Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2011 caos tattiche space NOMI conti Nehek effetto catalogo knights acqua vampiro orchi grigi cavalieri indovinelli dead femminili degli recensione 2014 2010 grey tattica 2016

 

 === GOLDEN ZENDRA ====

Andare in basso 
+27
Chopper
Valten
Diegozz
Ferroz
zio dave
§The Legend§
il killer mutato
Il Conte
Black Dwarf
Polar
Dark Goblin
inutaisho
Imrik
Manfred
Svampiro
Worgan
simos91
Il massacratore
rambogranchio
Jack_di_Spade
Lele
Andrewar
Settra_85
Mauganra
Uriel
Nani4ever
Brutal
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 8:14 pm

ragazzi a causa di gravi problemi familiari non sono riuscito a completare la minia e non credo di riuscirla afinire entro la data di scadenza a causa di problemi che mi si sono venuti a verificare di recente (notasi la mia scarsa partecipazione al forum) .
Quindi ammeno che non mi diate una decina di giorni io mi dovrò ritirare dal GDZ a malincuore dato che ci tenevo molto a gareggiare con voi ... nel caso posterò la mia minia completata fra un pò di tempo :grg:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 8:58 pm

inutaisho ha scritto:
ragazzi a causa di gravi problemi familiari non sono riuscito a completare la minia e non credo di riuscirla afinire entro la data di scadenza a causa di problemi che mi si sono venuti a verificare di recente (notasi la mia scarsa partecipazione al forum) .
Quindi ammeno che non mi diate una decina di giorni io mi dovrò ritirare dal GDZ a malincuore dato che ci tenevo molto a gareggiare con voi ... nel caso posterò la mia minia completata fra un pò di tempo :grg:
Acc...be dispiace, ci tenevo a vedere anche la tua minia!
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 10:30 pm

posso spedire le foto tramite PM?
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:13 am

simos91 ha scritto:
posso spedire le foto tramite PM?

No. mandami la mail come descritto nel regolamento. non dovrebbe essere difficile
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 1:48 am

Brutal
forse sono passate inosservate queste domande
ci sono gia delle immagini sul sito?
e dov'è questo sito?
anche i partecipanti votano quindi?
+ quella + importante inviata per pm


:ciao:

grazie per la risposta del pm , ora mancano solo queste :45u:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 11:25 am

Ah diamine,mi ero completamente dimenticato del Golden Zendra.Il fatto è che non dipingo da mesi perchè ho già dipinto tutte le miniature che mi servivano,qunidi questa edizione la salto.Comunque posterò le foto di tutti i miei eserciti quando avrò tempo.
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:18 pm

un grazie particolare a Brutal che mi ha permesso di mandare la mia minia entro un max di 10 giorni , grazie ! :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:20 pm

anhio non parteciperò per mancanza di tempo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:39 pm

em non vorrei sembrare inetto ma come si fa a winziippare (o come si dice) dei file per poi spedirli :?:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:56 pm

inviate foto e bg :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 1:12 pm

Il Conte ha scritto:
inviate foto e bg :45u:

BG,nel tuo caso si scrive con le maiuscole :45u:
sono ansioso di vedere la tua miniatura,per curiosita quale hai scelto?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 1:28 pm

eheh il mio mitico sventradraghi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 2:11 pm

Ce l'ho fatta! Tutto inviato, BG e foto :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 2:43 pm

io ho inviato ma non sono sicuro se è arrivato tutto :sarà:
mi fate sapere se è arrivata la roba? sono 4 immagini e un file di scrittura!
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:46 pm

si magari entro la mattinata di domani sulla pagina iniziale segnate chi ha consegnato e chi deve ancora consegnare che magari si reinvia la mail..

grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:51 pm

purtroppo mi devo ritirare



speravo di riuscire a farcela ma sono troppo indietro con gli esami e in questi ultimi giorni non sono riuscito a dedicarci nemmno un po di tempo

cmq quando avro finito non mankero di postarlo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 6:25 pm

scusami brutal ma in quanti ti hanno mandato le foto? Mi sembra che siamo davvero pochi....... :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 9:29 pm

io ho spedito
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:48 am

AVVISO:

A causa degli impegni che hanno riguardato molti partecipanti, il termine per il "postaggio" delle mail del concorso GOLDEN ZENDRA è stato spostato al 30 Giugno 2008

Buon lavoro a tutti

PS: chiunque abbia già inviato le miniature prenderà 6 punti aggiuntivi per la rapidità e la correttezza :okf:


Editato by Jack
:dsff:
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:10 am

Brutal ha scritto:
AVVISO:

A causa degli impegni che hanno riguardato molti partecipanti, il termine per il "postaggio" delle mail del concorso GOLDEN ZENDRA è stato spostato al 30 Giugno 2008

Buon lavoro a tutti


:dsff:

non lo trovo giusto..avevamo un mese di tempo..io mi sono organizzato..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:52 am

potresti farci sapere di chi ti è arrivata la roba brutal?
io dovrei averla spedita ma non sono sicuro.....
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:22 pm

Infatti, vorrei sapere se ti è arrivata la mia. Comunque Rambo conta che adesso abbiuamo sei punti in più, quindi abbiamo un buon vantaggio. E preferisco farlo anche se gli altri hanno avuto più tempo piuttosto che non farlo. Mi sarei sforzato per niente :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:27 pm

EVVAI 6 punti in più!!!!

nonno io ti amo!!
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 4:26 pm

Per ora ho ricevuto le mail di:

SIMOS91
IL MASSACRATORE
FEDERICO.CNT (Il_Conte)
RAMBOGRANCHIO
MAUGANRA
LELE
DARK GOBLIN
LA MIA.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 7:48 pm

le ho appena inviate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
=== GOLDEN ZENDRA ====
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Golden Zendra
» Golden Zendra
» Importante per il Golden Zendra
» Votazioni Golden Zendra
» golden zendra 3a edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: