Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2014 effetto space 2016 cavalieri degli orchi indovinelli recensione 2010 dead grigi knights vampiro caos conti NOMI acqua femminili Nehek tattica grey drone catalogo 2011

 

 === GOLDEN ZENDRA ====

Andare in basso 
+27
Chopper
Valten
Diegozz
Ferroz
zio dave
§The Legend§
il killer mutato
Il Conte
Black Dwarf
Polar
Dark Goblin
inutaisho
Imrik
Manfred
Svampiro
Worgan
simos91
Il massacratore
rambogranchio
Jack_di_Spade
Lele
Andrewar
Settra_85
Mauganra
Uriel
Nani4ever
Brutal
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:26 pm

perfetto grazie :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:39 pm

secondo me sarebbe giusto dargli anke 10pt

gia son contento di poter partecipare :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:21 am

Resto abbastanza perplesso sulle decisioni riguardo a prolungamenti termini di consegna etc... cmq sono molto ansioso di vedere i lavori fatti
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:10 pm

Ma non ce la fai Settra a partecipare? O_O
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:12 pm

Svampiro ha scritto:
secondo me sarebbe giusto dargli anke 10pt

gia son contento di poter partecipare :sorr:

a chi lo dici!!
siamo gia in vetta!
e come l'inter di due anni fa con milan e juve che partono da -10 :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:22 pm

Già, io ho pure il bvg e sono a 18 :hdh:
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:41 pm

Se la scadenza è rimandata, questo week pitturo , ma sicuramente non posso presentarmi con qualcosa di grandioso :) faccio il possibile , spero che si possa accettare la mia iscrizione settimana proxima :)
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:51 pm

Settra_85 ha scritto:
Se la scadenza è rimandata, questo week pitturo , ma sicuramente non posso presentarmi con qualcosa di grandioso :) faccio il possibile , spero che si possa accettare la mia iscrizione settimana proxima :)

l'importante è partecipare,no? :okf:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:17 pm

Il massacratore ha scritto:
Già, io ho pure il bvg e sono a 18 o 22 punti :hdh:

cosa sono sti punti? :124:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:19 pm

Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:30 pm

Il massacratore ha scritto:
Già, io ho pure il bvg e sono a 18 :hdh:
sorry massa, ma i punti vanno al Miglior bg, Miglior ambientazione e Miglior wip :ss4:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:46 pm

Aaaaah, solo al migliore. Bè, ci conto lo stesso :45u:
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:23 pm

ma io non ho capito ma li fate vedere poi questi risultati del golden zendra? :libro:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:17 pm

§The Legend§ ha scritto:
ma io non ho capito ma li fate vedere poi questi risultati del golden zendra? :libro:

si... è ovvio che li facciamo vedere... ma sinceramente per ora gli unici punti certi sono quelli della consegna nei tempi stabiliti.
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 7:04 pm

ma non era il 14/6? vabbe... vorrà dire che parteciperò al prossimo, purtroppo questa settimana sono stato un pò impegnato e mi sono perso... se posso ancora partecipare ditelo ed entro stasera invio...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 7:09 pm

La data di chiusura è stata rimandata, ora è il 30 giugno, quindi puoi partecipare benissimo ;)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 8:13 pm

Non è ancora possibile vedere le proprie e altrui miniature sul sito, anche senza votare?
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 8:36 pm

Il massacratore ha scritto:
Non è ancora possibile vedere le proprie e altrui miniature sul sito, anche senza votare?
No si vedranno tutte insieme
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:39 pm

meno male!!! scusatemi per l'assenza ma ho cambiato lavoro da 2 mesi e sono sempre più impegnato, e, ovviamente, devo farmi vedere brillantissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 11:05 pm

zio dave ha scritto:
meno male!!! scusatemi per l'assenza ma ho cambiato lavoro da 2 mesi e sono sempre più impegnato, e, ovviamente, devo farmi vedere brillantissimo!!!!


Bravo Dave! Il segreto e leccare, leccare, leccare... fino a che non senti più il gusto...
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:30 am

:sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 4:23 pm

ragazzi io il 20 non ci sono
se non riesco a connettermi nei giorni in cui si sa la classifica potete mandarmi 1 sms?
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 6:10 pm

Lele ha scritto:
ragazzi io il 20 non ci sono
se non riesco a connettermi nei giorni in cui si sa la classifica potete mandarmi 1 sms?

Non c'è problema tanto la cosa si chiude il 30, poi devo mettere le foto sul sito, pubblicarlo. e voi dovete votare. penso che i risultati la avremo ad agosto
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:00 pm

perfetto,grazie nonno :admin:
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:08 pm

[quoteBravo Dave! Il segreto e leccare, leccare, leccare... fino a che non senti più il gusto...
][/quote]ma che cosa intendi :124: ??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





=== GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
=== GOLDEN ZENDRA ====
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Golden Zendra
» Golden Zendra
» Importante per il Golden Zendra
» Votazioni Golden Zendra
» golden zendra 3a edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: