz
Ferroz
zio dave
§The Legend§
il killer mutato
Il Conte
Black Dwarf
Polar
Dark Goblin
inutaisho
Imrik
Manfred
Svampiro
Worgan
simos91
Il massacratore
rambogranchio
Jack_di_Spade
Lele
Andrewar
Settra_85
Mauganra
Uriel
Nani4ever
Brutal
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:29 pm

§The Legend§ ha scritto:
[quoteBravo Dave! Il segreto e leccare, leccare, leccare... fino a che non senti più il gusto...
]
ma che cosa intendi :124: ??[/quote]

Sei troppo piccolo! :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 8:31 pm

Si parlava nel lavoro The Legend una qualità che alcuni hanno gia dalla nascita :okf:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 10:06 am

Scusa Brutal, hai una stima del giorno in cui le foto saranno pronte? Io dal 4 luglio non ci sono più, quindi non potrei votare :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:47 pm

Citazione :
Sei troppo piccolo! :sorr: :sorr: :sorr:
ma x chi mi hai preso nn sono nato nieri :xcfvsd: :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 6:45 pm

Vedi, il successo sul lavoro è dato da alcuni fattori, a seconda del posto di lavoro dove capiti questi fattori hanno più o meno importanza ma alla fine devi scontrarti con tutti:

1° culo, beh, il fattore C è sempre importante, il famoso detto essere nel posto giusto al momento giusto.

2° competenza e serietà (a nessuno piacciono i fancazzisti o quelli che al lavoro credono di essere al bar)

3° velocità di apprendimento (specialmente all'inizio)

4° saper "ungere" bene i capi (leccare il culo se proprio vuoi dirla terra terra) ma devi fare attenzione perchè molti non sopportano i lecchini, spesso la cosa migliore è disponibilità e spirito di sacrificio ma ci sono alcune persone che adorano essere adorate servite e riverite!

5° il titolo di studio o il tuo curriculum

6° avere le palle e il pelo per calpestare avidamente chi ti sta attorno

purtroppo sono molto scarso nel punto 4 e gravemente insufficiente nel punto 6, un punto 1 sufficiente rende tutto meno drammatico...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 6:48 pm

il 30 scadono le iscrizioni, quindi dal 1° dovrebbero essere pronte le foto ;)
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 6:49 pm

ok...allora anchio aspetterò...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 1:08 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
il 30 scadono le iscrizioni, quindi dal 1° dovrebbero essere pronte le foto ;)

Ehm.. jack, ti ringrazio per la fiducia ma io ho un lavoro e in più fino al 30 ho un gustosissimo corso Cisco fino alle 10 di sera... quindi non so se il prima siano pronte. In ogni caso resteranno un po sul sito per essere votate ovviamente, almeno tutto luglio
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 1:09 pm

Ehehe scusami Brutal
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 6:12 pm

volevo chiedere se andavano bene le mie foto
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 9:35 am

bella idea :45u: :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 1:57 pm

si tutte le foto vanno bene anche se non mi ricordo chi mi ha spedito una mail da 14 MB!

Meriterebbe di essere rinchiuso nella Torre della Tortura assieme a Margiolio per questo
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 4:47 pm

ciao a tutti raga eri sperito x un po x colpa degli esami ma ora eccomi qua cmq e cambiato molto il forum!!!!cm mai?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:06 pm

Bè, è stata rinviata solo la data di consegna, ora è il 30 giugno, per il resto credo ti riferisca alle gilde ma per quello vai a vedere nella sezione apposita. Sh, anche Sigmar ha apportato alcuni cambiamenti, ma non ne parliamo qua :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 3:06 pm

Avviso per il KILLER MUTATO: visto che non hai attivi i MP mi tocca scrivertelo qui: le foto che mi hai mandato sono inguardabili. No perchp sono brutte le miniature ma eperchè è come se cercassi di vedere una minia a 2 mm dalla pupilla.

Per cortesia, rifalle (non ho capito perchè mi hai mandato 1 tirano e 1 ingordo) e usa la funzione macro !
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 4:03 pm

Vi ricordo che mancano 3 giorni alla scadenza ;)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 5:49 pm

Grazie di avermelo ricordato :fg4: .
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:35 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Vi ricordo che mancano 3 giorni alla scadenza ;)

infatti.. :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 9:31 pm

ragazzi mi era venuto un accidenti da 2 gg ho formattato il pc e messo vista, non mi installava piu la macchina fotografica xke era incompatibile..... rischiavo di dovermi ritirare x fortuna alla fine ho risolto

cmq domani avro finito mannfred mwahahahahaha!!!

ps: rambo tu ci sei?
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 9:35 pm

Finalmente! cominciavo a penzare che vi foste dimenticati di tutto... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 9:50 pm

ragazzi mi hanno ridato la connessione!!!! sono rimasto una settimana fuori dal mondo a causa di fastweb... carogne!!! comunque le foto sono quasi pronte anche se me le sono compattate per i fatti miei vanno bene lo stesso vero?
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 12:24 pm

ps: rambo tu ci sei?[/quote]

si si..ho già consegnato.. :hdh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 1:47 pm

io purtroppo devo ritirarmi ufficialmente... causa mancanza di tempo nn sn riuscito a finire quello ke speravo di portare... appena finisco però posterò tutto nell'apposita sezione
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:00 pm

io ho finito, tranne la basetta che è nuda dato che voglio fargliene una scenica ma non ho piu abbastanza tempo

xo xo mi chiedevo è proprio necessario mettere solo immagini 640x480? insomma cosi si svalorizzano molto i modelli imho, non si potrebbe metterle almeno 800x600

intanto cmq ho gia spedito, insieme alle mie ci sono anche quelle di jack
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 7:05 pm

io che non partecipo voglio vedere le miniature....
quindi postatele, mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
=== GOLDEN ZENDRA ====
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Golden Zendra
» Golden Zendra
» Importante per il Golden Zendra
» Votazioni Golden Zendra
» golden zendra 3a edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: